5
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 5 settembre 2018. Su Real Time la nuova stagione di Ma come ti vesti?!

Ma come ti vesti?!

Ma come ti vesti?!

Rai1, ore 21.25: Questione di Karma

Film di Edoardo Falcone del 2017, con Fabio De Luigi, Elio Germano, Isabella Ragonesi, Stefania Sandrelli. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Giacomo è un ricco erede di una dinastia di industriali, ma preferisce dedicare la sua mente a pensieri e fantasticherie. Un esoterista cambierà la vita di Giacomo dicendogli che ha individuato l’attuale reincarnazione del padre, morto quando lui era ancora piccolo: la reincarnazione sarebbe quella di Mario, un giovane indebitato con mezza città.

Rai2, ore 21.15: Rocco Schiavone - Replica

Fiction di Michele Soavi del 2015, con Marco Giallini, Francesca Cavallin. Castore e Polluce: Rocco Schiavone si ritrova a indagare su due casi. Da un lato la tragica morte di un rocciatore dilettante, precipitato durante un escursione con i due soci del suo studio di architettura; dall’altro, il misterioso ritrovamento di un cadavere mummificato sopra la bara di una donna di buona famiglia, deceduta diversi anni prima. Con l’aiuto della sua squadra Rocco avvia due indagini parallele, che lo portano presto a scoprire che dietro l’incidente di montagna si nasconde con tutta probabilità un omicidio premeditato. Per incastrare gli assassini, Schiavone e l’agente Pierron tendono una trappola in alta quota ai due soci della vittima. Intanto, grazie all’aiuto dei medici legali e alle testimonianze dei parenti della donna sepolta nella bara, il giallo del cadavere misterioso si avvia alla conclusione. Quando Schiavone e l’agente Rispoli scopriranno davvero l’identità del corpo, entreranno in contatto con una famiglia indigente disposta a tutto pur non di morire di fame.

Rai3, ore 21.15: Prima dell’Alba – Speciale Estate

E’ un anticipo della prossima edizione al via prossimamente con un nuovo ciclo di puntate, lo speciale dedicato all’estate di Prima dell’alba, il format Stand by Me condotto da Salvo Sottile in onda questa sera. In questa puntata, Sottile racconterà chi è il popolo che anima le notti dell’estate, stagione per eccellenza della movida. Le città si riempiono di turisti, i locali riaprono al pubblico, concerti e arene sono gremite di artisti e attirano folle di italiani e stranieri. I centri abitati, anche più piccoli, mettono in scena rappresentazioni, sagre, feste di piazza, processioni e fuochi d’artificio. Intanto fiorisce anche l’indotto dei lavoratori stagionali, tra camerieri, barman, dj e albergatori. Ma l’estate ha anche il suo rovescio di medaglia: criminalità e delitti ogni anno ci tengono inchiodati alle notizie nella stagione più calda. Sottile sarà poi in Sardegna, protagonista di un’immersione al chiaro di luna alla scoperta dei fondali sardi. E poi ancora nel cuore dell’entroterra sardo, dove nel piccolo centro di Samugheo assisterà a un carnevale fatto di maschere lignee spaventose, legate a riti e tradizioni ancestrali della cultura agropastorale del luogo.

Canale5, ore 21.30: Guerra e Pace - Terza Puntata 1^Tv

Fiction di Tom Harper del 2016, con Paul Dano, James Norton, Lily James, Adrian Edmondson. Prodotta in GB/Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Nella sanguinosa battaglia di Borodino, Pierre e Andrei combattono in prima linea contro l’esercito francese. Quando i francesi si apprestano ad invadere Mosca, Natasha e tutta la famiglia Rostov realizzano che è tempo di lasciare la città. Pierre viene catturato dai francesi. Il calvario della prigionia e il rigido inverno mettono a dura prova il giovane. All’ombra dell’imminente tragedia, Natasha cerca disperatamente la salvezza mentre Helena è alle prese con un nuovo dilemma. La guerra infuria tra francesi e russi; riusciranno i nostri giovani eroi a trovare un po’ di pace?

Italia1, ore 21.25: Chicago Fire - Ultimi episodi1^Tv Free

5×19 – L’esplosione: Il camion 81 aiuta la Squadra 6 durante un’operazione. Kannell, un amico di infanzia di Casey, è uno dei membri. Qualcosa va storto e tutti i componenti della squadra 6 restano coinvolti in un’esplosione. Intanto Severide capisce che dietro allo strano comportamento di Anna c’è dell’altro: il tumore si è ripresentato.

5×20 – Portami con te: La squadra 51 spegne l’incendio in una casa. Ellie, un’anziana che vive li’, rifiuta di uscire dalla sua casa, luogo in cui ha vissuto per anni con il marito, scomparso di recente. Intanto le condizioni di Anna si aggravano e Severide è disperato. Casey vuole convincere Kannell, un vigile del fuoco che ha indirettamente causato la morte di due colleghi, a tornare al lavoro e a non addossarsi la colpa dell’accaduto. Brett cerca casa e decide di andare a vivere con Otis e Cruz.

5×21 – Sessanta giorni: L’accusa di condotta disdicevole che il Dipartimento ha rivolto verso Cruz lo mette in seria difficoltà: rischia una sospensione di sessanta giorni che lo manderebbe sul lastrico. Mouch è convinto di poterlo aiutare, ma non ci riesce e Cruz lo ritiene responsabile dell’esito dell’udienza. Intanto Dawson scopre che Ramon, suo padre, in seguito al divorzio dalla moglie, è rimasto senza un soldo. Casey cerca di far approvare il provvedimento sui paramedici, ma si imbatte in diversi ostacoli ed è costretto a rinunciare.

5×22 – L’ultimo turno: Casey si batte per far approvare la sua proposta di legge in favore dei primi soccorritori, ma si rende conto che il lavoro da sindacalista non sempre va d’accordo con la sua vita familiare. Mouch decide di andare in pensione, ma, nel corso di un ultimo intervento, rimane bloccato in un edificio in fiamme assieme a Casey e Herrmann.

Rete4, ore 21.25: The Jackal

Film di Michael Caton-Jones del 1997, con Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier, Mathilda May. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Il geniale killer ‘The Jackal’ viene reclutato dalla mafia russa per uccidere una figura di altissimo livello della politica americana. Il prezzo pattuito è di settanta milioni di dollari. L’uomo è abilissimo nel trasformarsi, cambiando identità e permettendosi così di apparire e scomparire. Per fermarlo intervengono il governo americano, le autorità russe, i nuclei antiterroristici di Mosca e l’FBI. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston capisce che l’unico modo per scovare il killer è affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perché ragiona come lui. Dovranno chiedere aiuto ad un detenuto, un terrorista dell’Ira che in passato aveva avuto contatti con l’abile ‘The Jackal’.

La7, ore 21.30: L’onore degli uomini

Film di George Tillman jr. del 2000, con Robert De Niro, Charlize Theron. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: Carl Brashear, figlio di un contadino del Kentucky, non vuole rinunciare ai suoi sogni. Se ne va di casa con la speranza di una vita migliore. Dopo essersi arruolato in marina scrive oltre cento lettere per cercare di essere ammesso nel programma di scuola per sommozzatori. Ma c’è un problema Carl è di colore e Billy, quello che sarà il suo istruttore, non ne vuole sapere di lui né delle sue ambizioni.

Tv8, ore 21.30: Matrimonio a prima vista Italia - Finale – 1^Tv Free

Qual è la formula del matrimonio perfetto? Nella terza stagione del programma che unisce amore e scienza, continua l’esperimento che prova a dare una risposta a questa fatidica domanda. Un team di esperti – Mario Abis, sociologo docente allo IULM di Milano, Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia a La Sapienza di Roma e Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore Clinico del Centro TIB – ha unito le forze per selezionare e combinare alla perfezione 3 coppie che convoleranno a nozze!

Nove, ore 21.25: Kill Bill – Volume 2

Film di Quentin Tarantino del 2004, con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: La “Sposa” continua a compiere la sua vendetta: dopo aver ucciso le prime due ex compagne della lista, Vernita Green e O-Ren Ishii, si mette sulle tracce di Elle Driver e di Budd, lasciando per ultimo Bill. Ma la situazione si complica quando la “Sposa” viene a sapere che sua figlia, che lei pensava morta, è sopravvissuta al massacro della chiesa.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Ted - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Basilicata coast to coast - Film

Rai5, ore 21.15: The Sacred Triangle - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: A History of Violence - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non toccate la mia casa - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Alligator X - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Le Cronache di Narnia – Il viaggio del veliero - Serie Tv

La5, ore 21.10: Al cuore si comanda - Film

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! - Factual – Nuova Edizione

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La resurrezione - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.10: Waterworld - Film

TopCrime, ore 21.10: Training Day – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Léa Seydoux in La Bella e la Bestia
Programmi TV di stasera, martedì 20 novembre 2018. Su Canale5 «La Bella e la Bestia»


Michelle Obama
Programmi TV di stasera, lunedì 19 novembre 2018. Su La7 «Speciale Otto e Mezzo – Becoming Michelle, La storia di Michelle Obama»


Gloria Guida, Le Ragazze
Programmi TV di stasera, domenica 18 novembre 2018


Giorgio Chiellini
Programmi TV di stasera, sabato 17 novembre 2018. Su Rai1 Italia vs Portogallo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.