23
settembre

Martina Hamdy al Grande Fratello Vip 2018

Martina Hamdy

Martina Hamdy

La prima concorrente del Grande Fratello Vip 2018 ad essere presentata sui social ufficiali del programma è stata Martina Hamdy. Che, neanche a dirlo, non è una vip vera e propria, ma ha tutte le carte in regola per diventarlo: volto di Meteo.it e modella, ha dalla sua la bellezza esplosiva, il sorriso accattivante e la voglia di affermarsi.

Il percorso al Grande Fratello Vip 2018

24 settembre 2018 – Martina Hamdy entra nella Casa e va subito al televoto con altri nove concorrenti.

1 ottobre 2018 – Nella seconda puntata, Martina supera la nomination e continua la sua avventura.

In aggiornamento…

Grande Fratello Vip 2018: chi è Martina Hamdy

Martina Hamdy, classe 1994, è una milanese di origini egiziane che ha studiato alla Bicocca di Milano ed ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella. L’approdo in tv è stato abbastanza veloce e nel 2012 ha iniziato a partecipare a diversi concorsi di bellezza del piccolo schermo; quando il richiamo delle macchina da presa si è fatto sentire, ha iniziato a studiare recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano.

All’attivo ha la partecipazione a diversi spot televisivi e a qualche fiction, ma è nota al pubblico soprattutto per le previsioni del tempo, in onda sulle reti Mediaset. Quest’estate Martina è stata anche ospite della Gialappa’s a Mai Dire Mondiali per tifare Egitto, ed è stata avvistata anche a Tiki Taka Russia.

Curiosità su Martina Hamdy

La carriera della Hamdy, naturalmente, si estende anche sui social, con un profilo Instagram che, al momento dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia, conta oltre 45.000 followers. La nuova inquilina è solita pubblicare di tutto: foto dal set, private, foto dei luoghi che visita nonché di ciò che mangia.

Partecipazione ad altri reality/talent

Nel 2012, quando la sua carriera era ancora agli inizi, Martina ha tentato il colpaccio, candidandosi per un posto sul bancone di Striscia la Notizia. E’ stata infatti una delle concorrenti della quarta ed ultima edizione di Veline, ha vinto una puntata ed è arrivata anche in finale.

>>> Gli altri concorrenti di Grande Fratello Vip 2018



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


Enrico Silvestrin - Quarta puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Enrico Silvestrin eliminato


GF Vip Sala, Mazza, Hamdy
Grande Fratello Vip 2018: ci sono anche loro ma nessuno se n’è accorto


Lisa Fusco eliminata
Grande Fratello Vip 2018: Lisa Fusco eliminata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.