29
settembre

Fast & Furious 8, il diesel più prestante è su Infinity

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8

L’ultimo capitolo della saga che vede protagonista Dominic Toretto e la sua banda è approdato su Infinity. Per girare Fast & Furious 8, il regista F. Gary Gray (lo stesso di Straight Outta Compton e The italian job) si è procurato un cast ancora più ricco dei precedenti, aggiungendo alla formazione titolare (quella composta da Vin Diesel, Dwayne The Rock Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson) la bellissima Charlize Theron, accompagnata da Kurt Russel ed Helen Mirren.

Dopo molti anni senza pace, la situazione dei ragazzi sembra finalmente essere tranquilla: Brian e Mia si sono ritirati, il gruppo è libero dai soliti impegni e Dominic Toretto (Vin Diesel) si sta godendo la luna di miele con Letty (Michelle Rodriguez). La calma, però, è solo apparente. Durante il soggiorno a Cuba, Dom riceve una visita da Cipher (Charlize Theron), una misteriosa donna che lo convince a tornare nel mondo del crimine. A causa di questo incontro, la squadra è costretta a riunirsi: dovranno attraversare ambo gli emisferi per recuperare il loro “capo famiglia” e fermare un folle piano di terrorismo. Per riuscire nell’impresa, la banda dovrà accettare la collaborazione con uno storico nemico, Deckard Shaw (Jason Statham).

Il successo di questa saga è indiscutibile, ma ciò che forse non tutti sanno è che “Fast & Furious” è apprezzato da un pubblico trasversale. Si calcola infatti che il 49% dei fan sia di genere femminile, e buona parte di queste abbiano più di venticinque anni. Non c’è da stupirsi per questi numeri, visto che solo nella prima settimana di programmazione nei cinema italiani ha incassato otto milioni di euro. Assolutamente da vedere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cometirovinolevacanze
Come Ti Rovino le Vacanze – Ci pensano i Grinswold


mariamaddalena
Una Maria Maddalena come non l’avete mai vista. Solo su Infinity


filmnatale
La cine-maratona ‘Aspettando il Natale’ solo su Infinity


fugadareumapark
Aldo, Giovanni e Giacomo: fuggite da Reuma Park

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.