14
settembre

The Flash 4, le avventure di Barry Allen continuano

The Flash

The Flash

La serie dedicata al supereroe più veloce di sempre è arrivata alla quarta stagione, ed è disponibile su Infinity, dove ci sono anche tutte le prime tre stagioni. Thomas Grant Gustin torna ad interpretare Barry Allen in The Flash 4, e con lui anche Cisco Ramon (Carlos Valdes), Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Iris West (Candice Patton), Joe West (Jesse L. Martin) e Wally West (Keiynan Lonsdale).

The Flash, creata dal padre di Arrow e Blindspot, il produttore e sceneggiatore Greg Berlanti, è ambientata nello stesso universo di Legends of Tomorrow, Arrow e Supergirl, chiamato appunto Arrowverse. La serie si incentra sulle vicende di Barry Allen, un giovane ragazzo rimasto orfano della madre da bambino in seguito ad un misterioso incidente, che viene accolto in casa dal detective Joe West. Barry, cresciuto e ormai adulto, è diventato uno scienziato forense per la polizia di Central City, e sfrutta la sua posizione per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre. Le indagini lo conducono presso un acceleratore di particelle di proprietà di Harrison Wells, che improvvisamente esplode, rovesciandogli addosso diversi agenti chimici che riducono il giovane in fin di vita. Uscito dopo mesi dal coma, Barry scopre che l’esplosione lo ha reso veloce come la luce, quindi decide di mettere a disposizione dell’umanità il suo potere, pur cercando l’anonimato. Con il passare del tempo, The Flash scoprirà di non essere l’unico Meta-Umano sulla Terra, e creerà un legame con gli altri, che risulterà fondamentale nel corso delle stagioni. Non perderti neanche una delle sue avventure: trovi tutte le stagioni complete su Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.