3
settembre

Deception, su Infinity la magia combatte il crimine

Deception

Deception

Ideata dal creatore di Chuck, Chris Fedak, arriva su Infinity la nuova serie Deception, un crime-procedural drama del 2018 contaminato da una vena di magia.

Cameron Black, infatti, è un famoso mago e illusionista statunitense, la cui carriera subisce una battuta d’arresto a causa di uno scandalo. Si trova così costretto a rimettersi in gioco, trovando una nuova opportunità in campo investigativo. Le sue abilità possono infatti essere utili all’FBI, agenzia per la quale diventa consulente. Cameron, adattatosi a questa nuova e stimolante realtà, ricorre al proprio arsenale di trucchetti e illusioni per risolvere crimini e fermarne i responsabili.

Tra tutti gli interpreti di Deception, numerosi sono già noti per altri film e serie di successo: Jack Cutmore-Scott, che interpreta il protagonista Cameron Black, è stato visto in Dunkirk, Kingsman e Bad Match. Ilfenesh Hadera è stata sul grande schermo con Baywatch e sul piccolo schermo con Chicago Fire e The Punisher, Lenora Crichlow invece è presente in Black Mirror e Being Human, mentre Justin Chon ha interpretato Eric Yorkie in The Twilight Saga. Memorabili anche Amaury Nolasco per il ruolo di Sucre in Prison Break e Vinnie Jones (ex calciatore gallese) per quello di Danny “Brick” Brickwell in Arrow.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.