4
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 4 settembre 2018. Su Tv8 la settima stagione di MasterChef

Antonia Klugmann

Antonia Klugmann

Rai1, ore 21.25: The Good Doctor - 1^Tv

1×15 – L’abito non fa il monaco: L’ospedale ha organizzato un gala di beneficenza per la raccolta di fondi. Shaun è indeciso se comprare un abito adeguato alla serata.

1×16 – Sacrificio d’amore: Shaun aiuta due coppie ad affrontare un momento difficile della loro vita e Claire riceve l’inaspettata visita della madre. 

Rai2, ore 21.05: Indietro tutta! 30 e l’ode - Replica

Rai2 ripropone le due serate realizzate lo scorso anno per festeggiare i 30 anni di Indietro Tutta, il leggendario programma di satira sulla tv. A tenere le fila di questo racconto Renzo Arbore, Nino Frassica e Andrea Delogu. Indietro Tutta 30 e l’ode sarà un’occasione per ricordare a chi quella stagione l’ha vissuta – e per raccontare, invece, a chi non c’era – cosa è stato un programma al tempo stesso popolare, nazionale, ma anche ricercato e molto amato dalla critica. Capace di incidere sul costume italiano, con i suoi tormentoni e modi di dire.

Rai3, ore 21.15: McFarland

Film di Niki Caro del 2015, con Kevin Costner, Maria Bello. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: Jim White, insegnante e allenatore di football che ha appena perso il suo ennesimo lavoro, finisce per trasferirsi insieme alla sua famiglia a McFarland, in California, una delle città più povere degli Stati Uniti. Lì si metterà ad allenare un gruppo di giovani studenti liceali, prevalentemente latinoamericani, molti dei quali lavorano nei campi, nei quali vede un grande potenziale sportivo, e cercherà di trasformarli in un gruppo vincente di corridori.

Canale5, ore 21.25: Che vuoi che sia – 1^Tv

Film di Edoardo Leo del 2016, con Edoardo Leo, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Claudio ed Anna sono una coppia di tardotrentenni condannati alla precarietà: lei supplente di matematica col miraggio dell’assunzione in ruolo, lui ingegnere informatico ridotto a “ripulire” computer infestati da virus. Per finanziare un progetto innovativo Claudio crea un account di crowdfunding, ma gli utenti contribuiscono alla raccolta fondi in modo del tutto insufficiente. Una sera, dopo una serie di piccole umiliazioni, Claudio e Anna si ubriacano e registrano in video una promessa: se riusciranno a raggiungere l’obiettivo del crowdfunding filmeranno una notte di sesso coniugale e la renderanno visibile a coloro che hanno dato il loro contributo. Claudio, ancora in preda ai fumi dell’alcool, posta il video e le offerte cominciano a fioccare. A nulla varranno i tentativi della coppia di cancellare l’account, e i due dovranno confrontarsi con le reazioni del mondo alla loro iniziativa: non solo quelle virtuali del popolo della rete, ma anche quelle, molto reali, di amici, colleghi, parenti e vicini di casa.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. - 1^ Tv Free

4×17 – Il volto del diavolo: La Squadra riesce a liberare Juliana, una ragazza che era stata rapita. Da lei vengono a sapere che il rapitore si chiama Austin Forchette e che c’è un’altra ragazza ancora prigioniera. Cercandola, riescono a rintracciare Austin che, però, si spara prima di essere catturato. Grazie alle indagini, i detective arrivano alla conclusione che il ragazzo aveva un complice.

4×18 – Uno sprazzo di luce: Bobby Trent è un uomo senza scrupoli: riprende scene e situazioni cruente per poi rivenderle ai notiziari o postarle in rete. Quando Bobby viene trovato morto, nessuno si dispera. Inoltre, le indagini sul suo omicidio portano alla luce altri reati.

4×19 – Sorelle: Nicole, la sorella di Burgess, è vittima di un’aggressione sessuale, dopo una serata trascorsa con le amiche. Voight prende a cuore il caso e tutta la squadra comincia ad indagare. Si scopre che una delle amiche con cui era uscita Nicole è scomparsa. I sospetti cadono su Goldwin, un oscuro personaggio, accusato, in passato, di stupro.

Rete4, ore 21.25: La Tempesta Perfetta

Film di Wolfgang Petersen del 2000, con George Clooney, Mark Whalberg, John C. Reilly, Diane Lane. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Gloucester, nel Massachusetts, è uno dei più importanti porti pescherecci del nord Atlantico. Da qui nell’ottobre 1991 parte il peschereccio Andrea Gail, comandato da Billy Tyne, pescatore esperto reduce però da una serie di battute deludenti. Accanto a Billy, a comporre l’equipaggio ci sono: Bobby, che ha bisogno di soldi per pagarsi il divorzio e costruirsi una nuova vita con la fidanzata Christine; Dale, esperto marinaio che deve mantenere moglie e figlio; Alfred, un giamaicano di grande vitalità; Bugsy uno del posto che cerca una compagnia da trovare al ritorno a casa; Sully, il sostituto dell’ultimo momento. Billy è convinto di poter mettere fine al momento sfortunato, andando oltre le normali rotte di pesca del New England, fino a Flemish Cap, un’area lontana conosciuta per i ricchi banchi di pesce. Quando è in mare aperto, viene a sapere della tempesta che si sta formando al largo ma, a differenza della collega Linda che si trova su un’altra imbarcazione, Billy pensa di potercela fare. Convince l’equipaggio e tutti decidono di andare avanti. Ma la perturbazione si sta ingrossando sempre più: l’uragano Grace è in rotta di collisione con altre due correnti di alta pressione che vengono dal Nord.

La7, ore 20.35: In Onda

Al martedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga sino ad occupare l’intera prima serata della rete.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia 7 – 1^Tv Free

Arriva in chiaro la settima stagione di MasterChef Italia, il cooking show più amato della tv. Conosceremo i nuovi aspiranti MasterChef e un nuovo giudice: la Chef stellata Antonia Klugmann che nella nuova edizione, prodotta da Endemol Shine Italy, andrà ad affiancare gli Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e il guru della ristorazione Joe Bastianich. Saranno loro a selezionare i cuochi amatoriali, pronti a giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi un posto nella MasterClass del cooking show divenuto ormai un programma di culto.

Nove, ore 21.25: Kill Bill – Volume 1

Film di Quentin Tarantino del 2003, con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: La gang di Bill, un boss della mala, fa irruzione nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della spietata killer Black Mamba, che aspetta un bambino ed è decisa a ritirarsi dalla professione. Il bilancio dell’agguato è di quattro vittime, con la sposa – colpita alla testa da una pallottola – agonizzante ai piedi dell’altare. Uscita dal coma dopo cinque anni, Black Mamba diventa semplicemente “la Sposa” ed è disposta a tutto pur di vendicarsi. Indossata la mitica tuta gialla di Bruce Lee e armata di katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari, tre donne e un uomo che si fanno chiamare “Deadly Viper Assassination Squad”.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Getaway – Senza via di fuga - Film

Rai4, ore 21.15: Gothika - Film

Iris, ore 21.00: Si può fare… amigo - Film

Rai5, ore 21.15: La prima luce - Film

RaiMovie, ore 21.10: Ti ricordi di me? - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Pallottola nel cuore 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Indovina Chi - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Il Dottor Dolittle 2 - Film

La5, ore 21.10: Il romanzo di una vita - Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight: la mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Talent Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Arac Attack – Mostri a otto zampe - Film

TopCrime, ore 21.10: I delitti del lago - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.