3
settembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 3 – 7 settembre 2018

Patrizio Rispo e Marina Giulia Cavalli

Patrizio Rispo e Marina Giulia Cavalli

Un Posto al Sole è tornato. La scorsa settimana ha preso il via il 23° capitolo della soap made in Napoli, ma in Rai già si pensa al futuro. Nelle scorse settimane il CdA della tv di Stato ha, infatti, approvato i contratti di produzione per un’altra stagione di Upas, permettendo così a tutto il gruppo di lavoro di gettare le basi per tante nuove intricate trame ed appassionanti vicende, che terranno compagnia al pubblico sino al 2020.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5071 – Lunedì 3 settembre 2018

L’imminenza del processo contro Enriquez porta tutta la famiglia a stringersi intorno ad Elena. Vittorio cerca di convincere Anita ad accettare il suo aiuto garantendole di essere in grado di gestire la loro amicizia. Intanto la ragazza viene contattata dall’avvocato di Luca. Angela si rende conto che Giulia sta progressivamente posticipando la data della sua partenza e decide di chiedere l’aiuto di franco e Niko.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5072 – Martedì 4 settembre 2018

Preoccupato per Vittorio, Guido è sempre più insofferente per la presenza di Anita in casa. La ragazza, che avrebbe il colloquio con il padre in carcere, non ha intenzione di andarci e Vittorio cercherà di farle cambiare idea. Il giorno del processo a carico di Enriquez è arrivato. Elena, Marina, Andrea e Alice dovranno essere uniti e per tutti sarà l’occasione di riflettere sul tema delle molestie. Giulia è combattuta tra il desiderio di andare da Denis e il rimpianto di lasciare i suoi cari e la sua vita a Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5073 – Mercoledì 5 settembre 2018

La diffidenza e la sfiducia nei confronti di Filippo spingono Serena ad avere un comportamento insolitamente scorretto verso il marito. Come reagirà Rossella alla ritrovata complicità tra Vittorio e Anita, che sembra dunque aver ignorato il suo invito a non illudere ulteriormente il ragazzo? Franco e Giulia incontrano nuovamente la sorella di Mansur, questa volta Ladi accetterà di parlare con loro e spiegare per quale motivo abbia così tanta paura del fratello?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5074 – Giovedì 6 settembre 2018

Mentre Roberto continua a mostrarsi molto protettivo con Vera, e Marina affronta con durezza Valerio, il misterioso ricattatore continua a perseguitare la Viscardi. Per far fronte alla loro difficile situazione economica, Filippo e Serena dovranno prendere una decisione difficile ma necessaria. In presa alla sua passione per il gioco, Otello comincia a trascurare gli amici e a mentire in famiglia per procurarsi i soldi per giocare. Per quanto ancora riuscirà a tenere nascosto il suo segreto?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5075 – Venerdì 7 settembre 2018

Costretta a dissimulare il suo turbamento con Roberto e a subire l’ingerenza del padre, Vera proverà a esaudire la richiesta del suo ricattatore. Ladi osserverà colpita la dedizione e l’impegno che Giulia mette nel suo lavoro. Distratto da una vincita, Otello, continuerà a ignorare la richiesta di Raffaele di redigere la convocazione per la riunione di condominio, suscitando il disappunto del portiere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.