2
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 2 settembre 2018. Sul Nove Antonino Cannavacciuolo con la nuova stagione di ‘O mare mio

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo

Rai1, ore 21.25: L’Allieva - Replica

Fiction di Luca Ribuoli del 2016, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. Un segreto non è per sempre: Alice è sospesa fra il bisogno di dire la verità ad Arthur, e quello di assecondare il sentimento per Claudio. Il caso di interdizione di un celebre scrittore richiama intanto l’attenzione dei medici legali. Quello che non so di te: Un transessuale viene ritrovato morto nel cortile di un condominio. Una sola scarpa testimonia il suo ultimo salto nel vuoto. Cosa l’ha spinto a morire?

Rai2, ore 21.00: Tutti i sospetti su mia madre

Film tv di Doug Campbell del 2016, con Jennifer Taylor, Danielle C. Ryan, Mia Topalian. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Claire è una madre iperprotettiva. Segue ovunque sua figlia Maddy e non le permette dì frequentare amici più grandi di lei che vanno al college. Ce l’ha in modo particolare con una sua amica Gina e un ragazzo, Tucker. Una notte scopre Maddy in auto insieme a Tucker in atteggiamenti intimi e fa una scenata a entrambi, minacciando il ragazzo di morte. Il giorno dopo Tucker viene realmente trovato morto.

Rai3, ore 21.15: Il fidanzato di mia sorella

Film di Tom Vaughan del 2015, con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Jessica Alba, Duncan Joiner, Ben McKenzie. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Richard Haig è un brillante professore di Cambridge con una passione sfrenata per la poesia romantica e le belle donne. Richard sta per diventare padre grazie a Kate, una giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso ma, ancora prima di apprendere la notizia che cambierà per sempre la sua vita, si imbatte casualmente e perde la testa per Olivia, una esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, anche lei alle prese con una serie di disastri sentimentali. Presto scoprirà che Olivia, l’unica donna capace di tenergli testa e di fargli rivalutare la sua vita da don Giovanni, altro non è che la sorella della studentessa che presto diventerà la madre di suo figlio.

Canale5, ore 21.25: Io vi troverò

Film di Pierre Morel del 2008, con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Xander Berkeley. Prodotto in Francia/Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Un ex agente segreto deve ritrovare la figlia, rapita da un gruppo criminale a Parigi.

Italia1, ore 21.15: Nudi e Felici

Film di David Wain del 2012, con Jennifer Aniston, Malin Akerman, Paul Rudd, Ray Liotta. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: George e Linda sono una coppia di Manhattan che in seguito al licenziamento di lui, si ritrova con l’unica opzione di trasferirsi a vivere ad Atlanta dall’insopportabile fratello di George. Nel corso del lungo tragitto però, si imbattono in una comunità popolata da personaggi particolari.

Rete4, ore 21.15: La casa stregata

Film di Bruno Corbucci del 1982, con Renato Pozzetto, Gloria Guida, Lia Zoppelli, Angelo Pellegrino. Prodotto in Italia. Durata: 89 minuti. Trama: Giorgio, un modesto bancario milanese e Candida, la sua fidanzata, continuano a rimandare il matrimonio per la mancanza di una casa. All’improvviso gli si presenta l’occasione di una favolosa villa in affitto: il prezzo è bassissimo in quanto sull’edificio grava una maledizione. Mille anni prima due innamorati furono trasformati in statue di sale. L’incantesimo potrà essere sciolto solo se allo scadere del millesimo anno, in una notte di luna piena, due innamorati identici a loro avessero consumato la prima notte di nozze in quel preciso luogo. A Giorgio e Candida spetterà l’arduo compito.

La7, ore 21.15: Good Morning, Vietnam

Film di Barry Levinson del 1987, con Robin Williams, Forest Whitaker, Noble Willingham. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Nel 1965 quando la guerra nel Vietnam è solo agli inizi, un disc jockey, sboccato ed estroverso, diventa la maggiore attrazione della radio per le truppe a Saigon. Ma il suo anticonformismo gli procura delle noie con i superiori.

Tv8, ore 21.30: X-Men – L’inizio

Film di Matthew Vaughn del 2011, con Alice Eve, Amber Heard, James Mcavoy, Michael Fassbender. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Erik Lensherr – Magneto – è ancora un bambino quando viene deportato in un campo di concentramento insieme ai suoi genitori. Qui, per la prima volta, manifesta i suoi poteri. In parallelo, Charles Xavier – Professor X – cresce a Westchester Country, dove incontra Raven, una mutante proprio come lui.

Nove, ore 21.30: ’O mare mio – Nuova Stagione

Antonino Cannavacciuolo si imbarca in una sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontrerà i pescatori e scoprirà le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà. La prima puntata vedrà il ritorno dello Chef nella sua Campania: in notturna, nella bellissima isola di Procida, illuminati solo dalla luce delle lampare, Antonino e l’equipaggio della Gemella partiranno per una battuta di pesca alle alici. Una volta rimessi i piedi sulla terraferma, lo Chef insieme al luciaiolo Antonio andrà a conoscere i 3 cuochi amatoriali più caratteristici dell’isola, che si affronteranno ai fornelli in una divertente sfida che li vedrà preparare uno dei piatti più tradizionali: la “pescatora povera di Procida”, un primo piatto a base di spaghetti, peperoncini verdi dolci e alici.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Homeland – Caccia alla Spia – Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.10: The Reach – Caccia all’uomo - Film

Iris, ore 21.00: La prima cosa bella - Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Frankenstein di Mary Shelley - Film

RaiPremium, ore 21.30: Amore a tacchi alti - Film Tv

Cielo, ore 21.15: 36 Quai des Orfèvres - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Balla coi lupi - Film

La5, ore 21.10: Dreamer – La strada per la vittoria - Film

RealTime, ore 21.10: Il boss delle cerimonie - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: La sai l’ultimissima? - Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scuola di Ladri - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles - Serie T

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.