1
settembre

Il Segreto anticipazioni: Prudencio cade in un burrone

Claudia Galan e Rubén Bernal

Claudia Galan e Rubén Bernal

Ultima settimana in fascia preserale per Il Segreto. Da lunedì 10 settembre, con la partenza della nuova stagione di Caduta Libera, la soap spagnola tornerà, infatti, ad occupare il pomeriggio di Canale5 con un appuntamento quotidiano di un’ora, in onda dalle 16.10 alle 17.10. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 2 all’8 settembre.

Il Segreto: anticipazioni domenica 2 settembre 2018

Il timore che Consuelo possa smascherarlo, induce Don Ignacio ad obbligare Julieta a fare le valigie e partire subito con lui per La Venta. Emilia, con un espediente, fa incontrare Mauricio e Fe e li chiude dentro l’ex pasticceria. Francisca vuole che le sia pubblicamente riconosciuto il merito per la costruzione della casa di accoglienza. Nicolas decide di chiamare a testimoniare donna Francisca, ma il giudice non accetta la sua richiesta. L’automobile sulla quale viaggiano Julieta e Don Ignacio si blocca per strada costringendoli a passare la notte in un paese lì vicino

Il Segreto: anticipazioni lunedì 3 settembre 2018

Nicolas riesce a far sospendere il giudice del processo di Severo e a ottenere un nuovo giudice. Fe scopre che Mauricio, durante la sua assenza, le ha scritto molte lettere che sono state però intercettate da donna Francisca. Dolores chiede a Tiburcio di sposarla e lui accetta.

Il Segreto: anticipazioni martedì 4 settembre 2018

Saul convince Prudencio a partire insieme alla ricerca di Julieta, che potrebbe essere in pericolo. I due si inventano di avere una zia ammalata per assentarsi un paio di giorni dalla Villa. Ma Francisca è sospettosa e scopre di essere stata tradita. Intanto Julieta viene effettivamente aggredita da Don Ignacio lungo la strada per la Venta, e viene rinchiusa in un fienile e legata.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 5 settembre 2018

Francisca è molto preoccupata perchè teme che le sue trame malefiche vengano scoperte. Intanto Mauricio collega gli eventi, e capisce di essere stato vittima di un raggiro.Il cappio intorno a Severo si stringe sempre di più: il giudice è già pronto a emettere la sentenza. Tra le tante cattive notizie, Dolores comunica a parenti e amici che si sposa, e Gracia sembra sempre più inquieta. Julieta sta per essere uccisa dal padre, ma arriva in tempo Saul per salvarla, ma purtroppo sembra esserci una vittima: Prudencio è caduto in un burrone.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 6 settembre 2018

Saul riesce ad arrivare in tempo per salvare Julieta, ma la situazione comunque sconvolge la giovane ragazza. In tutto ciò, però, c’è una buona notizia: Prudencio non è morto, come credeva Saul, e perciò quest’ultimo e Julieta si adoperano per salvarlo e portarlo alla Villa in modo che possa ricevere le cure adeguate. Intanto, Mauricio decide di affrontare Nazaria.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 7 settembre 2018

Hipolito non condivide l’idea che sua madre e Tiburcio vogliono convolare a nozze. Il dottor Zabaleta si reca in tribunale e, grazie ai risultati delle analisi fatte, conferma che Severo non ha ucciso Venancia. Prudencio non ha ancora ripreso conoscenza. Julieta è convinta che suo padre sia complice di Francisca Montenegro. Nazaria confessa la verità a Mauricio e lui, indignato, se ne va per cercare di riconquistare la sua amata Fe.

Il Segreto: anticipazioni sabato 8 settembre 2018

Francisca, dopo aver scoperto, tramite Saul, che Julieta sospetta di un suo coinvolgimento negli ultimi fatti accaduti, si reca a casa della ragazza e, per l’ennesima volta, la minaccia di gravi conseguenze. Prudencio riprende coscienza e Saul gli promette che mai più si intrometterà nella sua storia con Julieta. Il processo a Severo è alle ultime battute e tutti aspettano il verdetto. Gracia confida a Don Anselmo il suo dolce segreto, ma non trova mai il momento giusto per dirlo ai suoi familiari. A Puente Viejo arriva Laura, la giovane infermiera del dottor Zabaleta. Mauricio chiede a Fe di tornare insieme, ma Fe rifiuta la sua proposta. Horazio, figlio di Larraz, precipita rovinosamente mentre pota un albero e versa in gravi condizioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.