31
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 31 agosto 2018. Su Italia1 ultimo appuntamento con Chicago Med

Natalie Manning in Chicago Med

Torrey DeVitto in Chicago Med

Rai1, ore 21.25: Il matrimonio che vorrei

Film di David Frankel del 2012, con Maryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell. Durata: 99 minuti. Trama: Kay e Arnold sono sposati da più di trent’anni. Con i figli ormai indipendenti, Kay si scopre infelice e decide di prendere in mano la situazione. Venuta a sapere della settimana intensiva di terapia di coppia che il rinomato dottor Feld tiene ogni anno nel Maine, trascina là lo scettico Arnold, in cerca della miccia che possa riaccendere tra loro la scintilla che si è spenta con gli anni…

Rai2, ore 21.20: Elementary – 1^Tv

6×10 - Il falsario: La figlia del più grande contraffattore d’arte fiamminga viene uccisa perché vuole pubblicare un libro che renderebbe famoso suo padre, ma anche il fatto che molte opere acquistate attraverso il mercato nero sono dei falsi. Il mercante che ha piazzato i quadri non può permettere che accada. Nel frattempo il suicidio di un sicario professionista che sta seguendo Morland, rivela che Moriartry sta tornando determinata a riprendersi ciò che è suo.

6×11 - Hai fatto tanta strada: In cui mentre Joan e Marcus seguono un caso di contrabbando e agenti corrotti dell’ATF, Sherlock riesce a contattare Moriartry e a stabilire una pace temporanea.

6×12 - Un’occasione unica: Dove un uomo ingaggia Sherlock e Joan per trovare una sua amica, scomparsa da giorni. In breve tempo si scopre che la ragazza è una dominatrice finanziaria e che probabilmente è stata rapita. Poco dopo l’ipotesi prende sempre più piede, quando si scopre che anche il suo fidanzato è scomparso e che dietro potrebbe esserci un’organizzazione criminale che li obbligava a fabbricare pistole non immatricolate. Intanto Bell riceve la visita di uno US Marshal, il quale gli offre un posto di lavoro estremamente ambito. Marcus non si spiega il perché di tale interesse nei suoi confronti e quando scopre che è stato Sherlock l’artefice di tutto, ne rimane sorpreso.

Rai3, ore 21.15: Una strada verso il domani 2 – Seconda e Ultima Puntata - 1^Tv

Miniserie di Sven Bohse del 2017, con Trystan Pütter, Sonja Gerhardt, Claudia Michelsen, Maria Ehrich. Prodotta in Germania. Trama: Monika dà alla luce una bambina che viene affidata alla sorella Helga e al cognato Wolfgang, il cui matrimonio è tenuto in piedi proprio dalla presenza della piccola Doni. Nel frattempo Caterina è diventata l’agente di Niki e Freddy che iniziano la loro brillante carriera nel mondo dello spettacolo diventando i protagonisti di un film musicale diretto da Kurt Moser.

Canale5, ore 21.25: Lucio!

Canale5 presenta Lucio!, il concerto-omaggio a Lucio Dalla. Uno spettacolo dedicato al celebre cantautore italiano, condotto da Michelle Hunziker insieme a Ron e realizzato nella cornice del Teatro Romano di Verona. Un cast di ospiti ricchissimo per una vera e propria festa alla quale prendono parte tanti amici del cantante per ricordarlo nell’anno in cui avrebbe compiuto 75 anni. Tre diverse generazioni di artisti, unite per celebrare un poeta della musica italiana amato da un pubblico di tutte le età. Una notte speciale, con ospiti del calibro di Luca Carboni, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Serena Autieri, Alice, Annalisa, Mario Biondi, Gaetano Curreri, Giovanni Caccamo, Gigi D’Alessio, Giusy Ferreri, Noemi, Paola Turci. Tutti a Verona per interpretare i brani più noti del cantautore bolognese: da Caruso a L’anno che verrà, dalla biografica 4 marzo 1943 fino alla “scanzonata” Attenti al lupo, da Futura a Disperato erotico stomp. Un excursus musicale impreziosito da immagini inedite, foto d’epoca e video mai visti: dalle testimonianze esterne di Gino Paoli e Roberto Vecchioni, ai racconti dei singoli ospiti presenti sul palco. Un regalo ai telespettatori, ricco di aneddoti nascosti di una carriera incredibile e di un personaggio mai dimenticato dagli italiani.

Italia1, ore 21.20: Chicago Med – Ultimi Episodi1^Tv Free

2×22 – Farfalle bianche: Connor si batte per far uscire Robin dal ricovero coatto a cui l’ha costretta il padre, ma la responsabilità di tenerla a casa con sè si rivelerà presto al di sopra delle sue capacità. Intanto Allyson, una tredicenne, arriva in ospedale con forti dolori pelvici. Natalie e Will scopriranno che la ragazza ha subito violenza. Gary, un uomo affetto da SLA, in seguito a una brutta caduta, ha un’emorragia cerebrale che andrebbe operata immediatamente. Ethan e April insistono, ma l’uomo vuole morire. Noah viene scelto per fare l’internato al Med mentre Jeff lascerà l’ospedale perchè la vicinanza con Natalie gli è troppo dolorosa.

2×23 – L’amore fa male: Robin arriva in ospedale con delle allucinazioni, probabilmente dovute ad un tumore. Will capisce di essere ancora innamorato di Natalie. Un ragazzo siriano, sfuggito alle bombe ad Aleppo, viene investito da un’auto a Chicago e portato in ospedale.

Rete4, ore 21.25: Il Terzo Indizio - Replica

Il programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

La7, ore 21.15: Alamo, gli ultimi eroi

Film di John Lee Hancock del 2004, con Patrick Wilson, Jason Patric, Billy Bob Thornton, Emilio Echevarria, Dennis Quaid. Prodotto in Usa. Durata: 142 minuti. Trama: Nel 1836 un piccolo gruppo di americani del Texas si arroccano nel forte di Alamo, per rispondere ai tentativi di invasione dei Texani guidati dal cinico Generale Sant’Anna, il Napoleone del centramerica. La resistenza è vana, e anche combattenti d’onore come Davy Crockett si devono arrendere al numeroso esercito nemico che non risparmia la vita a nessuno. L’affronto subìto è l’origine di uno dei momenti storici più emozionanti della storia a stelle e strisce, e la vendetta si consumerà al grido: ‘Ricordate Alamo!’

Tv8, ore 21.30: X Factor 11 Le Audizioni – The Best Of

Alessandro Cattelan, con l’ex-giuria composta da Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, fa rivivere le esibizioni più emozionanti che hanno portato alla scelta dei concorrenti della 10^ edizione di X-Factor.

Nove, ore 21.20: Jumanji

Film di Joe Johnston del 1995, con Robin Williams, Jonathan Hyde. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Nel 1969, Alan, rimane imprigionato dentro il magico mondo di un gioco da tavolo ambientato nella giungla. Trent’anni dopo altri bambini si divertono con lo stesso gioco, Alan così riesce a venirne fuori, ma porta con sé anche tutti gli animali della savana.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Quella casa nel bosco - Film

Rai4, ore 21.20: Double Team – Gioco di squadra - Film

Iris, ore 21.00: L’ultima Alba - Film

Rai5, ore 21.15: Picasso, una vita - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Killers - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel cuore 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Chocolat - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Quattro donne e un funerale - Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: Travolti dal destino - Film

RealTime, ore 21.10: Cake Star – Pasticcerie in sfida - Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que ValesShow

Mediaset Italia2, ore 21.10: La Terza Madre - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.