28
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 28 agosto 2018. Su Rai1 The Good Doctor

The Good Doctor

The Good Doctor

Rai1, ore 21.25: The Good Doctor - 1^Tv

1×13 – Sette motivi: Il dottor Shaun sospetta che una sua paziente stia nascondendo la vera causa che l’ha portata in ospedale. Intanto, la vita professionale del dottor Melendez è messa a rischio dai suoi problemi privati.

1×14 - Nei panni dell’altro: Il dottor Murphy ha difficoltà a comprendere le sofferenze di una paziente malata di cancro che è biologicamente un uomo. 

Rai2, ore 21.05: Indietro tutta! 30 e l’ode - Replica

Rai2 ripropone le due serate realizzate lo scorso anno per festeggiare i 30 anni di Indietro Tutta, il leggendario programma di satira sulla tv. A tenere le fila di questo racconto Renzo Arbore, Nino Frassica e Andrea Delogu. Indietro Tutta 30 e l’ode sarà un’occasione per ricordare a chi quella stagione l’ha vissuta – e per raccontare, invece, a chi non c’era – cosa è stato un programma al tempo stesso popolare, nazionale, ma anche ricercato e molto amato dalla critica. Capace di incidere sul costume italiano, con i suoi tormentoni e modi di dire.

Rai3, ore 21.15: Bull Durham – Un gioco a tre mani

Film di Ron Sheldon del 1988, con Tim Robbins, Susan Sarandon, Kevin Costner. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Per Annie Savoy, un’insegnante di provincia, il baseball è addirittura una “religione”, e pertanto ha molta importanza per lei la squadra locale dei Bull Durham, che si trova in serie B. Tanta è questa passione sportiva, che Annie sceglie ad ogni inizio di campionato un atleta della squadra suddetta e gli dedica anima e corpo: anima, perchè coltiva lo spirito del giovanotto leggendogli poesie famose, e corpo, perché ne diventa l’amante, e, almeno per quel periodo, è fedele al prescelto. Poiché i dirigenti della squadra hanno recentemente acquistato un giovane di grande talento, Ebby Calvin “Nuke” La Loosh, un lanciatore dal braccio d’oro, che potrà fare molta strada, se riuscirà a far lavorare meglio il proprio cervello, viene chiamato un veterano, Crash Davis, molto intelligente ed abile, ma poco fortunato nella carriera. Mentre i due uomini cominciano a lavorare insieme, Annie si interessa ad entrambi, ma finisce col legarsi al ragazzo in una torbida relazione. L’allenamento, intanto, va avanti con qualche difficoltà, perché l’allievo è veramente imbranato, ma il maestro, spronandolo spesso con l’ironia, riesce a domarlo e riuscirà a farne un campione.

Canale5, ore 21.25: La peggior settimana della mia vita

Film di Alessandro Genovesi del 2011, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Alessandro Siani. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant’anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l’agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico si’, fin dall’inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire - 1^ Tv Free

5×15 – Trappola mortale: Un improvviso incendio nella notte si trasforma in una vera e propria strage. Anche con l’impegno di tutte le squadre di vigili del fuoco di Chicago, le vittime si contano a decine. Severide e Suzie, dopo un sopralluogo, si rendono conto che si tratta di un incendio doloso. Tra le vittime c’e’ anche Lexy, la figlia di Olinsky, che viene ricoverata e rischia la vita.

Italia1, ore 22.10: Chicago P.D. - 1^ Tv Free

4×16 – Vicini nel dolore: Lexi, la figlia di Olinsky, rimane uccisa nell’incendio di un deposito che ospitava giovani artisti. Un incendio in cui hanno perso la vita molti ragazzi. La polizia e i vigili del fuoco indagano per trovare i colpevoli.

Rete4, ore 21.25: Il presidio – Scena di un crimine

Film di Peter Hyams del 1988, con Sean Connery, Mark Harmon, Meg Ryan, Jack Warden. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Un guardiano viene ucciso da due ladruncoli durante il suo giro di ronda all’interno di una base militare. L’inchiesta è condotta parallelamente da Jay Austin, ispettore di polizia, e dal colonnello Caldwell, della polizia militare. I due hanno un rapporto conflittuale a causa di una vecchia ruggine. A rendere la situazione ancora più complicata è la figlia di Caldwell, che si innamora del poliziotto.

La7, ore 20.35: In Onda

Al martedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga sino ad occupare l’intera prima serata della rete.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Speciale appuntamento nel quale sarà possibile rivedere tutti i momenti migliori delle edizioni di Italia’s Got Talent targate Sky.

Nove, ore 21.25: Acts of Violence

Film di Brett Donowho del 2018, con Bruce Willis, Sophia Bush, Cole Hauser, Shawn Ashmore. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Tre fratelli del Midwest, un criminale e un poliziotto incorruttibile entrano in rotta di collisione quando la fidanzata del più piccolo dei fratelli viene rapita dai trafficanti di esseri umani. Per salvarla, i fratelli MacGregor faranno appello al loro addestramento militare e alla forza della famiglia. Combatteranno così la battaglia più importante delle loro vite.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Tekken - Film

Rai4, ore 21.15: Wind chill - Film

Iris, ore 21.00: La collina degli stivali - Film

Rai5, ore 21.15: Uomini di Dio - Film

RaiMovie, ore 21.10: Non sposate le mie figlie! - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Pallottola nel cuore 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Barry Munday: papà all’improvviso - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Innocenti Bugie - Film

La5, ore 21.10: Last Night - Film

RealTime, ore 21.10: Festival Show 2018 - Musica

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Talent Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Facciamo Fiesta - Film

TopCrime, ore 21.10: I delitti del lago - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.