28
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 28 agosto 2018. Su Rai1 The Good Doctor

The Good Doctor

The Good Doctor

Rai1, ore 21.25: The Good Doctor - 1^Tv

1×13 – Sette motivi: Il dottor Shaun sospetta che una sua paziente stia nascondendo la vera causa che l’ha portata in ospedale. Intanto, la vita professionale del dottor Melendez è messa a rischio dai suoi problemi privati.

1×14 - Nei panni dell’altro: Il dottor Murphy ha difficoltà a comprendere le sofferenze di una paziente malata di cancro che è biologicamente un uomo. 

Rai2, ore 21.05: Indietro tutta! 30 e l’ode - Replica

Rai2 ripropone le due serate realizzate lo scorso anno per festeggiare i 30 anni di Indietro Tutta, il leggendario programma di satira sulla tv. A tenere le fila di questo racconto Renzo Arbore, Nino Frassica e Andrea Delogu. Indietro Tutta 30 e l’ode sarà un’occasione per ricordare a chi quella stagione l’ha vissuta – e per raccontare, invece, a chi non c’era – cosa è stato un programma al tempo stesso popolare, nazionale, ma anche ricercato e molto amato dalla critica. Capace di incidere sul costume italiano, con i suoi tormentoni e modi di dire.

Rai3, ore 21.15: Bull Durham – Un gioco a tre mani

Film di Ron Sheldon del 1988, con Tim Robbins, Susan Sarandon, Kevin Costner. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Per Annie Savoy, un’insegnante di provincia, il baseball è addirittura una “religione”, e pertanto ha molta importanza per lei la squadra locale dei Bull Durham, che si trova in serie B. Tanta è questa passione sportiva, che Annie sceglie ad ogni inizio di campionato un atleta della squadra suddetta e gli dedica anima e corpo: anima, perchè coltiva lo spirito del giovanotto leggendogli poesie famose, e corpo, perché ne diventa l’amante, e, almeno per quel periodo, è fedele al prescelto. Poiché i dirigenti della squadra hanno recentemente acquistato un giovane di grande talento, Ebby Calvin “Nuke” La Loosh, un lanciatore dal braccio d’oro, che potrà fare molta strada, se riuscirà a far lavorare meglio il proprio cervello, viene chiamato un veterano, Crash Davis, molto intelligente ed abile, ma poco fortunato nella carriera. Mentre i due uomini cominciano a lavorare insieme, Annie si interessa ad entrambi, ma finisce col legarsi al ragazzo in una torbida relazione. L’allenamento, intanto, va avanti con qualche difficoltà, perché l’allievo è veramente imbranato, ma il maestro, spronandolo spesso con l’ironia, riesce a domarlo e riuscirà a farne un campione.

Canale5, ore 21.25: La peggior settimana della mia vita

Film di Alessandro Genovesi del 2011, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Alessandro Siani. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant’anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l’agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico si’, fin dall’inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire - 1^ Tv Free

5×15 – Trappola mortale: Un improvviso incendio nella notte si trasforma in una vera e propria strage. Anche con l’impegno di tutte le squadre di vigili del fuoco di Chicago, le vittime si contano a decine. Severide e Suzie, dopo un sopralluogo, si rendono conto che si tratta di un incendio doloso. Tra le vittime c’e’ anche Lexy, la figlia di Olinsky, che viene ricoverata e rischia la vita.

Italia1, ore 22.10: Chicago P.D. - 1^ Tv Free

4×16 – Vicini nel dolore: Lexi, la figlia di Olinsky, rimane uccisa nell’incendio di un deposito che ospitava giovani artisti. Un incendio in cui hanno perso la vita molti ragazzi. La polizia e i vigili del fuoco indagano per trovare i colpevoli.

Rete4, ore 21.25: Il presidio – Scena di un crimine

Film di Peter Hyams del 1988, con Sean Connery, Mark Harmon, Meg Ryan, Jack Warden. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Un guardiano viene ucciso da due ladruncoli durante il suo giro di ronda all’interno di una base militare. L’inchiesta è condotta parallelamente da Jay Austin, ispettore di polizia, e dal colonnello Caldwell, della polizia militare. I due hanno un rapporto conflittuale a causa di una vecchia ruggine. A rendere la situazione ancora più complicata è la figlia di Caldwell, che si innamora del poliziotto.

La7, ore 20.35: In Onda

Al martedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga sino ad occupare l’intera prima serata della rete.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Speciale appuntamento nel quale sarà possibile rivedere tutti i momenti migliori delle edizioni di Italia’s Got Talent targate Sky.

Nove, ore 21.25: Acts of Violence

Film di Brett Donowho del 2018, con Bruce Willis, Sophia Bush, Cole Hauser, Shawn Ashmore. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Tre fratelli del Midwest, un criminale e un poliziotto incorruttibile entrano in rotta di collisione quando la fidanzata del più piccolo dei fratelli viene rapita dai trafficanti di esseri umani. Per salvarla, i fratelli MacGregor faranno appello al loro addestramento militare e alla forza della famiglia. Combatteranno così la battaglia più importante delle loro vite.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Tekken - Film

Rai4, ore 21.15: Wind chill - Film

Iris, ore 21.00: La collina degli stivali - Film

Rai5, ore 21.15: Uomini di Dio - Film

RaiMovie, ore 21.10: Non sposate le mie figlie! - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Pallottola nel cuore 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Barry Munday: papà all’improvviso - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Innocenti Bugie - Film

La5, ore 21.10: Last Night - Film

RealTime, ore 21.10: Festival Show 2018 - Musica

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Talent Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Facciamo Fiesta - Film

TopCrime, ore 21.10: I delitti del lago - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marlon Brando e Maria Schneider in Ultimo tango a Parigi
Programmi TV di stasera, lunedì 21 gennaio 2019. Su Rai2 «Ultimo Tango a Parigi»


La Dottoressa Giò - Barbara d'Urso
Programmi TV di stasera, domenica 20 gennaio 2019. La Dottoressa Giò sfida Fazio


Madagascar 2
Programmi TV di stasera, sabato 19 gennaio 2019. Su Italia 1 il sequel di Madagascar


Mara Maionchi e Frank Matano a Italia's Got Talent
Programmi TV di stasera, venerdì 18 gennaio 2019. Superbrain, Chi vuol essere milionario? o Italia’s Got Talent?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.