27
agosto

Beautiful anticipazioni: Steffy finisce a letto con suo suocero

Beautiful

Beautiful

Nuova settimana in compagnia di Beautiful. A monopolizzare le trame dei prossimi episodi saranno le vicende sentimentali di Steffy. La donna viene, infatti, a sapere da Liam del bacio scambiato tra quest’ultimo e Sally, rimanendone sconvolta. A consolarla ci penserà Bill che, dopo essere andato a trovarla a casa, le confesserà il suo amore. Di seguito le trame dettagliate degli episodi in onda questa settimana.

Beautiful: anticipazioni lunedì 27 agosto 2018

Liam comunica a Sally che racconterà a Steffy quello che è successo tra loro sotto le macerie. Sally non è d’accordo, ma Liam è irremovibile. Intanto Wyatt e Katie si confrontano sulla loro relazione e sulla possibile reazione di Bill qualora dovesse scoprirli e, proprio mentre si baciano, Bill fa irruzione nella stanza. I due, però, si fermano prima che lui possa vederli. Liam e Steffy si incontrano a casa e Liam trova il coraggio di rivelare a Steffy che tra lui e Sally c’è stato un bacio. Steffy rimane sconvolta.

Beautiful: anticipazioni martedì 28 agosto 2018

Mentre Bill elogia le qualità di Steffy, Sally confessa alla sorella che è innamorata di Liam, ma teme che sua moglie, informata del bacio, lo tenga lontano da lei e che, così, non potrà più vederlo. Steffy, in realtà, è sconvolta al pensiero che Liam abbia dei sentimenti per Sally e che l’abbia persino baciata. Lui vuole farsi perdonare da Steffy, ma lei prende tempo per capire se è ancora lui l’uomo con cui stare. E lo lascia solo e interdetto.

Beautiful: anticipazioni mercoledì 29 agosto 2018

Steffy ripensa alla confessione di Liam ed è distrutta. Intanto Coco spinge Sally a fantasticare su Liam e lei immagina di essere sua moglie e di vivere una vita felice insieme al suo uomo. Bill va a casa di Steffy e la consola.

Beautiful: anticipazioni giovedì 30 agosto 2018

Steffy ha saputo che suo marito ha baciato Sally e piange disperata. Liam la chiama furiosamente al telefono, ma lei non risponde. Intanto Bill sta consolando Steffy e, alla fine, le dice di amarla.

Beautiful: anticipazioni venerdì 31 agosto 2018

Steffy si sveglia a letto con Bill e ne rimane scioccata. A nulla serve il tentativo di Bill di provare a calmarla. La donna corre a casa tra le braccia di Liam con enormi sensi di colpa (qui i risvolti della loro storia). L’idillio d’amore tra Eric e Quinn prosegue a gonfie vele, ma strani movimenti nella dependance attirano l’attenzione dei due.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful steffy liam bambina
Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam aspettano una bambina, Thorne ci prova con Katie


Quadro-di-Stephanie-parlante
Beautiful anticipazioni: il quadro parlante di Stephanie


Matrimonio Brooke e Ridge 2018
Beautiful anticipazioni: Ridge e Brooke all’altare per l’undicesima volta


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Hope scopre cosa è successo tra Liam e Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.