24
agosto

Rai 2 si accende sulla Serie B: stasera in diretta l’anticipo Brescia-Perugia, dal 15 settembre «B come Sabato»

Gabriele Corsi

Gabriele Corsi

Dopo l’esordio della Serie A, tocca alla Serie B dare il via alla stagione 2018/19. La novità è che sarà DAZN, la piattaforma digitale di Perform, a garantire tutte le partite del campionato cadetto. Ma non solo: l’anticipo del venerdì seracome vi avevamo già scritto qui – sarà trasmesso anche in chiaro dalla Rai. Si parte con Brescia-Perugia.

Serie B 2018/19: Brescia-Perugia in diretta su Rai 2

Il match del Rigamonti, il primo in assoluto della nuova annata, andrà in onda questa sera su Rai 2, in diretta a partire dalle 21.00. La telecronaca è affidata alla coppia Fabrizio Tumbarello-Alberto Bollini, con Andrea Riscassi impegnato a bordocampo per le ultime dalle due panchine e le interviste. Al fischio finale, post partita di Brescia-Perugia su Raisport+ HD, a partire dalle 23.00, all’interno di Calcio & Mercato condotto da Paolo Paganini.

Sono stati definiti, inoltre, i prossimi anticipi del venerdì che andranno in chiaro: nella seconda giornata Palermo-Cremonese (31 agosto), nella terza Venezia-Benevento (14 settembre).

B come Sabato su Rai 2 dal 15 settembre

La finestra di Rai 2 sulla Serie B sarà ancora più spalancata dal 15 settembre, quando la rete diretta da Andrea Fabiano inaugurerà un nuovo contenitore pomeridiano, in diretta ogni sabato alle 13.30, per seguire tutto ciò che accade sui campi. Una sorta di Quelli che il Calcio dedicato al campionato cadetto (ve lo avevamo anticipato mesi fa), dal titolo (improbabile) B come Sabato. Alla conduzione il padrone di casa di Reazione a Catena, Gabriele Corsi, insieme ad Andrea Delogu. Con loro anche Gigi e Ross – orfani di Sbandati – e un volto di punta di RaiSport come Marco Mazzocchi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


rai2
Lasciate in pace Rai2


E sempre mezzogiorno cattelan clerici
Cattelan in prima serata su Rai 2 con un people show. Titolo (provvisorio): «Da vicino nessuno è normale»

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

24 agosto 2018 alle 14:49

Gabriele Corsi, il re dei raccomdati Rai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.