24
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 24 agosto 2018

Solo

Rai1, ore 21.25: Aspirante vedovo

Film di Massimo Venier del 2013, con Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi. Prodotto in Italia. Durata: 84 minuti. Trama: Alberto Nardi è un imprenditore sposato con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Il loro matrimonio è in crisi. Susanna vuole lasciare Alberto che rischia così di perdere tutto. La fortuna però vuole che la moglie sia vittima di un incidente aereo, o così sembra.

Rai2, ore 21.00: Campionato Serie B – Brescia vs Perugia

La conferma è arrivata dopo l’incontro tra i vertici dell’Assocalciatori e i capitani delle 19 squadre. Non ci sarà nessuno sciopero in Serie B e il campionato partirà regolarmente in questo week end. Ad aprire la prima giornata è il match tra Brescia e Perugia, in onda in diretta su Rai2. La telecronaca della partita, che segna il ritorno di un match del campionato cadetto, in diretta e in chiaro, sui canali Rai, sarà a cura di RaiSport, con Fabrizio Tumbarello ed Alberto Bollini al microfono, mentre il bordocampo e le interviste saranno di Andrea Riscassi. Il post-partita, invece, andrà in onda su RaiSport+ HD, a partire dalle 23.00 all’interno di “Calcio & mercato”, condotto da Paolo Paganini. Brescia-Perugia è una partita che assomiglia ad un derby tra i due allenatori: Suazo, ex Inter, ha occupato da questa stagione la panchina delle rondinelle, e al suo esordio incrocerà l’ex pilastro rossonero Alessandro Nesta, confermato sulla panchina del Grifone dopo l’eliminazione dai play-off della passata stagione.

Rai3, ore 21.15: Apple tree yard – In un vicolo cieco – Seconda e ultima parte1^Tv Free

Miniserie di Jessica Hobbs del 2017, con Emily Watson, Ben Chaplin. Prodotta in GB. Trama: Yvonne Carmichael, intorno ai cinquanta, è una rinomata scienziata, una genetista. Sposata, madre di due figli grandi, è chiamata un giorno a partecipare come esperta ai lavori di una commissione parlamentare a Westminster. Alla fine della riunione si ferma nella caffetteria. Un uomo la guarda, le si avvicina, le propone di accompagnarla in una visita. È gentile, ha un modo di fare accattivante, Yvonne accetta. Per lei lui apre l’antica cripta di St. Mary Undercroft. E qui, una carezza sui capelli, un bacio e subito i due fanno l’amore. Tra lei e Robert comincia una strana storia molto clandestina, lui le dà un cellulare prepagato per le loro comunicazioni, niente mail o altri tipi di messaggi, solo quella linea sicura. Yvonne non sa cosa faccia Robert; forse, immagina, è dei servizi segreti.

Canale5, ore 21.25: Solo - Replica

Fiction di Michele Alhaique del 2015, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Carlotta Antonelli. Prodotta in Italia. Trama: Marco ha ricevuto la proposta di Antonio Corona di sposare la figlia Agata e ha accettato; cosi’ potra’ diventare membro effettivo della famiglia ed essere messo al corrente del traffico di droga che ha il compito di sventare. Le due donne attorno a Marco vanno in crisi. Agata non vuole che il padre decida per lei il suo destino, mentre Barbara ha appena scoperto di essere incinta e deve decidere se dirlo a Marco. Intanto, scoppia definitivamente la faida con i Gargano, che possono contare sull’alleanza con Vincenzo Corona.

Italia1, ore 21.20: Chicago Med - 1^Tv Free

2×19 – Hackers: Un hacker che richiede un riscatto blocca il sistema informatico dell’ospedale, costringendo i medici a fare diagnosi senza l’ausilio della tecnologia. Una stressata Goodwin si sforza di tenere l’ospedale a galla; una visita inaspettata del suo ex-marito Bert con la sua nuova “cara amica” peggiora le cose. Utilizzando la sua esperienza militare, Ethan, aiutato da Noah, deve individuare un proiettile all’interno di un paziente ferito da un’arma da fuoco. Nel frattempo, Sarah ha la sensazione che il dottor Charles voglia sbarazzarsi di lei, e un comportamento insolito di Robin preoccupa Connor.

2×20 – Generation Gap: Il padre di Will deve sottoporsi ad un intervento, ma esita. In ospedale arriva un bambino di tre anni mal nutrito. Sua madre, impegnata a fare due lavori per mantenerlo, non si e’ accorta del malessere del figlio. Elliot e’ un ragazzo di diciassette anni, ossessionato dal sesso e vorrebbe ricorrere alla castrazione chimica.

2×21 – Il dramma di una madre: Gayle, una madre incinta del terzo figlio, finisce al Med con seri problemi cardiaci. Connor, accortosi che non può portare avanti la gravidanza, tenta di convincerla ad interromperla, ma lei si oppone in quanto il figlio che sta per nascere donerà il suo midollo alla sorella malata di leucemia. Il dottor Charles, angosciato per le condizioni di Robin, si intromette nel lavoro di Sarah, e fa ricoverare la figlia.

Rete4, ore 21.25: Il Terzo Indizio - Replica

Il programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

La7, ore 21.15: Detective Harper: acqua alla gola

Film di Stuart Rosenberg del 1976, con Paul Newman, Anthony Franciosa, Murray Hamilton, Joanne Woodward. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: La miliardaria Iris Deverhoe sospetta che le infamanti lettere anonime che riceve da un po’ di tempo siano opera del suo ex autista. Per esserne certa assolda Lew Harper, detective privato, incorruttibile, ironico e privo di qualsiasi illusione sulla vita. Harper trova subito l’autista, ma altrettanto in fretta glielo ammazzano.

Tv8, ore 21.30: X Factor 10 Le Audizioni – The Best Of

Alessandro Cattelan, con l’ex-giuria composta da Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, fa rivivere le esibizioni piu’ emozionanti che hanno portato alla scelta dei concorrenti della 10^ edizione di X-Factor.

Nove, ore 21.20: Bomber

Film di Michele Lupo del 1982, con Bud Spencer, Jerry Cala’, Mike Miller, Kallie Knoetze. Prodotto in Italia. Durata: 112 minuti. Trama: L’ex campione di pugilato Bomber finisce come marinaio su una nave destinata alla demolizione. Nel porto di Livorno, Bomber si incontra con un bizzarro manager di pugilato, il quale coltiva, senza fortuna, il sogno di scoprire nuovi talenti. Questa sua ricerca e’ acuita dalla presenza di una ben attrezzata palestra nella base militare americana locale: la “Camp Darby”. Le sorti cambiano quando Bomber indica allo sfortunato manager un ragazzo, Giorgione, che ha visto all’opera in una rissa fra ragazzi. Giorgione, dopo un fortunato inizio agonistico, ha una crisi. Si presta a riscuotere tangenti per la mafia locale, ma poi si pente e, grazie a Bomber, ritorna a praticare la boxe. Riprendono gli allenamenti in vista del “match” con il campione americano Rosco Dunn. Giorgione perde perche’ gli hanno intenzionalmente fratturato la mano destra prima dell’incontro, proprio come parecchi anni prima era successo a Bomber.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Austin Powers in Goldmember - Film

Rai4, ore 21.20: The Legionary – Fuga dall’inferno - Film

Iris, ore 21.00: Dredd – La legge sono io - Film

Rai5, ore 21.15: Quattro secoli di arte al femminile - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Millennium – Uomini che odiano le donne - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sirene - Fiction

Cielo, ore 21.20: Son de Mar - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Quattro donne e un funerale - Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: Battiti Live - Musica

RealTime, ore 21.10: Lady Diana – Tutta la verità - Documentario

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que ValesShow

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Strangers - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.