23
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 23 agosto 2018. Su Rai3 Emily Watson in Apple tree yard – In un vicolo cieco

Emily Watson

Emily Watson

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 10 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015, con Terence Hill, Nino Frassica.  L’ultimo ricordo: I Carabinieri indagano su un uomo che soffre di un disturbo della memoria e potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene. Intanto il parto di Lia è alle porte e Cecchini non vuole trovarsi impreparato. Resurrezione: Un uomo viene ritrovato morto e i sospetti si concentrano su un suo amico: la vittima stava per sposarne la moglie. A Spoleto torna Conceffa, la sorella di Nino. E tra i due è subito guerra a chi sia il nonno più bravo. Intanto Tomas scopre la terribile verità sul passato di Sabrina.

Rai2, ore 21.50: Rosewood - 1^Tv Free

2×14 - Realtà virtuale e omicidi reali: La morte misteriosa in un grattacielo vuoto conduce Rosewood e Villa nel mondo di una ex bambina prodigio che sta programmando il suo ritorno. Nel frattempo, la presenza di Donna presso il laboratorio sta cominciando a influenzare il lavoro di Rosewood.

2×15 - Soldi, Sesso e vendetta: Rosewood riesamina un caso legato al suo passato quando un criminale lo attira sulla scena dell’omicidio di un miliardario della tecnologia.

2×16 – La balena bianca: Dove alcuni dettagli sul passato di Villa sono rivelati durante le indagini riguardanti un grosso falsario. Nel frattempo, Rosewood riceve una notizia inaspettata riguardo alla sua salute.

Rai3, ore 21.15: Apple tree yard – In un vicolo cieco - 1^Tv Free

Miniserie di Jessica Hobbs del 2017, con Emily Watson, Ben Chaplin. Prodotta in GB. Trama: Yvonne Carmichael, intorno ai cinquanta, è una rinomata scienziata, una genetista. Sposata, madre di due figli grandi, è chiamata un giorno a partecipare come esperta ai lavori di una commissione parlamentare a Westminster. Alla fine della riunione si ferma nella caffetteria. Un uomo la guarda, le si avvicina, le propone di accompagnarla in una visita. È gentile, ha un modo di fare accattivante, Yvonne accetta. Per lei lui apre l’antica cripta di St. Mary Undercroft. E qui, una carezza sui capelli, un bacio e subito i due fanno l’amore. Tra lei e Robert comincia una strana storia molto clandestina, lui le dà un cellulare prepagato per le loro comunicazioni, niente mail o altri tipi di messaggi, solo quella linea sicura. Yvonne non sa cosa faccia Robert; forse, immagina, è dei servizi segreti.

Canale5, ore 21.25: Sacrificio d’Amore – 1^Tv

Fiction di Daniele Carnacina, Marco Maccaferri del 2016, con Francesco Arca, Francesca Valtorta, Giorgio Lupano, Rocco Giusti. Prodotta in Italia. Trama: Il tribunale di guerra decreta il suo verdetto: Corrado è salvo, mentre Brando sara’ fucilato l’indomani mattina. Appresa la drammatica notizia, Lucrezia tenta di raggiungere suo marito, ma la sua auto finisce fuori strada. E’ cosi’ Silvia ad arrivare da Brando e a passare con lui un’ultima notte insieme. L’indomani all’alba, al momento della fucilazione, il plotone di esecuzione si rifiuta di sparare e tutte le condanne a morte vengono annullate. Brando e’ salvo per miracolo, per la gioia di tutti i suoi parenti. Quando torna a Carrara, decide di lasciare Lucrezia, convinto di volere soltanto Silvia. Lo stesso Corrado si arrende di fronte all’evidenza e la forza del loro sentimento. Augusta Maffei crede pero’ che Corrado sia ancora innamorato di sua moglie e voglia a tutti i costi riconquistarla. Per questo svela a Lucrezia il piano di fuga di Brando, e la convince a vendicarsi. Cosi’, poco prima della loro partenza verso Parigi, Brando e Silvia vengono sorpresi insieme dalle forze dell’ordine e arrestati per concubinaggio.

Italia1, ore 21.25: Battiti Live

Italia1 propone la quarta puntata di Battiti Live, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata. Questa settimana, il festival arriva nella località lucana di Melfi. Conducono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Sul palco si esibiscono, tra gli altri, Luca Carboni, Irama, Annalisa, Benji e Fede, Einar, Briga, Alessio Bernabei, Vegas Jones, Jakes La Furia, Bianca Atzei. Special guest della serata è l’icona dello spettacolo italiano Cristiano Malgioglio che, dopo una carriera da autore per le maggiori voci della musica del Belpaese, è entrato anche nell’airplay radiofonico. Torna anche a Melfi, infine, l’esplosivo dj-set live di Gabry Ponte.

Rete4, ore 21.25: Il Prescelto

Film di Neil Labute del 2006, con Nicolas Cage, Ellen Burstyn, Leelee Sobieski, Molly Parker. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Lo sceriffo Edward Maulis è chiamato ad investigare sulla sparizione di una ragazza in un’isola remota della costa del Maine. Gli abitanti del luogo però sembrano nascondere un sinistro segreto. Le indagini lo porteranno a scoprire che gli isolani sono fervidi sostenitori di un culto pagano e la sua vita verrà messa in serio pericolo…

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese nella serata del giovedì si allunga sino a ricoprire l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.30: Un momento di follia

Film di Jean-François Richet del 2015, con Vincent Cassell, Francois Cluzet. Prodotto in Francia. Durata: 105 minuti. Trama: Antoine e Laurent, amici di lunga data, trascorrono le vacanze in Corsica con le figlie Louna, diciassette anni, e Maria, diciotto. Una sera sulla spiaggia Louna seduce Laurent. Lei è innamorata ma per Laurent si tratta solo di un momento di follia. Senza rivelare il nome del suo amante, Louna si confida con il padre, che cercherà di scoprire con tutti i mezzi a sua disposizione l’identità dell’uomo.

Nove, ore 21.25: Fantozzi subisce ancora

Film di Neri Parenti del 1983, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro. Prodotto in Italia. Durata: 85 minuti. Trama: Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d’ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Ticker - Film

Rai4, ore 21.15: The Americans - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Basic - Film

Rai5, ore 21.15: Bernstein Wonderful Town - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Ti sposo ma non troppo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Verità dal passato – Film Tv

Cielo, ore 21.15: The Millionaire Tour - Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Prima e Dopo - Film

La5, ore 21.10: The Truth About Charlie - Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight: la mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Temptation Island - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Heroes Reborn - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.