20
agosto

Beautiful anticipazioni: Sally e Liam si baciano tra le macerie della Spectra

Sally e Liam beatiful

Sally e Liam

Sani e salvi. Questa settimana a Beautiful, Liam e Sally si troveranno nel bel mezzo dell’esplosione dell’edificio Spectra, eppure i due non riporteranno grosse ferite o contusioni. A non uscirne indenne, piuttosto, potrebbe essere il matrimonio di Liam e Steffy: Sally, infatti, approfitterà di un “momento di intimità” tra le macerie per confessare il suo amore al rampollo Spencer. La rivelazione sarà suggellata da un bacio. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 agosto 2018

Liam (Scott Clifton), Sally (Courtney Hope), Shirley (Patrika Darbo), Darlita (Danube Hermosillo) e Saul (Alex Wyse) sono all’interno dell’edificio Spectra a fare un sit-in di protesta contro la demolizione dell’edificio. Bill (Don Diamont) non intende darsi per vinto e decide di far saltare il magazzino, lontano dalla struttura centrale, per spaventarli e farli uscire. In effetti raggiunge il suo scopo, ma, all’ultimo momento, Sally e Liam decidono di continuare la protesta e rientrano. Convinto che siano tutti fuori, Bill spinge il pulsante e fa saltare in aria l’edificio. Quando, troppo tardi, legge il messaggio che Justin (Aaron D. Spears) gli aveva inviato per avvertirlo che Liam era ancora dentro, Bill si dispera.

L’edificio della Spectra, dove Liam (Scott Clifton) e Sally (Courtney Hope) si trovano, viene demolito, per errore, da Bill (Don Diamont). Sono tutti costernati e Bill e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si precipitano a cercarli tra le macerie, sperando di trovarli ancora vivi. Intanto Liam e Sally, bloccati sotto i detriti, cercano di darsi coraggio, aspettando i soccorsi. E, mentre la squadra di soccorso arriva per cercarli, Sally dice a Liam quanto lo apprezzi e, baciandolo, gli confessa di essersi innamorata di lui.

Bill (Don Diamont) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non si danno per vinti e continuano a cercano Liam (Scott Clifton) e Sally (Courtney Hope) tra le macerie. Quel che resta dell’edificio è pericolante, ma, alla fine, anche con l’aiuto della squadra di soccorso, Liam e Sally vengono tratti in salvo.

Liam (Scott Clifton) e Sally (Courtney Hope) vengono dimessi dall’ospedale dopo essere usciti miracolosamente incolumi dall’esplosione dell’edificio della Spectra. Le cose tra Bill (Don Diamont) e Liam peggiorano nuovamente e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) teme che Liam provi qualcosa per Sally.

Sally (Courtney Hope) e Liam (Scott Clifton) sono salvi dal brutto incidente capitato loro durante la demolizione della Spectra e Liam è così deluso che non vuole più avere nessun tipo di rapporto con il padre. Sally lo implora di non dire niente a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) del loro bacio sotto le macerie, ma Liam vuole essere onesto con sua moglie. Steffy, intanto, è convinta della lealtà del marito e, consolando Bill (Don Diamont), gli promette che farà di tutto per portare un po’ di pace nella famiglia Spencer.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.