18
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 18 agosto 2018

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Rai1, ore 20.30: Qualcosa di buono

Film del 2014 di George C. Wolfe. Con: Hilary Swank, Emmy Rossum. Trama: Bec ha intrecciato una relazione con il suo professore, un uomo sposato, ed ha progressivamente perso interesse nelle lezioni e il controllo della sua vita. È in questo momento che accetta di occuparsi di Kate, una trentaseienne malata di SLA che, prima della malattia, era una una risoluta donna in carriera. Le due impareranno a conoscersi e stringeranno amicizia. Quando il matrimonio di Kate rischia di affondare, Bec dovrà scegliere tra la sua vecchia vita e un futuro pieno di sorprese e interrogativi.


Rai2, ore 21.05: Inganno in paradiso

Film del 2016 di Micheal Feifer. Con: Antonio Sabato Jr, Boti Bliss. Trama: Tamara, giovane e bella, eredita all’improvviso una vera fortuna: 8 milioni di dollari da spendere in abiti, feste, viaggi e qualsiasi cosa le passi per la testa. In cima alla lunga lista di desideri, la ragazza mette una rilassante vacanza alle Hawaii in compagnia delle amiche Sherry e Dena. Partite in tutta fretta, le tre donne si godono spensierate il mare e le spiagge assolate, i cocktail e le chiacchiere tra compagne di viaggio, finché la vacanza perfetta non migliora addirittura con l’arrivo di Dario, affascinante velista italiano.

Rai3, ore 20.30: Il buono, il brutto e il cattivo

Film del 1966 di Sergio Leone. Con: Clint Eastwood, Lee Van Cleef. Trama: Durante la guerra di Secessione, tre spregiudicati avventurieri, cercano di impossessarsi di un carico d’oro che gli permetterebbe di chiudere con la vita da pistoleri. Ma la guerra li costringerà a cambiare i loro piani.

Canale5, ore 21.25: Inga Lindstorm – La casa sul lago

Film del 2017 di Marco Serafini. Con: Franziska Wulf e Manuel Mairhofer. Trama: Il sogno della giovane veterinaria Liv Borgen è quello di tornare a Nyköping, luogo in cui è nata e che ha dovuto abbandonare dopo la morte di sua madre, anch’essa veterinaria. L’aspirazione di Liv è quella di lavorare presso il prestigioso studio veterinario della dottoressa Teisen, che tra i suoi clienti annovera la grande scuderia di cavalli Andersson, presso la quale lavorava anche sua madre.

Italia1, ore 20.35: Il signore degli anelli – Il ritorno del re

Film del 2003 di Peter Jackson. Con: Elijah Wood, Ian McKellen. Trama: Mentre Frodo e Sam proseguono il loro viaggio verso Monte Fato, accompagnati dall’infido Gollum, il resto della compagnia cerca l’alleanza degli unici due regni degli Uomini che possano opporsi alle mire del Signore Oscuro, Rohan e Gondor.

Rete4, ore 21.30: Tg4 speciale

Edizione speciale del Tg4 dedicata al crollo del Ponte Morandi di Genova.

La7, ore 21.10: Little murders – Il coltello sul collo

Little Murders by Agatha Christie è una serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8, ore 21.25: I delitti del BarLume

Miniserie del 2013 di Eugenio Cappuccio e Roan Johnson. Con: Filippo Timi, Enrica Guidi. Trama: Quattro anziani clienti del BarLume cercano di coinvolgere Massimo nelle maldicenze sulla vendita di una misteriosa villa. Tra delitti di provincia e pettegolezzi, una mini-serie ispirata ai libri omonimi di Marco Malvaldi.

Nove, ore 21.25: L’ispettore Barnaby – Tanto per la vita

Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Shutter Island – Film

Rai4, ore 21.15: APB - Serie Tv

Iris, ore 21.00: La legge del crimine - Film

Rai5, ore 21.15: Il giorno della civetta - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: L’amore ai tempi del colera - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Bibbia: San Paolo - Miniserie

Cielo, ore 21.15: Graffiante desiderio - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Nightmare - Film

La5, ore 21.05: Il club degli imperatori – Film

RealTime, ore 21.10: Spie al ristorante - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Padre Pio - Film

Mediaset Italia2, ore 21.10: Hazzard - Film

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.