17
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 17 agosto 2018. Su TV8 le audizioni di X Factor 9

X Factor 9, giuria

Rai1, ore 21.25: Black or White

Film di Mike Binder con Kevin Costner, Octavia Spencer, Gillian Jacobs. Durata: 121 minuti. Trama: La figlia di Elliott Anderson perde la vita dando alla luce una bambina, Eloise. Il nonno decide di prendersi cura della nipote perchè il padre è un tossicodipendente che lui considera in parte responsabile della morte di sua figlia. Quando la nonna paterna si presenta rivendicando il diritto del figlio di crescere la bambina, il mondo di Elliott va in pezzi e si trova coinvolto in una dura battaglia legale per la custodia della nipote.

Rai2, ore 21.25: Speciale TG2

Prosegue l’impegno dell’informazione Rai per tenere i riflettori accessi sui grandi fatti di cronaca di questi giorni. In primo piano ancora Genova, la prosecuzione delle ricerche dei dispersi, il racconto dell’assistenza ai feriti, il cordoglio per le vittime, la ricerca di soluzioni per gli sfollati. Tutto questo in uno Speciale in onda questa sera su Rai2, subito dopo il telegiornale, alle 21 con ospiti in studio, testimonianze e collegamenti in diretta con i giornalisti inviati nel capoluogo ligure. L’approfondimento servirà anche ad aggiornare il pubblico su quanto sta accadendo in Molise, dove la terra continua a tremare.

Rai3, ore 21.15: Linea di Separazione 2×02

Hilde viene arrestata per sabotaggio nella fabbrica in cui lavora. Heinrich manda Christa in un convitto e quando la giovane scappa, Franz la fa arrestare 1968. I sovietici entrano a Praga. Felix diserta e viene arrestato. Franz è colpito da un infarto e Kathi oltrepassa il muro. Georg scopre che la moglie è una spia. Horst, infine, dà a Robert informazioni sulle armi americane per far liberare Hilde.

Canale5, ore 21.25: Solo 1×02 – Replica

Fiction di Michele Alhaique del 2015, con Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Carlotta Antonelli. Prodotta in Italia. Trama: Marco (Marco Bocci) è messo sotto scacco dal poliziotto corrotto a servizio dei Corona, ed è costretto ad affrontarlo insieme a Barbara (Diane Fleri’) per evitare che questi riveli la sua vera identità a Bruno (Peppino Mazzotta). Le conseguenze di questo gesto saranno gravissime fino a rischiare che Marco venga scoperto da Bruno Corona; lo zio Vincenzo (Pierluigi Misasi) infatti nutre non poche perplessita’ sulla vera identità di Solo ed è deciso ad aprire gli occhi anche al nipote Bruno. Nel Frattempo la vicinanza di Agata (Carlotta Antonelli) si fa sempre più insistente e il clan Corona comincia a vedere di buon occhio la vicinanza tra i due….

Italia1, ore 21.15: Chicago Med – 1^Tv Free

2×16 – Perdersi: Il Natalie prende in cura una ragazza in persistente stato vegetativo abusata sessualmente nella casa di cura in cui si trovava; Sarah prende a cura la sorte di una paziente adolescente rinchiusa in un ospedale psichiatrico che giura di essere ingiustamente detenuta. Una cittadina dell’Ecuador arriva con la figlia di 8 anni che si è sentita male durante il volo. La bambina verra’ operata al cuore da Connor e da Latham, mentre Ethan e April scopriranno il terribile segreto che la madre custodisce all’interno del suo corpo.

2×17 – Lunedì di Lutto: Il dottor Wheeler arriva in ospedale come ogni mattina, saluta tutti e poi compie un gesto estremo: si toglie la vita buttandosi da un terrazzo dell’ospedale. Tutto lo staff e’ estremamente sconvolto, ma tutti cercano comunque di fare il proprio lavoro e salvare vite.

2×18 – Lezione Imparata: Will deve occuparsi della Dottoressa Rowan, una sua vecchia insegnante. All’inizio fa di tutto per riuscire a trovare la terapia adatta per curarla, ma poi seguirà uno dei suoi insegnamenti. Rhodes segue il caso di un adolescente con dei gravi problemi circolatori, Mentre Charles e Reeds si occupano di un pilota d’aereo con possibili tendenze suicide..

Rete4, ore 21.25: Hitler e Mussolini – L’Amicizia Fatale

Quando Hitler arriva al potere in Germania, Mussolini è già a capo dell’Italia da quasi dieci anni. L’ammirazione del Fuhrer verso Mussolini è altissima, ma non ricambiata dal Duce che durante il loro primo incontro a Venezia tratta il suo ospite quasi con sufficienza. Hitler riteneva Mussolini un esempio da seguire, l’uomo che aveva portato l’Italia ad uno straordinario livello di potenza economica e militare. Ma nel settembre del 1939 comincia il declino che porterà i due uomini ad una drammatica fine, a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro.

La7, ore 20.30: In Onda

Nuova puntata lunga del talk, con David Parenzo e Luca Telese, per discutere delle conseguenze del crollo del ponte Morandi a Genova. A seguire – dalle 21.50  – il film del 1966 Detective’s Story.

Tv8, ore 21.25: X Factor 9, le audizioni – Best Of

Alessandro Cattelan insieme alla giuria allora composta da Fedez, Mika, Elio e Skin fa rivivere le esibizioni più emozionanti e divertenti che hanno portato alla scelta dei concorrenti della nona edizione di X Factor.

Nove, ore 21.30: Lo Chiamavano Bulldozer

Film di Michele Lupo del 1978, con Bud Spencer, Joe Bugner. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Dopo aver scoperto che la maggior parte delle partite sono truccate, Bulldozer, un campione di football americano, va a vivere in Versilia per pescare conchiglie; qui viene coinvolto nelle beghe tra i ragazzi del luogo e i marines della base Nato; Bulldozer decide di addestrare i ragazzotti locali per una sfida contro i militari statunitensi.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Disaster Movie - Film

Rai4, ore 21.20: Accerchiato - Film

Iris, ore 21.00: Seven Swords - Film

Rai5, ore 21.15: Art Investigation - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Dalle 9 alle 5 Orario Continuato - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sirene - Fiction

Cielo, ore 21.20: L’Amant Magnifique - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Quattro donne e un funerale - Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: Battiti Live - Musica

RealTime, ore 21.10: Primo appuntamento - Dating Show

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que ValesShow

Mediaset Italia2, ore 21.10: Amityville Possession - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.