15
agosto

Programmi TV di stasera, mercoledì 15 agosto 2018. Su Rai1 la finale di Supercoppa Europea Real Madrid-Atletico Madrid

Real Madrid-Atletico Madrid

Real Madrid-Atletico Madrid

Rai1, ore 20.30: Supercoppa Europea – Real Madrid vs Atletico Madrid

Si gioca in Estonia, alla Le Coq Arena di Tallin, la finale di Supercoppa Europea 2018, primo titolo della nuova stagione di calcio. Si sfidano i detentori della Champions League, il Real Madrid, e i detentori dell’Europa League, l’Atletico Madrid. Un derby tutto madrileno, raccontato in telecronaca da Alberto Rimedio e Gianni De Biasi. Lo studio del pre e post partita è affidato a Stefano Bizzotto e Sebino Nela.

Rai2, ore 21.05:  Speciale Tg2

Nuovo Speciale del Tg2 con tutte le informazioni e gli ultimi aggiornamenti sulla tragica vicenda del crollo del ponte Morandi di Genova.

Rai3, ore 21.15: Parigi a tutti i costi

Film del 2003 di Reem Kherici, con Reem Kherici, Tarek Boudali. Trama: Maya, giovane donna di origine marocchina, vive a Parigi da vent’anni ed è prossima a ottenere il posto di prima stilista nella casa di moda in cui lavora. Un semplice controllo della polizia rivela, però, che il suo permesso di soggiorno è scaduto e nel giro di 24 ore Maya è costretta a rientrare in Marocco, ritrovando un paese e una famiglia che voleva dimenticare. Di fronte allo choc di una cultura diversa, a cui non è più abituata, Maya farà di tutto per ritornare nella sua Parigi.

Canale5, ore 21.30: Sacrificio d’Amore 2

Settima puntata: Brando affronta la trincea con coraggio, ma la crudeltà della guerra mette alla prova anche lui. Trova, però, il sostegno degli altri commilitoni, con cui dovrà affrontare l’arrivo di un nuovo capitano. Nel frattempo Silvia cerca di mantenere la calma riavvicinandosi al figlio. Alessandro e Nanà, invece, vivono l’esperienza degli ospedali da campo: lui si convince a tornare ad esercitare la professione medica e lei, colpita da un avvenimento, prenderà una scelta drastica. Anche Maddalena cerca di essere forte, sia per il fratello che per Tommaso.

Italia1, ore 21.25: Chicago Fire

5×11 Giorni difficili: Dawson cerca di rimanere obiettiva durante un caso che coinvolge una teenager incinta. Casey intanto si trova di fronte a una decisione impossibile e deve pagarne le conseguenze.

5×12 Un cadavere nel seminterrato: A causa di un incidente occorso durante una chiamata di soccorso, Casey è preso di mira da un uomo molto pericoloso.

Rete4, ore 21.15: Il laureato

Film del 1967 di Mike Nichols, con Anne Bancroft, Dustin Hoffman. Trama: Il ventenne Benjamin Braddock torna a casa dopo aver concluso gli studi, e nell’attesa di scoprire cosa vuole fare nella vita inizia una relazione con l’affascinate e matura signora Robinson. Quando conosce la figlia di lei, però, se ne innamora.

La7, ore 21.10: Notorious – L’amante perduta

Film del 1946 di Alfred Hitchcock, con Cary Grant, Claude Rains. Trama: Una giovane donna, figlia di una spia nazista, per riscattare le colpe del padre decide di collaborare con l’FBI al fine di smantellare una rete di spie nemiche che opera in Sud America.

Tv8, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia

Le 3 coppie festeggiano insieme ad amici e parenti. Trascorsa la prima notte di nozze insieme si accingono a partire per la luna di miele in tre località esclusive, dove cominceranno a conoscersi meglio. Per le tre coppie il viaggio di nozze sarà un’occasione per scoprire ancora di più il proprio partner. Daniela e Roberto si vivono gli ultimi giorni di luna di miele, gli altri iniziano la convivenza.

Nove, ore 21.25: Se fossi in te

Film del 2001 di Giulio Manfredonia, con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi. Trama: In una magica notte di stelle cadenti si realizzano così i desideri più improbabili di un gruppo di persone: un contabile, un imprenditore miliardario con un pessimo carattere e un dj frustrato. Ognuno si ritrova nei panni, nel posto di lavoro e nel letto dell’altro.

Le altre reti…

20, ore 21.00: The Fast and The Furious – Tokyo Drift - Film

Rai4, ore 21.15: Elementary 2 - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Tutto l’amore che c’è - Film

Rai5, ore 21.15: Pavarotti – The Duets - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Sara Stein – Gioielli nella tomba - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’uomo che sognava con le aquile - Film

Cielo, ore 21.25: Mega Shark vs Mecha Shark - Film

Paramount Channel, ore 21.10: La famiglia Addams - Film

La5, ore 21.10: Cercasi amore per la fine del mondo - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Superman - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes 5 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.