9
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 9 agosto 2018. Su Canale5 Magic Mike XXL

Joe Manganiello

Joe Manganiello

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 10 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015, con Terence Hill, Nino Frassica. L’amico ritrovato: Un amico di Don Matteo, residente a Gubbio, viene trovato morto e le indagini inchiodano Tomas come il possibile colpevole. Mentre Don Matteo e Cecchini approfittano per ritrovarsi nei loro luoghi eugubini, Margherita, senza volerlo, mette in serio pericolo la salute del capitano. Le due madri: Mentre si indaga sulla morte di un uomo che, assieme alla moglie, aveva affittato l’utero di una donna di Spoleto, Cecchini mette in atto un piano per mettete insieme Margherita e il capitano, coinvolgendo Ghisoni.

Rai2, ore 21.50: Rosewood - 1^Tv Free

2×9 - Verità e cuba libre: Rosewood e Villa vanno a Cuba per seguire le tracce del caso di Gerald. TMI chiede aiuto alla sua vecchia campagna di stanza, la dottoressa Daisy Wick, per aiutare la squadra a decifrare le prove.

2×10 – Il karma e i fratelli Panitch: Rosewood Villa e Slade sono intrappolati nel Dipartimento di Polizia durante una crisi che coinvolge degli ostaggi. Per salvare se stesso e la squadra Rosewood deve risolvere un caso medico che coinvolge un detenuto in carcere.

Rai3, ore 21.15: Maximilian - 1^Tv

Miniserie di Andreas Prochaska del 2017, con Christa Theret, Jannis Niewhoner. Prodotta in Germania. Trama: Nel 1477 Carlo il temerario, duca di Borgogna, muore, gli succede la sua unica figlia Maria, ma la legge impone che una donna non possa governare e per questo deve  sposarsi. Maria inizia a subire numerose pressioni, da un lato perché sposi l’erede al trono di Francia e dall’altra dall’imperatore austriaco Federico III spinge perché sposi suo figlio Massimiliano. Maria deciderà di sposare Massimiliano d’Asburgo.

Canale5, ore 21.25: Magic Mike XXL - 1^Tv

Film di Gregory Jacobs del 2015, con Channing Tatum, Joe Manganiello, Matt Bomer, Kevin Nash. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Sono trascorsi tre anni da quando Mike ha rinunciato alla vita di spogliarellista. I Kings of Tampa sono sul punto di gettare la spugna ma vogliono farlo a modo loro,, con uno spettacolo mozzafiato a Myrtle Beach e condividendo il palco con l’ormai leggendario Mike. Mentre si preparano per il gran finale tra vecchie e nuove conoscenze, Mike e i suoi compagni impareranno nuove acrobazie e rievocheranno il glorioso passato in maniera sorprendente.

Italia1, ore 21.15: Battiti Live

La kermesse musicale, nata nel cuore del Sud Italia, è giunta alla sua sedicesima e torna sugli schermi di Italia1 con grandi ospiti e la musica più bella. Nata dall’emittente radiotelevisiva pugliese Radionorba, la manifestazione è diventata, estate dopo estate, un appuntamento imperdibile per migliaia di persone. Quest’anno le note di “Battiti Live” invadono le piazze di Ostuni, Lecce, Andria, Melfi e Bari, guidate dai due conduttori dello show: il direttore artistico della radio Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Rete4, ore 21.15: Rimini Rimini

Film di Sergio Corbucci del 1987, con Paolo Villaggio, Laura Antonelli, Serena Grandi, Jerry Cala’. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: Improbabili e comiche vicende di seduzione, equivoci, ricatti e relazioni extracoinugali si intrecciano nell’estate di Rimini, nota destinazione per turisti in cerca di avventure trasgressive.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese nella serata del giovedì si allunga sino a ricoprire l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.30: Ip Man 2

Film di Wilson Yip del 2010, con Donnie Yen, Lynn Hung, Simon Yam, Sammo Hung Kam-Bo. Prodotto in Hong Kong. Durata: 108 minuti. Trama: Dopo essere sfuggito all’occupazione giapponese della sua città natale Foshan, Ip Man giunge con la famiglia a Hong Kong, governata dal pugno di ferro del governo coloniale inglese. Ip vuole aiutare la famiglia aprendo una scuola di arti marziali per insegnare il suo unico stile Wing Chun, ma un corrotto clan di maestri di arti marziali di Hong Kong, guidato da Hung Chun-nam, gli nega il permesso.

Nove, ore 21.25: Lezioni di anatomia

Film di Richard Benjamin del 1994, con Ed Harris, Melanie Griffith, Malcolm McDowell, Philip Bosco. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Una puttana dal cuor d’oro accetta, per 103 dollari e 60 centesimi, di spogliarsi davanti a un dodicenne orfano e a due suoi amichetti. La storia prosegue al traino di diversi equivoci che coinvolgono il padre vedovo del ragazzino, indebolita da una sottotrama con l’intervento di un piccolo boss della malavita. Il suo contenuto evidente è la solita romanticheria della mignotta redenta dall’amore; quello latente appartiene a una sit-com edipica dov’è importante la presenza invisibile di Grace Kelly.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Into the Sun - Film

Rai4, ore 21.20: The Americans - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Insider – Dietro la verità - Film

Rai5, ore 21.15: Sigismondo - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Stand by Me – Ricordo di un’estate - Film

RaiPremium, ore 21.20: Velvet Collection – Fiction

Cielo, ore 21.15: La ragazza nella scatola - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Ransom – Il Riscatto - Film

La5, ore 21.10: La vendetta di Christie - Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight: la mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: The Winner Is - Show

Mediaset Italia 2, ore 21.30: Heroes Reborn - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.