8
agosto

Tv2000, Vado al Massimo: Andrea Delogu conduce lo spettacolo per i giovani in pellegrinaggio dal Papa. Sul palco anche Saverio Raimondo

Andrea Delogu

Prima la veglia di preghiera con Papa Francesco, poi la grande festa. Si intitola Vado al Massimo la serata di musica e spettacolo che sabato prossimo, 11 agosto, andrà in scena al Circo Massimo di Roma per i giovani pellegrini che confluiranno a Roma da tutta Italia in preparazione del Sinodo di ottobre. L’evento, organizzato da in collaborazione con la Cei, sarà trasmesso in diretta dalle 21.30 sul canale 28 dtt e sarà condotto da Andrea Delogu. Tra gli artisti attesi sul palco, anche l’irriverente comico Saverio Raimondo.

Nella giornata di sabato, alle 18.30 Papa Francesco arriverà al Circo Massimo per la veglia di preghiera con migliaia di giovani arrivati nella Capitale dopo una settimana di cammino. Dopo il momento spirituale, in serata inizieranno due ore di intrattenimento all’insegna della musica e di “piccole grandi storie”, come spiegano gli organizzatori.

L’evento condotto da Andrea Delogu in diretta su Tv2000 ospiterà alcuni musicisti italiani: Alex Britti, Clementino, Mirkoeilcane, Perturbazione, Banda Rulli Frulli. Tra gli artisti presenti anche il comico Saverio Raimondo, noto per la sua satira sferzante, che in passato – ovviamente – non fece sconti nemmeno alla Chiesa.

Quando mi han chiesto di presentare il concerto per Papa Francesco ho pensato che si fossero confusi, ho pensato che avessero sbagliato numero, ma poi mi han spiegato che cosa vogliono fare e chi ci sarà con me su quel palco, e lì ho accettato subito

ha commentato su Twitter Andrea Delogu, che sabato al Circo Massimo condurrà un evento da quasi 70mila presenze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonio Di Bella - Di Bella sul 28 - Tv2000 (41) copia
Antonio Di Bella sbarca su Tv2000


Massimo Gramellini
In Altre Parole, Gramellini su La7. Nel cast anche Vecchioni, Sardoni e Saverio Raimondo


Nek e Andrea Delogu (US Rai)
Summer Hits 2023: ecco il cast. Nek canta e conduce


Nek
Summer Hits trasloca alla domenica: Nek al posto di De Martino, sei puntate su Rai 2 tra Roma e Rimini

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

8 agosto 2018 alle 17:48

TV 2000 = YouDem TV

All’ombra dei bergoglioni, ex compagni mangiapreti crescono e di fronte al DIO DENARO s’inginocchiano.



2. Sanjuro ha scritto:

10 agosto 2018 alle 01:44

RoXy, hai mai valutato l’ipotesi di un pellegrinaggio a Lourdes?
Laddove molti medici, infermieri e persone comuni hanno fallito, magari la Madonna in persona può fare qualcosa per questo tuo grave caso di delirio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.