16
agosto

Chicago PD 2, torna il team operativo di Chicago

Chicago pd

Chicago pd

È arrivato il momento di godersi la seconda stagione di Chicago P.D.,ora disponibile su Infinity.

La serie, creata da Dick Wolf per NBC, nata come spin-off di Chicago Fire (che puoi trovare su Infinity ) racconta le vicende del dipartimento di polizia di Chicago nella lotta contro il crimine.

Wolf, autore di Chicago P.D., è stato produttore di altre due serie poliziesche di grandissimo successo: Miami Vice e Law & Order, che gli è valsa un Emmy Award nel 1997.

Questa action drama segue le attività di due diverse unità, ovvero l’Intelligence Unit e l’Uniformed Patrol Cops. Il secondo team è quello in uniforme, che si traduce nel servizio di pattuglie, invece il primo è il vero e proprio team di investigazione, quello che cerca di scoprire i criminali e tutti i dettagli dei crimini. A capo dell’Intelligence Unit c’è Hank Voight, un poliziotto tosto, che non ha paura di infrangere qualche regola e per questo è al contempo temuto dai delinquenti e rispettato dai suoi sottoposti e colleghi.

Il cast è un punto forte della serie, gran parte degli attori hanno già interpretato personaggi rilevanti (e non) in numerose serie di successo. Jason Beghe ha recitato in diversi episodi di Melrose Place, Californication ed Everwood, Jon Seda, oltre ad essere presente in Homicide e Close to Home, è stato anche diretto da Spielberg e Tom Hanks in The Pacific, mentre la bella Sophia Bush è stata una colonna in One Three Hill e ha vinto alcuni Teen Choice Awards per The Hitcher di Dave Meyers. Una produzione navigata e un cast talentuoso, Chicago P.D. da proprio l’idea di poter continuare ad essere un successo. Non perdertela.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.