13
agosto

II Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2

II Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2

II Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”, prodotto da Tom Hanks, sequel del divertentissimo film uscito nel 2002, è arrivato ora su Infinity.

Quattordici anni dopo essersi sposati, Toula Portokalos Miller e Ian Miller si trovano ad affrontare diverse situazioni difficili insieme alla figlia adolescente Paris, che si appresta a frequentare il college. La sua famiglia, però, è iperprotettiva e soffocante. Per questa ragione Paris preferirebbe fare domanda nei college distanti da casa. Nel frattempo sia l’agenzia di viaggi di Toula che la lavanderia di famiglia sono fallite a causa della crisi, l’unica attività che si salva è il ristorante di Kostas Portokalos, nonno materno di Paris. I problemi in casa Miller Portokalos non finiscono qui: proprio Kostas, tra i documenti di famiglia, scopre che il prete che ha celebrato le sue Nozze con Maria non ha firmato il certificato di matrimonio. L’unica soluzione è sposarsi di nuovo.

Per questo sequel è stato rinnovato il cast del primo film, con ovviamente l’eccezione di Elena Kampouris (Paris Miller): tornano Nia Vardalos, Michael Constantine, John Corbett, Andrea Martin, Louis Mandylor e Ian Gomez. Un film da non perdere, soprattutto per l’ironia con cui i protagonisti affrontano i problemi più o meno grandi del quotidiano, ovviamente in pieno stile Portokalos!



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.