6
agosto

In vacanza con Infinity

Onda su onda, Supergirl

Onda su onda, Supergirl

Le vacanze sono alle porte, cogli l’opportunità! Su Infinity ci sono tantissimi contenuti pronti per essere scaricati e gustati nei tuoi momenti di relax. Sapore di te, Andiamo a quel paese, Quo vado?, Onda su onda, Amore a mille miglia, Paddington, Shameless, Arrow, The flash, Dc Legends of tomorrow, Supergirl e Lucifer sono solo alcuni dei titoli che puoi scaricare e vedere ovunque!

Con il cinema di Infinity puoi raggiungere in qualsiasi momento l’angolo di pianeta che preferisci. Puoi arrivare in Uruguay con Rocco Papaleo e Alessandro Gassman, raggiungere Forte dei Marmi con Giorgio Pasotti, Nancy Brilli e Vincenzo Salemme, o se preferisci puoi accompagnare Ficarra e Picone in Sicilia. Non tutti, però, vogliono andare al mare. Per loro c’è un biglietto in prima classe a fianco di Checco Zalone, diretto al Polo Nord per mantenere il suo agognato “posto fisso”. Vuoi fare qualcosa di diverso e andare oltre oceano? Drew Barrymore e Justin Long hanno in programma un coast to coast da New York a San Francisco e se ti unirai a loro potrai lasciare i bambini all’orso Paddington. Non tutti lo sanno, ma anche i supereroi hanno bisogno di vacanze: Flash, Supergirl, Arrow, e anche quel diavolo di Lucifer sono pronti per unirsi al tuo viaggio! Se invece ciò che cerchi è un’esperienza come ragazzo alla pari, la famiglia Gallagher è disposta ad ospitarti a Chicago. Insomma, qualsiasi gusto tu abbia, Infinity ti permette di soddisfarlo. Approfittane, in vacanza non si dovrebbe rinunciare a nulla!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


unamoreallaltezza
Un Amore all’Altezza di Infinity


mummia
Infinity presenta un nuovo universo oscuro: La Mummia


crazyerich
Crazy & Rich – il film campione di incassi arriva su Infinity


arrow
Io sono Green Arrow – il grande ritorno di Arrow 6

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.