6
agosto

In vacanza con Infinity

Onda su onda, Supergirl

Onda su onda, Supergirl

Le vacanze sono alle porte, cogli l’opportunità! Su Infinity ci sono tantissimi contenuti pronti per essere scaricati e gustati nei tuoi momenti di relax. Sapore di te, Andiamo a quel paese, Quo vado?, Onda su onda, Amore a mille miglia, Paddington, Shameless, Arrow, The flash, Dc Legends of tomorrow, Supergirl e Lucifer sono solo alcuni dei titoli che puoi scaricare e vedere ovunque!

Con il cinema di Infinity puoi raggiungere in qualsiasi momento l’angolo di pianeta che preferisci. Puoi arrivare in Uruguay con Rocco Papaleo e Alessandro Gassman, raggiungere Forte dei Marmi con Giorgio Pasotti, Nancy Brilli e Vincenzo Salemme, o se preferisci puoi accompagnare Ficarra e Picone in Sicilia. Non tutti, però, vogliono andare al mare. Per loro c’è un biglietto in prima classe a fianco di Checco Zalone, diretto al Polo Nord per mantenere il suo agognato “posto fisso”. Vuoi fare qualcosa di diverso e andare oltre oceano? Drew Barrymore e Justin Long hanno in programma un coast to coast da New York a San Francisco e se ti unirai a loro potrai lasciare i bambini all’orso Paddington. Non tutti lo sanno, ma anche i supereroi hanno bisogno di vacanze: Flash, Supergirl, Arrow, e anche quel diavolo di Lucifer sono pronti per unirsi al tuo viaggio! Se invece ciò che cerchi è un’esperienza come ragazzo alla pari, la famiglia Gallagher è disposta ad ospitarti a Chicago. Insomma, qualsiasi gusto tu abbia, Infinity ti permette di soddisfarlo. Approfittane, in vacanza non si dovrebbe rinunciare a nulla!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.