6
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 6 agosto 2018. Su Rai3 Rocky IV

Rocky IV

Rocky IV

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere 3 - 1ªTv – Ultima Puntata

Fiction di Alessandro Casale, Lucio Pellegrini del 2017, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi. Prodotta in Italia. Primo episodio: La mostra fotografica organizzata da Max diventa l’occasione per far incontrare di nuovo Francesco e Sara. Ambra parte insieme a Giovanni per il suo primo vero concerto e si ritrova a riflettere sulle sue scelte, mentre Federica non trova il coraggio di dire a Luigi che a breve ripartirà per Haiti. Ottenuti i primi successi discografici con Thony, Carlo può finalmente dedicarsi a rafforzare il suo legame con Feven. Secondo episodio: Sono passati alcuni mesi. Il ritorno di Giulia riunisce l’intera famiglia Ferraro nel giorno in cui Ambra si sta preparando per un grande concerto. Da una parte ci sono Alessandro e Cristina, che stanno ridefinendo gli equilibri del loro matrimonio, dall’altra Carlo e Feven, alle prese con una bella novità. C’è anche Sara, che scopre nuove possibilità lavorative e ritrova vecchi amori, Denis che si avvia verso l’università e Federica e Luigi che si confermano solidi e affiatati, quasi come i nonni Ettore e Emma.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 - 1ªTv

22×05 – Attacco al re: Per la sua visita ufficiale in Germania, Semir e Paul si trovano a doversi occupare della sicurezza personale del re Hassan di Ahjada. Il re rimane vittima di un attentato, ma gli agenti della squadra speciale Cobra Undici riusciranno ad incastrare i responsabili e a salvare la vita dell’erede al trono, il piccolo Hajah.

22×06 – Halloween: Semir e Paul assistono al rapimento di un becchino. Cercano di inseguire i rapitori e si trovano coinvolti in un incidente sulla A57. Lì una donna misteriosa vestita di bianco attira l’attenzione di Paul, che la segue fino a una casa nel bosco, apparentemente disabitata. Improvvisamente la donna scompare e Paul arriva persino a ipotizzare di aver visto un fantasma. Le indagini sul rapimento del becchino conducono Paul e Semir ad una ditta di pompe funebri, la “Mondovia”. Il mistero si infittisce: la donna dell’autostrada, Krista Engels, lavorava lì, ma risulta che si sia suicidata un anno prima, gettandosi sotto un camion proprio nel punto in cui è avvenuto l’incidente che ha coinvolto Paul e Semir.

Rai3, ore 21.15: Rocky IV

Film di Sylvester Stallone del 1985, con Sylvester Stallone, Talia Shire. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Un amico di Rocky Balboa muore sul ring sfidando il supercampione sovietico Drago in tournée americana; il nostro eroe accetta di tornare sul ring e andare a Mosca per combattere contro quest’ultimo. La diversità tra i due sfidanti è profonda e non riguarda solo la matrice ideologica dei due paesi. Tanto è supertecnologico e programmato l’allenamento del russo tanto naif e ruspante quello dell’americano. Al termine di un incontro terribile, Rocky prevarrà, ma le sue parole dopo la vittoria saranno soltanto di pace.

Canale5, ore 21.25: Il viaggio di Temptation Island

Dopo il successo della quinta edizione di Temptation Island, Canale5 propone uno speciale appuntamento dal titolo Il viaggio di Temptation Island. Come sempre sarà Filippo Bisciglia a guidare il racconto delle tappe più belle ed emozionanti del docu-reality. Un viaggio nel percorso fatto dalle sei coppie di fidanzati protagoniste di questa edizione: Lara e Michael, Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo, Raffaela e Andrea, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco. Al termine, rivedremo le coppie a circa un mese di distanza dalla loro uscita dal programma: avranno confermato le decisioni prese al falò di confronto?

Italia1, ore 21.15: Tower Heist – Colpo ad alto livello

Film di Brett Ratner del 2011, con Eddie Murphy, Matthew Broderick. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Arthur Shaw, un gigante dell’alta finanza, è costretto agli arresti domiciliari nell’appartamento di un ricco complesso residenziale. L’uomo è accusato di aver truffato i clienti dell’agenzia per cui lavorava, sottraendo illegalmente più di due miliardi di dollari. I vicini di casa che gli avevano affidato i risparmi dei loro fondi pensione, sentendosi derubati, decidono di svaligiare l’abitazione di Arthur con la complicità di Josh Kovacs, l’amministratore del palazzo, e chiedono l’aiuto di un ladro professionista, il maldestro Slide.

Rete4, ore 21.25: Il missionario

Film di Roger Delattre del 2009, con David Strajmayster, Thiam Aïssatou, Jean Dell, Michel Chesneau. Prodotto in Francia. Durata: 91 minuti. Trama: Mario è finalmente libero, dopo aver scontato sette anni di prigione per furto di gioielli. In fuga dalla malavita, con cui ha ancora un conto in sospeso, si nasconde dal fratello Patrick in un piccolo villaggio sulle Alpi. Qui, per un equivoco, gli abitanti del paese lo scambieranno per il sostituto del vecchio parroco, da poco deceduto. Mario, in attesa che si calmino le acque, decide di stare al gioco.

La7, ore 21.15: I Tartassati

Film di Steno del 1959, con Totò, Louis De Funès, Aldo Fabrizi. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 105 minuti. Trama: Il cavalier Torquato Pezzella è il titolare di un negozio di abbigliamento che evade regolarmente le tasse con l’aiuto di un consulente di fiducia. Un brutto (per lui) giorno arriva però nel negozio il maresciallo della Tributaria Fabio Topponi

Tv8, ore 21.25: Laguna blu

Film di Randal Kleiser del 1980, con Brooke Shields, Leo McKern, Christopher Atkins. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Il veliero Northumberland naufraga in pieno oceano. Si salvano in tre: il cuoco di bordo, Paddy Burton, e due adolescenti: Emmeline e Richard. Paddy fa loro da padre, insegnandogli a sopravvivere, e poi muore. Nel frattempo i due ragazzi sono cresciuti, hanno scoperto l’amore e hanno scoperto come nascono i bambini. Prima o poi arrivano i soccorsi.

Nove, ore 21.30: Storie criminali: il caso JonBenet - 1ªTv

Seguiamo le storie criminali che hanno scosso il parere pubblico degli interi Stati Uniti d’America. Il caso JonBenet è ancora da risolvere. La morte atroce della piccola reginetta di bellezza, a soli 6 anni, ha sconvolto l’intera nazione. Chi è l’assassino? I genitori? Il fratello? O qualcuno estraneo alla famiglia?

Le altre reti…

20, ore 21.00: Final Destination - Film

Rai4, ore 21.20: Il Monaco - Film

Iris, ore 21.00: Thin Ice – Tre uomini e una truffa - Film

Rai5, ore 21.15: America tra le righe - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Il kentuckiano - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Il silenzio del cuore - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Date and Switch - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Bingo Bongo - Film

La5, ore 21.10: South Kensington - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – E poi… - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Vip - Film

Mediaset Italia2, ore 21.20: E allora mambo! - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.