4
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 4 agosto 2018. Su Tv8 Inter vs Lione

Luciano Spalletti

Rai1, ore 21.25: Ti ricordi di me?

Film del 2014 di Rolando Ravello con Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Paolo Calabresi, Susy Laude, Ennio Fantastichini, Pia Engleberth. Trama: Roberto, autore di surreali e sfortunate favole nere e Bea, insegnante elementare, elegante e apparentemente svampita, si incontrano per la prima volta davanti al portone della terapista che li ha entrambi in cura. Roberto è cleptomane, Bea invece soffre di una seria forma di narcolessia e di improvvise, quanto imprevedibili, amnesie che hanno l’effetto di cancellarle la memoria. Roberto inizio da subito un corteggiamento tenace e buffo, che finirà per farla innamorare, e forse anche per farla guarire.

Rai2, ore 21.05: Frammenti di un inganno

Film del 2016 di Roma Roth con Lauren Holly, Paul Johansson, Sarah Fisher. Trama: L’adolescente Ashley Bennet ritorna a casa dopo aver passato mesi in ospedale a seguito di un’aggressione in casa che è costata la vita a suo padre. I ricordi di quella traumatica notte però non le lasciano riprendere completamente le redini della sua vita. Con il passare dei giorni, una serie di strane circostanze inducono Ashley a sospettare di Jhon, il socio di suo padre, che sembra nascondere qualcosa. I dubbi aumentano e sarà labile per Ashley il confine tra le sue ossessioni post traumatiche e l’ oscura verità.

Rai3, ore 21.30: Per un pugno di dollari

Film del 1964 di Sergio Leone. Con Clint Eastwood , Mario Brega , Sieghardt Rupp. Trama: Joe, un pistolero vagabondo, arriva nel paese messicano di San Miguel, dove le famiglie fuorilegge dei Rojo e dei Baxter si combattono da anni per il controllo del territorio. Certo di poter trarre vantaggio da questa situazione, Joe cerca di ottenere la benevolenza di Benito – capo dei Rojo – e uccide quattro sicari dei fratelli Baxter, venendo così accettato nella banda…

Canale5, ore 21.15: Pooh 50 – L’ultima notte insieme – Replica

I Pooh con la “Reunion – L’ultima notte insieme”, la grande festa celebrata allo Stadio Meazza per i loro 50 anni di carriera. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, cantano tutti i loro successi del passato e i brani inediti scritti per questa tappa storica. Durante la serata, le storie di alcuni fan che, a sorpresa, realizzano il sogno di vivere il concerto e di incontrare, tra abbracci e lacrime, i propri idoli.

Italia1, ore 21.10: Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’Anello

Film del 2001 di Peter Jackso. Cast: Elijah Wood, Ian Holm, Viggo Mortensen, Liv Tyler, Cate Blanchett. Trama: Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra, Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende, Uno per l’Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra nella Terra di Mordor, dove l’Ombra nera scende. Un Anello per domarli, un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Sauron, l’Oscuro Sire di Mordor, ha perso in battaglia il più forte dei venti Anelli del Potere e intende rimpossessarsene, scatenando le forze del Male…

Rete4, ore 21.25: The Transporter

Cuore di padre: Due ragazzi con lo stesso problema: il cuore. Ma mentre una famiglia, pur nella disperazione di una trepidante attesa, rispetta la fila delle donazioni, un boss della malavita del sud della Francia pretende con le minacce e la prepotenza di avere subito il cuore per suo figlio. Il senso di giustizia di Frank fara’ in modo che le cose vadano per il verso giusto.

La7, ore 21.15: Little Murders

Un cadavere sul cuscino: Larosiere viene accusato di essere il colpevole dell’omicidio di una prostituta. Lampion si mette al lavoro per dimostrare l’innocenza del suo amico.

Il gatto e il topo: Larosiere sta investigando su una brutta faccenda accaduta in un convitto, quando si rende conto che prima dovrà affrontare un fantasma del suo passato.

Tv8, ore 20.00: International Champions CupInter vs Lione,

Dopo la sconfitta ai rigori subita nel match contro il Chelsea, i nerazzurri vanno a caccia di un’altra buona prestazione e di un risultato positivo, che permetterebbe di aumentare il morale in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione.

Nove, ore 21.30: L’urlo dell’odio

Film del 1997 di Lee Tamahori. Con: Anthony Hopkins, Alec Baldwin, Elle Macpherson. Trama: In una selvaggia e inospitale zona dell’Alaska arriva un gruppo di persone piuttosto eterogeneo. Alloggiati in una grande baita ci sono, tra gli altri, Charles, un miliardario di età matura con ambizioni intellettuali, sposato con la giovane, bellissima, Mickey, e Robert, celebre fotografo di moda. Charles fa sfoggio di citazioni letterarie, conosce usi e tradizioni del luogo, sembra divertirsi a mettere in difficoltà Robert, che, per reazione, si dice disposto ad andare in una zona ancora più impervia per scattare foto, e sfida Charles a seguirlo…

Le altre reti…

20, ore 21.00: Arma Letale 4 - Film

Rai4, ore 21.15: APB - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Le Week-end - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto per l’Umbria - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Un amore improvviso - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Bibbia - Film

Cielo, ore 21.20: Interno di un convento - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Nightmare 5 – Il mito - Film

La5, ore 21.00: L’Intervista - Talk Show

RealTime, ore 21.15: Spie al Ristorante - Life Style

MediasetExtra, ore 21.15: Professione vacanze - Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.10: Boogeyman 3 - Film

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 7 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.