4
agosto

Le Iene: il ritorno di Ilary Blasi è «in divenire», Nadia Toffa dà appuntamento a settembre

Ilary Blasi

L’unica certezza, per ora, è che condurrà il Grande Fratello Vip. La nuova edizione del reality di Canale 5 debutterà già a settembre e la signora Totti, confermatissima, ci sarà. I prossimi impegni della presentatrice, tuttavia, sembra abbiano accusato dei contraccolpi dopo un’estate televisiva per lei molto densa ma anche meno brillante del previsto. Al momento, infatti, il ritorno di Ilary alla guida de Le Iene non sarebbe così scontato. Ed anzi, c’è chi ipotizza che la Blasi non ci sarà.

Interpellata sull’argomento dal settimanale Chi, la conduttrice ha spiegato che è “ancora tutto in divenire“. E che, insomma, di definito non ci sarebbe nulla. Intanto, animate da questa incertezza, le voci, lanciate dalla stessa rivista, di un possibile addio della conduttrice al programma di Italia 1 si fanno insistenti.

Gli impegni estivi della stessa Ilary, a livello contrattuale, potrebbero in qualche modo spiegare il possibile congedo da Le Iene, dove invece è atteso il ritorno di Nadia Toffa. Ad annunciare la buona notizia è stata la stessa conduttrice bresciana, che, rassicurando i suoi followers sulle sue condizioni di salute, su Instagram ha comunicato:

Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze“.

Ilary Blasi parla di Balalaika e “sogna” Temptation Island Vip

Quanto ad Ilary Blasi, invece, resta da registrare un eloquente commento della conduttrice sull’esperimento sottotono di Balalaika (terminato, peraltro, con una discutibile assenza della padrona di casa).

Fosse stato per me, forse non lo avrei affrontato. Ma quando è arrivata l’occasione e ho visto la squadra con Nicola Savino, Diego Abatantuono, il mago Forest, Belén Rodríguez e ospiti di primo livello, mi sono detta: ‘Perché no? Sperimentiamo’”

ha confidato la moglie di Totti, che su Chi – proprio riferendosi al marito ed ex bomber romanista – ha anche scherzato:

“C’eravamo proposti per Temptation Island VIP ma non ci hanno voluto“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


frank matano le iene
LE IENE: FRANK MATANO E GIAMPAOLO MORELLI AL FIANCO DI ILARY BLASI


Nadia Toffa
Le Iene per Nadia: uno speciale in prima serata ricorda la Toffa a un anno dalla morte


Le Iene per Nadia Toffa
Le Iene: la reunion e il discorso di Alessia Marcuzzi omaggiano Nadia Toffa


Simona Ventura e Alessia Marcuzzi
Le Iene: reunion in studio per salutare Nadia Toffa. C’è anche Simona Ventura

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

5 agosto 2018 alle 13:23

Du base non mi è antipatica, tuttavia professionalmente parlando non mi è mai piaciuta e nessuno mi toglie dalla testa che, se non fosse stata la moglie di Totti, probabilmente la sua carriera sarebbe finita con Tira



2. Marco Urli ha scritto:

5 agosto 2018 alle 20:29

L’ex collega letterina della Toffanin forse si è resa conto che è giunto il momento di cambiare.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.