3
agosto

Una Vita anticipazioni: il piccolo Tirso muore

Una Vita

Ultima settimana – prima del breve break di Ferragosto – e cambio d’orario per Una Vita. La telenovela spagnola, dal 6 al 10 agosto 2018, anticipa alle 13.45 sostituendo Beautiful. Ecco quello che accadrà nelle nostre anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni lunedì 6 agosto 2018

Melero mette Leonor davanti a una scelta impossibile: o gli dà i soldi o torna con lui sull’isola. Liberto tenta di fare il duro con l’uomo, ma questi minaccia lui e Rosina con una pistola. Juliana non vuole tornare a Parigi e Leandro le dice di fermarsi in calle Acacias finche’ non avra’ le idee chiare. Elvira scopre che il padre ha fatto una donazione al convento per assicurarsi che le monache non rivelino che e’ rinchiusa li’. Remedios dice a Simón che e’ stata lei ad ammazzare Eusebio e Mercedes, scagionando cosi’ Arturo. Cayetana è piena di rimorsi per aver avvelenato Tirso e cerca conforto in Úrsula, che pero’ la esorta ad abbracciare la propria indole spietata. Tirso soccombe al veleno e muore. Una maestra racconta a Mauro della misteriosa visita che ha ricevuto il bambino in collegio, e lui capisce che si tratta di Cayetana.

Una Vita: anticipazioni martedì 7 agosto 2018

Alla vigilia del funerale di Tirso, Cayetana vince i rimorsi e decide di organizzare le esequie del bambino al posto di Teresa, frastornata dagli eventi. Mario Melero minaccia Leonor, dicendole che tagliera’ la lingua a Rosina se non avra’ lei o il denaro. Pablo la ripudia e sua madre le toglie il saluto. Simón parla a Leandro dell’incontro con Remedios e capisce che puo’ far leva sull’onore del colonnello: minacciandolo di spifferare a tutti il tradimento di sua moglie, lo convincera’ a liberare Elvira. Mauro chiede a Soler di accelerare i tempi per incastrare Cayetana, poi svela a Teresa i suoi sospetti sul ruolo della Sotelo-Ruz nella morte di Tirso, e convince l’amata a partecipare al funerale…

Una Vita: anticipazioni mercoledì 8 agosto 2018

Cayetana si rifiuta di consegnare a Soler la lettera d’incarico per l’omicidio di Mauro e Teresa. Soler ipotizza che, dopo la morte di Tirso, la donna sia ormai soddisfatta. Mauro, dunque, non ha piu’ nulla a cui aggrapparsi per arrestare Cayetana. Leonor sta per partire per l’Africa con Mario Melero. Habiba parla con Pablo per fargli capire Leonor non aveva altra scelta, se non concedersi a Melero. Pablo e’ in preda alla gelosia e alla delusione, ma quando apprende che Leonor sta per partire la va a cercare insieme a Liberto. Casilda e Martín stanno per avere un incontro d’amore nella cucina dei Palacio, ma María Luisa li interrompe.

Una Vita: anticipazioni giovedì 9 agosto 2018

Habiba lascia la citta’. Pablo intercetta la carrozza di Melero e lo affronta. Nasce una colluttazione e, proprio quando il giovane sembra avere la peggio, sopraggiungono Liberto e due guardie, che sparano a Melero uccidendolo. Elvira torna in calle Acacias. Arturo corrompe Remedios, l’unica a sapere che e’ stato davvero lui a uccidere Mercedes ed Eusebio. Cayetana finge di riconciliarsi con Fabiana per assicurarsi la sua lealta’ e il suo silenzio. Durante una visita delle vicine, Teresa aggredisce verbalmente Cayetana e taccia di ipocrisia le signore presenti. Quando Mauro le rivela che per incastrare la donna potranno solo contare sulla deposizione di Fabiana, la maestra gli ruba la pistola, scende in strada durante la festa in onore di Leandro e Juliana e, davanti a tutti gli astanti, punta l’arma contro l’acerrima nemica.

Una Vita: anticipazioni venerdì 10 agosto 2018

Teresa accusa Cayetana di avere ucciso Tirso e la minaccia in mezzo alla strada con una pistola. Per fortuna si evita la tragedia e Mauro porta a casa Teresa, cercando di tranquillizzarla. Quasi tutti i vicini vorrebbero denunciarla, ma Cayetana preferisce che venga ricoverata in una clinica. Lolita tira un pugno a un ragazzo entrato in casa dei Palacios, pensando che sia un ladro. Il giovane pero’ e’ Antoñito, il figlio maggiore di Ramón, tornato dagli Stati Uniti. Elvira incrocia Arturo sulle scale, ma lui non la degna neanche di un saluto. Rosina compra un maialino da cucinare per festeggiare la fine dell’incubo con Melero e chiede a Martín di ucciderlo, ma lui si affeziona subito all’animale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita anticipazioni cayetana
Una Vita Anticipazioni: Cayetana tortura e avvelena Ursula


Montse Miralles è Suor Ascension in Una Vita
Una Vita: Canale 5 accorcia la pausa della soap, in onda a sorpresa da oggi (e anche sabato)


Una Vita
Una Vita: tregua momentanea tra Mauro e Cayetana – Anticipazioni


una vita morte german e manuela
UNA VITA: QUESTA SETTIMANA IL DRAMMATICO FINALE (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.