3
agosto

DAZN presenta la propria squadra: da Premium arrivano anche Pierluigi Pardo e Massimo Callegari

Shevchenko, Maldini, Figo

Shevchenko, Maldini, Figo

DAZN ha aperto ufficialmente i battenti, svelando le proprie carte. Ieri pomeriggio a Milano è stato presentato il servizio di video streaming online di Perform con coloro, tra telecronisti, commentatori e conduttori, che saranno i protagonisti di questa nuova frontiera dello ’sport in tv’.

Tra poche settimane scatterà la stagione 2018/2019 di calcio e DAZN trasmetterà in esclusiva tre partite a giornata di Serie A (si parte sabato 18 agosto con Lazio-Napoli alle 20.30) e tutta la Serie B. La squadra di telecronisti è pronta al racconto, a cominciare da Pierluigi Pardo, Massimo Callegari e Ricky Buscaglia, in arrivo da PremiumSport, che Mediaset ha definitivamente spento. Con loro gli ex FoxSports Edoardo Testoni, Riccardo Mancini e Stefano Borghi. In postazione di commento tecnico, invece, arrivano Roberto Cravero e Francesco Guidolin.

Per quanto riguarda gli opinionisti, anche DAZN non rinuncia alle ‘vecchie’ glorie del calcio italiano. Insieme a Paolo Maldini, protagonista del promo in onda in questi giorni, ci sono anche Luis Figo e Andriy Shevchenko. Alla conduzione degli studi pre e post partita, infine, a Diletta Leotta si aggiunge Giulia Mizzoni.

DAZN, oltre al calcio italiano, garantirà in esclusiva anche la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e molti altri eventi, non solo di calcio. Per conoscere tutta l’offerta sportiva, quanto costa abbonarsi, come e dove funziona il servizio e molto altro ancora clicca qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elena Tambini, Pierluigi Pardo, Giorgia Rossi
Pressing: Canale5 non si smarca dallo ’sportainment’


Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo a DM: «Pressing sarà più istituzionale di Tiki Taka. Dazn? Mi trovo bene ma i problemi tecnici devono essere risolti»


Diletta Leotta
Sky e DAZN nel mirino dell’Antitrust


Sassuolo-Inter su DAZN
Serie A, in streaming la prima giornataccia. Ma per DAZN «il risultato del weekend è positivo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.