2
agosto

Rai Sport: Bruno Gentili direttore ad interim

Bruno Gentili

Dopo le fragorose dimissioni di Gabriele Romagnoli, il direttore ad interim di Rai Sport è Bruno Gentili. La nomina temporanea (che al momento, tuttavia, non ha data di scadenza) è stata assegnata ieri dal CdA di Viale Mazzini al giornalista e vice direttore più anziano della testata sportiva del servizio pubblico.

A margine di una seduta particolarmente delicata (nella quale è stato preso atto del no della Vigilanza alla nomina di Marcello Foa a Presidente) l’assemblea ha affidato l’incarico a Gentili con voto favorevole di tutti i consiglieri, ad eccezione di Rita Borioni.

La consigliera Pd si è astenuta perché non era stata indicata la data di scadenza dell’interim. Il nuovo AD Salini, che ha proposto l’incarico temporaneo, ha dichiarato di non essere in grado di indicare la conclusione dell’interim non essendogli al momento possibile stabilire quando sarà individuata la figura a cui affidare la direzione di Rai Sport.

Nei giorni scorsi l’ormai ex direttore della testata Gabriele Romagnoli aveva rassegnato le dimissioni in aperta polemica con la Rai e con la redazione. E il CdR di Rai Sport, in tutta risposta, non aveva fatto mancare una durissima replica nei suoi confronti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Bizzotto
RAI SPORT: STEFANO BIZZOTTO E’ IL NUOVO TELECRONISTA DELLA NAZIONALE DI CALCIO


Dahlia TV
DAHLIA PUNTA SULLA SERIE B E TIENE LA MOVIOLA, RAISPORT CAMBIA TELECRONISTI ALLA NAZIONALE


Marco Lollobrigida, Antonio Di Gennaro
Tottenham-Inter, Di Gennaro pensa di non essere in onda: «Squadraccia!». Poi si giustifica – Video


Serie B
Serie B: in chiaro sulla Rai l’anticipo del venerdì sera

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.