1
agosto

Pressing torna su Canale 5 in seconda serata. Conduce Pierluigi Pardo con Giorgia Rossi e Elena Tambini

Pierluigi Pardo

Pressing torna su Canale5. Lo storico programma d’approfondimento sportivo di Italia 1, guidato da Raimondo Vianello, riaprirà i battenti, dopo quasi vent’anni, sulla rete ammiraglia del Biscione in seconda serata, a partire dal 2 settembre prossimo, terza giornata di Campionato. La rinnovata edizione di Pressing sarà condotta da Pierluigi Pardo con Giorgia Rossi ed Elena Tambini, protagoniste dei recenti Mondiali Russia 2018 targati Mediaset.

La trasmissione di Canale5 andrà in onda in diretta con highlights, gol, immagini e commenti sulla giornata di calcio di Serie A appena conclusa. In studio, oltre agli opinionisti e ai protagonisti sportivi, è prevista la presenza fissa del comico Andrea Pucci.

Così, riportando alla luce lo storico marchio, Mediaset tornerà ad approfondire lo sport in chiaro nella giornata festiva, andando a competere direttamente con La Domenica Sportiva della Rai, che diversamente sarà in onda già il 19 agosto.

Dalla prima giornata di Campionato, in attesa dell’esordio di Pressing, gli highlights, i gol e i commenti saranno visibili su Canale 5 già domenica 19 agosto e domenica 26 agosto, quando andrà in onda lo speciale di seconda serata Aspettando Pressing condotto in diretta da Giorgia Rossi. Oltre al nuovo impegno con Pressing, Pierluigi Pardo da lunedì 3 settembre inaugurerà una nuova stagione di Tiki Taka in seconda serata su Italia 1.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elena Tambini, Giorgia Rossi
Elena Tambini e Giorgia Rossi a DM: «Siamo pronte alla sfida di Pressing. Marcheremo ad uomo Pierluigi Pardo»


Pierluigi-Pardo
Tiki Taka alla domenica su Canale 5. Soppresso Pressing


Elena Tambini, Pierluigi Pardo, Giorgia Rossi
Pressing: Canale5 non si smarca dallo ’sportainment’


Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo a DM: «Pressing sarà più istituzionale di Tiki Taka. Dazn? Mi trovo bene ma i problemi tecnici devono essere risolti»

2 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

2 agosto 2018 alle 11:29

Ottima mossa.
La Domenica di Canale5 dovrebbe fare a meno dell’access e modulata cosi:
20:50 Fiction italiane
22:50 Pressing



2. Francesco93 ha scritto:

3 agosto 2018 alle 11:17

Ottima intuizione, ma la squadra non mi convince: Pardo va bene solo come telecronista, la Tambini né carne né pesce, Pucci non fa ridere, salvo soltanto Giorgia Rossi, una delle pochissime figure femminili (tra Rai, Mediaset, Sky, SportItalia) che ha dimostrato di essere competente in materia, oltre che telegenica: l’antitesi della Leotta, insomma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.