1
agosto

Mad Max – Fury Road, altri sei oscar su Infinity

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road

Arriva su Infinity “Mad Max: Fury Road”, film del 2015 diretto da George Miller, definito da lui stesso “una rivisitazione” della propria saga Mad Max, la trilogia da lui creata negli anni ’80 che vide protagonista Mel Gibson (e presente su Infinity). Apprezzatissimo dalla critica, agli Oscar 2016 ha ottenuto dieci candidature, aggiudicandosi ben sei premi: miglior trucco, miglior scenografia, miglior sonoro, miglior montaggio, migliori costumi e miglior montaggio sonoro. Nel cast di Mad Max: Fury Road troviamo Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Rosie Huntington–Whiteley, Abbey Lee e Zoe Kravitz.

In un mondo privo di umanità, in cui il paesaggio è desertico e si respira un’atmosfera apocalittica, ogni persona pensa alla propria sopravvivenza. Max Rockatansky, il protagonista di questa storia, è un ex poliziotto che ha perso gli affetti più cari con lo scoppio della guerra e mentre vaga per il deserto viene catturato da un commando di Immortan Joe, Signore della comunità di Fury Road.  Nel frattempo, la bellissima Furiosa, serva di Joe, tenta la fuga dalla comunità e trova in Mad Max un complice. Immortan Joe, infuriato, decide di impegnare il suo esercito all’inseguimento dei due ribelli. Ne consegue uno scontro spietato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Trial & Error
Trial & Error, il nuovo legal-comedy su Infinity


Manifest
Manifest – la serie rivelazione è su Infinity


Succede
Succede – L’adolescenza in 94 minuti


Indivisibili
Indivisibili, due gemelle e la sfida per la libertà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.