1
agosto

Grande Fratello Vip 2018: il promo con Cristiano Malgioglio

Promo Grande Fratello Vip

Promo Grande Fratello Vip

Probabilmente Ilary Blasi era ancora troppo impegnata con le vacanze. Protagonista del primo promo di Grande Fratello Vip 2018 non è la padrona di casa ma un ex concorrente di spicco. Nelle immagini, che lanciano il ritorno dell’”edizione famosa” del reality show, compare Cristiano Malgioglio. Il paroliere col ciuffo è davanti alla porta rossa e cerca di entrare nella Casa ma la voce fuori campo gli ribadisce che la porta è chiusa.

Grande Fratello Vip 2018: i possibili concorrenti

Il GFVIP3 partirà a settembre su Canale 5 e proprio in queste ore va a comporsi il cast di concorrenti. In pole per l’ingresso nella Casa, stando a Dagospia, ci sarebbe Enrico Silvestrin che seguirebbe la scia di Daniele Bossari, suo ex collega veejay che grazie al Grande Fratello Vip ha ritrovato una nuova notorietà. Anche la prezzemolina Giulia Salemi avrebbe più di una chance di entrare come concorrente.

Il settimanale Chi fa poi i nomi dell’atleta Fabio Basile, de Le Donatella (ma non sono già viste e riviste?) e del cantante anni 80 Ivan Cattaneo. Quest’ultimo l’anno scorso aveva rifiutato di partecipare al reality spiegando che la sua arte, la sua privacy e il suo equilibrio mentale non avevano prezzo. Avrà cambiato idea?

Nel frattempo Sergio Arcuri ha smentito la partecipazione in coppia con la sorella Manuela, spiegando le difficoltà dell’attrice nel separarsi da suo figlio.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuela e Sergio Arcuri
Grande Fratello Vip 2018: Manuela Arcuri e il fratello Sergio concorrenti?

1 Commento dei lettori »

1. FRANCISCA ha scritto:

4 agosto 2018 alle 11:57

Ma basta con queste reality,sono tutti senza lavoro poverini Adesso leggo forse ci sono i fratelli ARCURI???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.