31
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 31 luglio 2018. Su La5 la replica di Temptation Island

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

Rai1, ore 21.25: The Good Doctor - 1^Tv

1×7 – Un altro me: Shaun incontra Liam, un paziente autistico in cura al San Jose St. Bonaventure Hospital. Dovendo affrontare i pregiudizi dei genitori del giovane, il dottor Melendez lo difende per la prima volta e riconosce le sue eccezionali capacità. Sulla direttiva del dott. Glassman, Claire continua le sue sessioni di terapia per frenare il suo senso di colpa per la morte di un paziente che ha involontariamente causato. Parallelamente, il dott. Kalu riceve un uomo di 73 anni con forti dolori al petto che ha quindi bisogno di cure mediche urgenti e di un pacemaker, ma il suo desiderio è di morire; per dargli speranza nella vita, il dottor Kalu fa tutto il possibile per fargli accettare un trattamento, senza risultato.

1×8 –  La mela verde: Shaun si trova in un alimentari per acquistare una mela. Improvvisamente irrompe un uomo armato di pistola, che minaccia il proprietario del negozio, due giovani e Shaun stesso. A causa dei limiti di comunicazione di Shaun, quest’ultimo mette a rischio la vita degli altri due clienti, in particolare della ragazza, che viene ferita da un proiettile. Trasportata d’urgenza al pronto soccorso, la giovane viene sottoposta a un intervento per fermare l’emorragia. Nel frattempo la dott.ssa Lim si ritrova a dover assistere il rapinatore, rivelatosi essere un nazista e un razzista, e viene affiancata da Claire. Quest’ultima, evidentemente disgustata dal ladro, in un momento di rabbia durante l’intervento a cui è sottoposto proprio il malvivente, ha un diverbio con la dott.ssa Lim, che la accusa di non aver agito lucidamente nella valutazione medica del paziente. La dott.ssa Lim, contrariata per il comportamento della subalterna, la rimuove dalla sala operatoria e la costringe a sorvegliare il rapinatore durante la notte.

Rai2, ore 21.25: Furore - Replica

Rai2 ripropone l’ultima edizione dello show Furore, realizzata nella primavera del 2017, a vent’anni dall’esordio. Conducono Gigi e Ross e Alessandro Greco. Nella nuova edizione, prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy, il cuore del programma rimane immutato: due squadre composte da cinque personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport o del web – le “ragazze” da una parte e i “ragazzi” dall’altra – si sfidano a colpi di note e canzoni. I collegamenti tra passato e presente si rincorrono per tutta la durata della trasmissione: dalla presenza, nelle due squadre, di alcuni vip che hanno partecipato al programma venti anni fa e ora tornano a giocare, ai ricordi di alcuni usi e costumi degli anni trascorsi.

Rai3, ore 21.15: Rocky III

Film di Sylvester Stallone del 1982, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Hulk Hogan. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Rocky Balboa, dopo essere diventato campione dei pesi massimi battendo Apollo Creed, si rammollisce, frequentando più il mondo dello spettacolo che le palestre. Così, viene “suonato” da un pugile rampante, e la morte del fedele manager finisce di distruggerlo psicologicamente. Per tornare sul ring a testa alta dovrà imparare di nuovo a soffrire e il suo allenatore sarà proprio Apollo diventato il suo migliore amico.

Canale5, ore 21.25: Tutta colpa di Freud

Film di Paolo Genovese del 2013, con Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Vinicio Marchioni. Prodotto in Italia. Durata: 120 minuti. Trama: L’analista Francesco è alle prese con tre casi disperati da risolvere e che riguardano una libraia innamoratasi di un ladro di libri, una lesbica che ha deciso di ritornare eterosessuale e una diciottenne che ha perso la testa per un cinquantenne spingendolo a lasciare la moglie. A rendere la vita del povero Francesco un vero inferno è il fatto che le tre pazienti non sono altro che le sue tre adorate figlie.

Italia1, ore 21.15: Chicago P.D. - 1^Tv Free

4×4 – Gangs in guerra: La squadra deve far luce su una sparatoria avvenuta dopo un concerto. Le indagini conducono ad alcune violente gang rivali.

4×5 – Zona di guerra: A Chicago un nuovo tipo di eroina mischiata con Fentanyl sta causando la morte di molti giovani studenti. Intanto, Mouse è sempre più irrequieto.

4×6 – Un amico: Un’adolescente viene trovata morta nella casa di un giocatore di baseball, nonché vecchio amico di Olinsky.

Rete4, ore 21.25: Prey – La caccia è aperta

Film di Darrell Roodt del 2006, con Bridget Moynahan, Peter Weller, Carly Schroeder, Jamie Bartlett. Prodotto in Usa/Repubblica Sudafricana. Durata: 92 minuti. Trama: Tom Newman, sposatosi recentemente con la giovane e bellissima Emy, non riesce a far accettare la donna ai due figli, David e Jessica. Un safari potrebbe essere l’occasione giusta per la riappacificazione: durante una escursione però Emy e i due figli di Tom sono oggetto di un agguato da parte di un branco di leoni che uccidono la loro guida. Barricati nella jeep, i protagonisti si trovano a dover fronteggiare gli attacchi degli affamati felini e la scarsità di cibo ed acqua.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese al martedì allunga la sua durata coprendo oltre all’access prime time anche l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.30: Il contadino cerca moglie

Ilenia Lazzarin guida i contadini, protagonisti di questa terza edizione, nella ricerca dell’anima gemella. Cinque fortunati contadini devono mettere a dura prova le aspiranti mogli che sono pronte a darsi battaglia per conquistare il cuore del loro uomo di campagna. Le belle pretendenti provano la difficile vita della fattoria e, tra la cura degli animali e le giornate passate a lavorare nei campi, potrebbe scoccare il vero amore. Non solo lavori pesanti e faticosi, ma anche tanti appuntamenti romantici per permettere ai protagonisti di conoscersi e capire se sono fatti l’uno per l’altra.

Nove, ore 21.25: Eagle Eye

Film di D.J. Caruso del 2008, con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Jerry e Rachel non si conoscono ma vengono messi in contatto telefonico da una misteriosa voce femminile. Messi sotto pressione con minacce alla vita e alla famiglia, sono coinvolti dalla donna, che controlla ogni loro movimento attraverso la tecnologia, in un’escalation di situazioni sempre più pericolose.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Lanterna Verde - Film

Rai4, ore 21.20: A Perfect Getaway - Film

Iris, ore 21.05: Il Ritorno di Ringo - Film

Rai5, ore 21.15: L’ospite inatteso - Film

RaiMovie, ore 21.10: 21 & Over – Un compleanno da leoni - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Pallottola nel cuore - Film tv

Cielo, ore 21.15: Serious Moonlight - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Generazione perduta - Film – 1ªTv

La5, ore 21.10: Temptation Island - Reality

RealTime, ore 21.10: Radio Bruno Estate - Musica

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Talent Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Shameless - Serie Tv - 1ªTv Free

TopCrime, ore 21.10: Scomparsa – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.