30
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni 30 luglio – 3 agosto 2018

Una gita al sole

Una Gita al Sole

Se lavoro o altri impegni vi tratterranno questa estate in città, potrete rimediare con una gita fuori porta nel mese di settembre. Per gli appassionati di Un Posto al Sole torna a breve l’opportunità di visitare il set della soap grazie all’ormai nota iniziativa Una Gita al Sole. La prossima visita è prevista giovedì 20 settembre alle 10.30 presso il CPTV RAI di Napoli. Per partecipare basta inviare la domanda a lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le generalità proprie e quelle di un eventuale accompagnatore. I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail contenente tutti i dettagli per l’incontro. Per questioni di sicurezza non sono ammessi i minori.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5056 – Lunedì 30 luglio 2018

Mentre Franco e Angela si sposano, festeggiati dai propri familiari, Susanna è alle prese con il piccolo Jimmy, che riesce a gestire solo grazie all’aiuto di Arianna. Raffaele cerca di convincere Diego a restare a Napoli, nonostante Patrizio e Rossella stiano rientrando dalla loro breve vacanza. Otello e Peppino devono fronteggiare l’arroganza di Lello Troncone, ma lo scontro si rivelerà impari perché l’uomo ha un potente che metterà in difficoltà i due garagisti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5057 – Martedì 31 luglio 2018

Dopo un chiarimento con Diego, Patrizio sembra convinto che il fratello non sarà d’ostacolo alla sua relazione con Rossella, ma le cose potrebbero prendere una piega inaspettata. Susanna si rivela sempre più inadatta al ruolo di madre, al contrario Arianna sembrerà invece prenderci sempre più gusto. Il lavoro tanto anelato da Otello finirà con il rivelarsi il peggiore degli incubi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5058 – Mercoledì 1 agosto 2018

Mentre Renato, Nadia e i novelli sposi si dedicheranno a una divertente gita in kayak, Denis porrà Giulia dinanzi ad una difficile scelta. Quali saranno le conseguenze dell’intenso confronto tra Diego e Rossella? Sempre più in crisi finanziaria e in contrasto con le remore espresse dalla moglie, Filippo si informa su come ottenere parte dell’eredità di Gigi Del Colle.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5059 – Giovedì 2 agosto 2018

Elena scopre qual è il prezzo da pagare per la sua decisione di denunciare Enriquez. Qualcuno, intanto, è già pronto a consolarla. Messa di fronte all’ultimatum di Denis, Giulia, divisa tra la famiglia e l’uomo che ama, vivrà un momento di profonda crisi. Gravato delle difficoltà economiche in cui si trova, Filippo sembra sempre più interessato al patrimonio di Gigi Del Colle.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5060 – Venerdì 3 agosto 2018

La notizia del mandato d’arresto per Grimaldi farà tornare Vittorio col pensiero ad Anita e turberà anche la ragazza, che proverà nostalgia per la sua vita in Italia. Scioccata per quanto accaduto con Marco, Elena, in colpa verso la figlia e pressata dalla madre, avrà i nervi a pezzi. Il clima di crescente intesa tra Vera e Roberto sarà guastato da una telefonata di Valerio. Vera si farà condizionare dal disappunto del padre verso la sua relazione con Ferri?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.