30
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 30 luglio 2018. Su Rai2 Squadra Speciale Cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere 3 - 1ªTv

Fiction di Alessandro Casale, Lucio Pellegrini del 2017, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi. Prodotta in Italia. Primo episodio: Sara si sente il terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa cosa fare. Carlo decide di lanciarsi nel mondo della discografia insieme a Thony, mettendo ulteriormente in crisi il rapporto con Feven. Intanto, Andrea torna nella vita di Ambra e le chiede una seconda occasione. Ora che il peggio è passato, Alessandro è sempre più geloso di Simone e teme che Cristina si stia allontanando da lui. Federica e Luigi muovono i primi passi nella loro nuova relazione. Secondo episodio: Quando Cristina si mette in viaggio con Simone senza dare spiegazioni, Alessandro parte a cercarla insieme a Carlo. Intanto, anche se Sara non lo sa, Francesco arriva alla resa dei conti con Monica mentre Ambra e Andrea devono prendere una decisione importante per il loro futuro e quello del bambino. Il rapporto tra Federica e Luigi cresce di giorno in giorno, ma la prospettiva di una nuova partenza di lei si fa sempre più vicina.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 - 1ªTv

22×03 – Genitori sottocopertura: Paul e Semir scoprono per caso un traffico di bambini gestito dalla mafia russa. Dopo essere riusciti a strappare ai rapitori il piccolo Valentin, vengono a sapere che un certo numero di bambini è rinchiuso in un container in attesa di adozione. Indagando presso l’Ufficio Minori emerge il nome di un’agenzia di adozioni privata che potrebbe essere implicata nella vicenda. È così che Jenny e Paul fanno da esca fingendosi una coppia che non riesce ad avere figli. Ma la convivenza forzata porta a un avvicinamento, e sarà proprio quello a tradirli.

22×04 -  Questioni di famiglia: Paul fa una gita in macchina con suo padre. Con la scusa di fare benzina, si ferma ad una stazione di servizio. All’insaputa del padre, entra nell’officina in cui lavora sua sorella Lisa, che si è allontanata da casa ormai da parecchio tempo. L’intento di Paul è quello di fare riavvicinare i due. Ma riesce a malapena a parlare con Lisa, perché in officina si presentano degli uomini armati che intimano a Lisa di andare con loro. Lisa e Paul scappano, ma poco dopo gli uomini li rintracciano e li fanno prigionieri. Nel frattempo Klaus, preoccupato per la sparizione di Paul, avverte Semir, che si precipita sul luogo. Paul chiede spiegazioni a Lisa, e quest’ultima gli confessa che gli uomini che la stanno cercando sono i fratelli di suo marito Thomas, ucciso da poco da un trafficante di droga con cui la famiglia faceva affari.

Rai3, ore 21.15: Parlo da sola – Speciale Anna Marchesini – Replica

L’anima del Trio, la signorina Carlo, la sessuologa Merope Generosa, la Sora Flora, ma anche la scrittrice intensa, la grande interprete teatrale. Rai3, a due anni dalla morte, dedica una serata speciale ad Anna Marchesini e ai suoi mille volti di attrice e comica sorprendente. Parlo da sola sarà dedicata alla grande attrice di teatro e di tv e alla sua arte. Una ricchezza espressiva, quella della Marchesini, che rivivrà grazie a irresistibili sketch, immagini di repertorio anche inedite per la tv, animazioni grafiche, e nel racconto e nei ricordi, raccolti da Pino Strabioli, dei tanti che l’hanno conosciuta e amata: dai compagni di viaggio Tullio Solenghi e Massimo Lopez al regista Lorenzo Salveti, da Virginia Raffaele a Pippo Baudo, dalla sorella Teresa Marchesini a Serena Dandini, da Piera Degli Esposti a Gina Lollobrigida, da Rodolfo Di Giammarco a Carlo Freccero e Michele Rossi, fino ad arrivare ai suoi allievi dell’Accademia d’arte drammatica.

Canale5, ore 21.25: Temptation Island

Penultimo appuntamento pieno di colpi di scena per Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Nulla è ancora deciso: momenti di confronto e ripensamenti scandiranno le vicende di questa puntata. Una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo. Intanto, fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un week end da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto. Ma, per una coppia in particolare, il week end sarà carico di sorprese e cambi di programma.

Italia1, ore 21.15: R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà

Film di Robert Schwentke del 2012, con Ryan Reynolds, Jeff Bridges, Mary-Louise Parker, Kevin Bacon. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Nick è un giovane poliziotto che, dopo essere stato ucciso per aver intralciato i piani di un criminale senza scrupoli, viene assunto per una squadra speciale di polizia dell’aldilà, il Dipartimento Rest In Peace. L’obiettivo di questi poliziotti è quello di permettere ai colleghi appena morti di riposare in pace dopo aver scoperto chi li ha uccisi e aver portato a termine la loro vendetta. Nelle ricerche sul colpevole della sua morte, Nick viene affiancato da un pistolero, assassinato centinaia di anni prima.

Rete4, ore 21.25: Spy Game

Film di Tony Scott del 2001, con Robert Redford, Brad Pitt, Catherine Mccormack, Stephen Dillane. Prodotto in GB/Usa. Durata: 119 minuti. Trama: L’agente della CIA Nathan Muir sta per andare in pensione quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop, con il quale ha condiviso numerose missioni, e’ stato arrestato in Cina per spionaggio…

La7, ore 21.15: Nomad – The warrior

Film di Ivan Passer, Sergej Bodrov del 2005, con Jay Hernandez, Kuno Becker, Jason Scott Lee. Prodotto in Francia/Kazakistan. Durata: 112 minuti. Trama: La stirpe dei kazaki viene raccontata seguendo le gesta di Mansur, un eroe epico che riunirà le tribù nomadi del suo paese, che riuscirà a liberare sconfiggendo gli occupanti Ungari.

Tv8, ore 21.25: Heat – La sfida

Film di Micheal Mann del 1995, con Al Pacino, Robert De Niro. Prodotto in Usa. Durata: 164 minuti. Trama: Neil McCauley è un professionista del crimine che ha trascorso molti anni della propria esistenza in carcere, ed è fermamente deciso a non farvi più ritorno; lui e la sua banda riescono a mettere a segno una serie di furti assai audaci a Los Angeles e dintorni, e si preparano ad effettuare una rapina in banca che gli consentirà di smettere per molto tempo.

Nove, ore 21.30: La maschera di ferro

Film di Randall Wallace del 1998, con Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Gérard Depardieu, Gabriel Byrne, Anne Parillaud, Judith Godrèche, Edward Atterton, Peter Sarsgaard, Hugh Laurie. Prodotto in GB. Durata: 127 minuti. Trama: Il crudele sovrano Luigi XIV ha un fratello di cui nessuno sa nulla, imprigionato sin dall’infanzia nella Bastiglia, con indosso una maschera di ferro che impedisce a chiunque di riconoscere il lui il gemello del Re Sole…

Le altre reti…

20, ore 21.00: La notte del giudizio - Film

Rai4, ore 21.20: The Signal - Film

Iris, ore 21.00: Fratello dove sei? - Film

Rai5, ore 21.15: America tra le righe - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Bandolero! - Film

RaiPremium, ore 21.20: Innamorarsi a Marrakech - Film Tv

Cielo, ore 21.15: The Matador - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Ricky & Barabba - Film

La5, ore 21.10: Amore senza pietà - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – E poi… - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Piper - Film

Mediaset Italia2, ore 21.20: Alex Rider – Stormbreaker - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.