28
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 28 luglio 2018. Su Tv8 la differita di Benfica-Juventus

Caldara

Caldara

Rai1, ore 21.25: Ti sposo ma non troppo

Film del 2014 di Gabriele Pignotta, con Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta. Trama: Le vite di Andrea, giovane ed affascinante donna delusa dall’amore, e Luca, single impenitente che per scelta sfugge all’amore, si incrociano per caso con quelle di Carlotta e Andrea, una coppia in crisi alla vigilia del matrimonio.

Rai2, ore 21.05: Mai fidarti della tua ex

Film del 2016 di Tom Shell, con Natasha Henstridge, Marguerite Moreau, Jason Gerhardt. Trama: Gary e Jess sono felicemente sposati e hanno due figli, Zach e Clarissa. La felicità resiste fino a quando Gary incontra casualmente Valerie, una sua ex.

Rai3, ore 20.30: Master and Commander – Sfida ai confini del mare

Film del 2003 di Peter Weir, con Russell Crowe, Paul Bettany. Trama: La storia Jack Aubrey, un capitano il cui amato vascello, la ‘Surprise’, viene improvvisamente attaccato da una nave nemica. Aubrey prende una grave decisione: nonostante la ‘Surprise’ sia gravemente danneggiata, e malgrado il suo leale equipaggio, mette le vele per una caccia altamente pericolosa attraverso due oceani per inseguire e catturare il loro nemico. E’ una missione che potrebbe decidere il destino di una nazione – o distruggere lui e il suo equipaggio.

Canale5, ore 21.15: Amiche in Arena – Replica

I più famosi nomi femminili della musica italiana si sono riuniti, eccezionalmente per un’unica serata, su uno dei palchi più prestigiosi: quello dell’Arena di Verona. Il concerto-evento, ideato da Loredana Bertè (in occasione dei suoi 40 anni di carriera), sotto la direzione artistica di Fiorella Mannoia, ha riunito un cast d’eccezione. Nel corso della serata si esibiranno cantanti del calibro di: Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco, Aida Cooper. E ancora, interviste esclusive alle artiste e immagini inedite del backstage del concerto.

Italia1, ore 21.10: Godzilla

Film del 2014 di Gareth Edwards, con Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen. Trama: Nel 1954, i test nucleari effettuati dalla marina americana nel Pacifico risvegliano una leggendaria creatura anfibia, dall’enorme potere distruttivo. Gli americani tentano di uccidere il mostro con un’ulteriore esplosione nucleare, definita un nuovo test: ma la creatura, scampata all’esplosione, continua a vagare nell’oceano, in attesa di riemergere.

Rete4, ore 21.25: The Transporter

Film del 2002 di Corey Yuen, con Jason Statham, Shu Qi. Trama: Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un’esistenza tranquilla sulla costa francese nel Mediterraneo, salvo le occasionali missioni da “Trasportatore” mercenario. In grado di spostare carichi sia umani sia no, durante le sue missioni Frank si attiene scrupolosamente a regole che lui stesso si è imposto.

La7, ore 21.15: Little Murders

1×09 Flusso e riflusso: Una ragazza sposa un milionario che potrebbe essere suo nonno e le cattive lingue si scatenano. Poi quando lui muore in incendio doloso e la famiglia scopre un testamento a favore della giovane vedova, la polizia viene coinvolta.

1×10 La penna avvelenata: Lampion viene ferito e Larosière decide di mandarlo in campagna durante la sua convalescenza. Ma non è facile perché un misterioso corvo invia lettere anonime denunciando tutti i vergognosi segreti degli abitanti del villaggio. La coppia di investigatori decide di prendere in mano le cose quando il corvo, stanco di gracidare, inizia a uccidere.

Tv8, ore 21.15: Benfica vs Juventus – ICC 2018

Nella seconda partita del tour americano International Champions Cup la Juventus affronta il Benfica, secondo nell’ultimo campionato portoghese. Si gioca ad Harrison, New Jersey. La telecronaca è di Geri De Rosa. La partita viene trasmessa in chiaro in differita di circa due ore. La diretta è su Sky dalle 19.05.

Nove, ore 21.30: The Contract

Film del 2006 di Bruce Beresford, con Morgan Freeman, John Cusack. Trama: L’agente Ray Keene, intenzionato a redimersi agli occhi del figlio, sta cercando di consegnare alla giustizia un pericoloso criminale, Carden. Nel frattempo, però, dovrà proteggere suo figlio e sé stesso dagli uomini di Carden che danno loro la caccia.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Arma Letale 3 - Film

Rai4, ore 21.15: APB - Serie Tv

Iris, ore 21.00: L’ultima missione - Film

Rai5, ore 21.15: Tra mito e modernità – Spoleto 2018 - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Una vedova allegra… ma non troppo - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Bibbia – Geremia il profeta - Film

Cielo, ore 21.20: Le novizie - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Nightmare 3 – I guerrieri del sogno - Film

La5, ore 21.00: L’Intervista - Talk Show

RealTime, ore 21.15: Spie al Ristorante - Life Style

MediasetExtra, ore 21.15: Professione vacanze - Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.10: Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero - Film

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 6 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.