27
luglio

Lorenzo Baglioni approda su Boing

Lorenzo Baglioni

Lorenzo Baglioni

Lorenzo Baglioni debutta su Boing. Lanciato dall’ultima edizione di Sanremo Giovani, il cantante e attore fiorentino, durante la sua recente partecipazione alla 48° edizione del Giffoni Film Festival, ha annunciato che presto approderà sul canale 40 del DTT.

Da settembre condurrà infatti L’Isola degli Eroi, la nuova produzione originale del canale con protagonisti i bambini tra i 9 e il 12 anni.

Sono molto contento – ha dichiarato Lorenzo Baglioni – di poter annunciare questo nuovo progetto televisivo. Sono elettrizzato all’idea di sperimentare il mondo della conduzione, un altro tassello al mio percorso lavorativo. La possibilità di lavorare insieme ai ragazzi mi permetterà di utilizzare un linguaggio diretto e giocoso. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza“.

Ex-professore di matematica, ha scelto di “divulgare” la cultura, grammaticale e non solo, attraverso un metodo “pop-didattico”. Dopo aver preso parte a Colorado, quest’anno partecipa al Festival di Sanremo con il brano Il Congiuntivo, estratto dal suo primo album Bella, Prof!. Poche settimane dopo debutta su Sky Uno con il programma televisivo omonimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Baglioni
Lorenzo Baglioni a DM: «Il mio album Bella Prof sarà anche un programma di Sky Uno». DM ha giocato con lui – Video


Lorenzo Baglioni
Sanremo Giovani: video e testo de «Il Congiuntivo» di Lorenzo Baglioni


Mirkoeilcane - Festival di Sanremo 2018
Festival di Sanremo 2018: le 8 Nuove Proposte


Sanremo 2018 - Commissione musicale - da sx Massimo Giuliano, Massimo Martelli, Duccio Forzano, Claudio Baglioni, Geoff Westley, Claudio Fasulo_foto di Iwan Palombi per ufficio stampa RAI_
Sarà Sanremo: ecco i 16 Giovani che si contenderanno il Festival

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.