27
luglio

Sky silura Massimo Mauro, la Figc ‘verifica’ il nuovo acquisto Andrea Pirlo

Massimo Mauro

Massimo Mauro

Alla presentazione dei palinsesti di SkySport per la stagione 2018/2019, Massimo Mauro non è stato né invitato e né nominato. L’ex giocatore e presidente di calcio non fa più parte della squadra della pay tv.

Mauro era a Sky dal 2005, nel doppio ruolo di commentatore tecnico durante le telecronache e opinionista nelle varie trasmissioni dedicate al campionato o alle coppe. Nell’ultima stagione presenziava ogni domenica nel programma serale Sky Calcio Club, condotto da Fabio Caressa. Una separazione professionale, dopo tredici anni, tutt’altro che consensuale; sembra, infatti, che l’ex calciatore di Juventus e Napoli non abbia affatto digerito questa sua ‘dipartita’.

In forse, invece, Daniele Adani, anche lui commentatore e opinionista di calcio dopo una carriera da giocatore. Non avrebbe ancora trovato l’accordo con Sky, dove è entrato a far parte nel 2012.

Pirlo a Sky, Figc verifica compatibilità

Per uno che va (Massimo Mauro), ce n’è un altro che arriva. Andrea Pirlo è un nuovo volto di Sky, arruolato nel team che commenterà la Champions League nella trasmissione condotta da Ilaria D’Amico.

Un incarico cui ne è subito seguito un altro: il campione del mondo del 2006, fresco di patentino da allenatore ottenuto al corso di Coverciano, è stato nominato vice di Roberto Mancini nello staff della Nazionale Italiana. A questo punto, la Figc – come ha fatto sapere il commissario Roberto Fabbricini – ha comunicato di procedere ad una verifica per accertare la compatibilità tra i due impegni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Premier League
La Premier League su Sky fino al 2027/2028


Internazionali d'Italia
Rai si accorda con Sky: non solo l’Europa League, arrivano anche gli Internazionali d’Italia


fiorello viva rai2
Fiorello a Sky: «Chiamatemi». E dà il numero dell’Iban!


La squadra Sky per la MotoGP (US Sky)
MotoGP al via in Qatar. Tutto il Mondiale 2024 è su Sky, in diretta su Tv8 6 gare

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.