28
luglio

Il Segreto, anticipazioni: Candela si spegne

Il Segreto

Il Segreto

Un nuovo lutto colpisce Puente Viejo: nelle puntate de Il Segreto in onda la prossima settimana nel preserale di Canale 5, il pubblico assisterà alla tragica dipartita di Candela, già vedova di Tristan ed ora sposata con Severo. La donna, pur di ritrovare il figlio rapito, si incontrerà con Venancia e finirà col rimetterci la vita, lasciando il marito solo ed accecato dalla sete di vendetta. E neanche l’affetto degli amici riuniti al funerale della moglie riuscirà a consolarlo, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni domenica 29 luglio 2018

Julieta ribadisce a Prudencio che non andrà più alla villa, per nessun motivo. Nazaria prova a sottrarre la chiave della cassaforte a Mauricio ma non ci riesce, quindi Vicente organizza un piano per aggredire Mauricio e chiede a Nazaria di costruirsi un alibi. Raimundo convoca Saul per parlargli, ma il ragazzo reagisce male. Candela, rileggendo con attenzione la lettera di Venancia, si convince che la donna non si sia mai allontanata da Puente Viejo e sospetta che la stia spiando a distanza. Carmelo e Severo, aiutati da tutti i paesani, cominciano nuove ricerche per stanare l’anziana donna che ha rapito Carmelito. Venancia telefona a Candela.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 30 luglio 2018

Venancia minaccia telefonicamente Candela dicendole che farà del male a Carmelito se non fermerò immediatamente la Guardia Civile e chiunque la stia cercando. Candela non si lascia intimorire e capisce che c’è un misterioso complice di Venancia in paese. Dopo aver rintracciato il luogo da dove è partita la chiamata, Carmelo corre ad indagare sul posto aiutato dal sindaco locale. Saul, a causa dei suoi problemi sentimentali con Julieta, è irascibile con tutti ed è poco concentrato sul lavoro. Francisca gli consiglia di andarsene da Puente Viejo per iniziare una nuova vita.

Il Segreto: anticipazioni martedì 31 luglio 2018

I giornali parlano di una ragazza misteriosa che si sta prodigando per aiutare i bisognosi e costruire una casa d’accoglienza per loro. Si tratta di Julieta, che vuole mantenere l’anonimato. Francisca ha cercato di indurre Saul ad allontanarsi da Puente Viejo, ma lui la non cede: vuole rimanere e farà di tutto per dimenticare e comportarsi bene. La Montenegro si presenta allora da Julieta per ricordarle che la vita del ragazzo dipende da lei e che non dovrà commettere alcun errore.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 1 agosto 2018

Julieta viene ricattata da Francisca che, non contenta, manovra Prudencio affinché la ragazza si allontani definitamente da Saul. Vicente consegna a Nazaria il bottino che ha preso dalla cassaforte di Mauricio, e si scopre che Fe è l’unica a poter accedere al conto corrente del capomastro. Candela riceve la chiamata di Venancia: la donna le restituirà il figlio? Onesimo ha una nuova missione: far ridere Tiburcio.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 2 agosto 2018

Nella speranza di poter riabbracciare il figlio, Candela accetta di incontrare Venancia da sola, e sarà proprio questa la decisione che le costerà la vita. Tutto il paese di Puente Viejo è disperato per la perdita, e nessuno è più accecato dalla vendetta del povero Severo.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 3 agosto 2018

Tutto il paese  addolorato per la perdita di Candela, e si prepara al funerale. Raimundo riesce a intrattenere Francisca affinché non si presenti provocando una reazione di Severo. La signora comunque è contenta del dolore di Santacruz. Julieta deve decidere cosa rispondere a Prudencio e la nonna ed Emilia la mettono in guardia. Nel frattempo Magdalena sembra aver trovato Nazaria. E mostra una fotografia a Fe che la riconosce.

Il Segreto: anticipazioni sabato 4 agosto 2018

Le persone care a Severo si recano al funerale di Candela. Emilia e Alfonso cercano di far confessare Venancia e di scoprire dov’è il piccolo Carmelo, ma non riescono ad ottenere nulla. Julieta ha accettato di fidanzarsi con Prudencio, ma non è convinta della sua decisione. Fe scopre la verità su Nazaria e non vede l’ora di smascherarla. Severo rifiuta la compagnia di parenti ed amici, ha solo sete di vendetta e vuole scoprire dove si nasconde suo figlio. Don Anselmo ha perso la memoria. Si è dimenticato di essere un prete e si crede addirittura un Don Giovanni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.