26
luglio

Tomorrowland 2018: in diretta su Rai 4 la serata finale del festival electro-dance

Tomorrowland 2018, Gianluca Gazzoli ed Ema Stokholma

Rai 4 ‘pompa nelle casse’. Il canale del servizio pubblico più vicino al mondo giovanile anche quest’anno seguirà da vicino e in diretta , il festival di musica dance ed elettronica più celebre al mondo. A commentare l’evento saranno e Gianluca Gazzoli: i due racconteranno la manifestazione nelle sue giornate conclusive, quelle di sabato 28 e di domenica 29 luglio.

Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland ha ospitato tutti i più noti dj internazionali, tra spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno che quest’anno trarranno ispirazione dal mondo sottomarino. Rai 4 proporrà al suo pubblico le principali esibizioni con due appuntamenti in programma.

Sabato 28 luglio alle 15.40 la speaker radiofonica Ema Stokholma ed il conduttore radio e tv Gianluca Gazzoli (al suo posto, lo scorso anno, c’era Emis Killa) racconteranno il sound, il pubblico e i protagonisti del primo weekend di Tomorrowland 2018 in uno speciale di mezz’ora, con immagini ed interviste esclusive girate nella mitica location di Boom in Belgio.

Il giorno successivo, domenica 29 luglio, a partire dalle 20.55, Rai4 seguirà in diretta la serata finale di Tomorrowland 2018 con i djset di Steve Angello, David Guetta, Martin Garrix e la favolosa cerimonia di chiusura sempre con il commento di Gazzoli e Stokholma. Il pubblico potrà interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


tomorrowland
Tomorrowland: su Rai4 la cerimonia di chiusura del più grande festival di musica dance ed elettronica. Commentano Emis Killa e Ema Stokholma


gazzoli gianluca
Gianluca Gazzoli condurrà Ante Factor (al posto di Paola Di Benedetto)


Il ponte di Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, quarta puntata – Di Giorgio sugli scudi, Costamagna vorrebbe ritirarsi. Niente eliminazione, ma la Barale finisce ultima (con Mughini)


Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle: niente forfait, tutti in pista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.