26
luglio

Antonio Di Gennaro lascia Mediaset e passa in Rai. Commenterà la Nazionale e la Champions League

Antonio Di Gennaro

Antonio Di Gennaro

Se Sandro Piccinini ha lasciato Mediaset e resta in attesa di una proposta che lo stimoli a tornare ‘in campo’, Antonio Di Gennaro dice addio alla tv del Biscione per approdare in Rai.

Il commentatore sportivo, dopo quattro anni in forza a Mediaset, diventa ufficialmente una voce di RaiSport. Dalla prossima stagione 2018/2019, al via tra meno di un mese, ci sarà lui, ex calciatore e allenatore, in postazione di commento tecnico per le telecronache delle partite della Nazionale Italiana su Rai 1, al fianco del telecronista principale Alberto Rimedio. Non solo: Di Gennaro sarà la seconda voce anche nei match di Champions League e prenderà parte alla nuova edizione de La Domenica Sportiva.

Proprio Piccinini, con il quale ha spesso fatto coppia nelle telecronache di Mediaset (anche nei recenti Mondiali 2018 in Russia), ha voluto rivolgere a Di Gennaro un in bocca al lupo via social:

“In bocca al lupo di cuore al mio compagno mondiale Antonio Di Gennaro per la sua nuova avventura come commentatore tecnico della Rai”, ha scritto Sandro sul suo profilo di Twitter.

Insieme ad Antonio Di Gennaro, passa in Rai anche Paolo Rossi, nelle vesti di opinionista nel programma d’approfondimento dedicato alla Champions League, in onda su Rai 1 nei pre e post partita del mercoledì, condotto da Paola Ferrari e Alberto Rimedio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League
Champions League: il Tribunale respinge il ricorso della Rai e conferma le partite in chiaro su Canale 5


Champions League
Champions League: la Rai perde il ricorso contro Sky. E Mediaset torna a sperare…


Carlo Conti
Carlo Conti smentisce il passaggio a Mediaset: «Quando un matrimonio va bene, non c’è motivo di separarsi»


Rai
Tv: Mediaset prima nei ricavi, Rai negli ascolti. I dati di Mediobanca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.