26
luglio

Antonio Di Gennaro lascia Mediaset e passa in Rai. Commenterà la Nazionale e la Champions League

Antonio Di Gennaro

Antonio Di Gennaro

Se Sandro Piccinini ha lasciato Mediaset e resta in attesa di una proposta che lo stimoli a tornare ‘in campo’, Antonio Di Gennaro dice addio alla tv del Biscione per approdare in Rai.

Il commentatore sportivo, dopo quattro anni in forza a Mediaset, diventa ufficialmente una voce di RaiSport. Dalla prossima stagione 2018/2019, al via tra meno di un mese, ci sarà lui, ex calciatore e allenatore, in postazione di commento tecnico per le telecronache delle partite della Nazionale Italiana su Rai 1, al fianco del telecronista principale Alberto Rimedio. Non solo: Di Gennaro sarà la seconda voce anche nei match di Champions League e prenderà parte alla nuova edizione de La Domenica Sportiva.

Proprio Piccinini, con il quale ha spesso fatto coppia nelle telecronache di Mediaset (anche nei recenti Mondiali 2018 in Russia), ha voluto rivolgere a Di Gennaro un in bocca al lupo via social:

“In bocca al lupo di cuore al mio compagno mondiale Antonio Di Gennaro per la sua nuova avventura come commentatore tecnico della Rai”, ha scritto Sandro sul suo profilo di Twitter.

Insieme ad Antonio Di Gennaro, passa in Rai anche Paolo Rossi, nelle vesti di opinionista nel programma d’approfondimento dedicato alla Champions League, in onda su Rai 1 nei pre e post partita del mercoledì, condotto da Paola Ferrari e Alberto Rimedio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


fiorello sergio
Mediaset batte Rai: Viale Mazzini non ci sta


mediaset-rai-2023
Auditel 2023: Mediaset è il primo gruppo (ma la Rai vince con le generaliste)


Bianca Berlinguer
Bianca Berlinguer: «Sono una donna di sinistra e lo sarò sempre, ma in Rai ero isolata e costretta a parare colpi»


cavallo rai da us
Rai risponde a Mediaset: «Vinciamo dall’inizio dell’anno. Rai1 batte Canale 5 anche in autunno»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.