26
luglio

Wind Summer Festival 2018: i cantanti della quarta puntata e la proclamazione del vincitore tra i giovani

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri

Quarta puntata del Wind Summer Festival 2018, in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.15 circa. Si tratta dell’ultimo appuntamento sul palco di Piazza del Popolo a Roma, con la conduzione di Ilary BlasiDaniele Battaglia e Rudy Zerbi, in attesa della finale che si terrà in diretta a Milano.

Wind Summer Festival 2018: gli artisti della quarta puntata, giovedì 26 luglio

Ecco chi sono gli artisti previsti in scaletta durante la quarta puntata: Takagi & Ketra e Giusy Ferreri, Ermal Meta, Emma, Boomdabash e Loredana Bertè, Fabrizio Moro e Ultimo, Ofenbach, Riki, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Ultimo, Mihail, Gue Pequeno, Noemi, Enrico Nigiotti, Bob Sinclar, Biondo, Elodie e Michele Bravi con Gue Pequeno, Briga, Maneskin, Cosmo, Lorenzo Fragola e Gazzelle, Autogol, Vegas Jones, Fred De Palma.

La gara dei giovani

Anche quest’anno il Wind Summer Festival ha dato spazio a sei giovani artisti emergenti che, sfidandosi tra loro, hanno avuto la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questa sera ci sarà la proclamazione del trionfatore assoluto tra i tre vincitori di tappa delle precedenti puntate. In gara FasmaFederica Abbate e Quentin40.

Ricordiamo chi sono i giovani che hanno vinto le varie edizioni del Summer Festival: I Desideri (2017), Irama (2016), Matthew Lee (2015), Santa Margaret (2014), Clementino (2013).

Radio 105, che trasmette le puntate in contemporanea con Canale 5, è la radio ufficiale della manifestazione e assegnerà lo speciale Premio Radio 105 sulla base delle preferenze espresse dal pubblico sul sito della radio tra i brani che gli artisti proporranno sul palco.

Spoiler Vincitore dei Giovani

Sarà Federica Abbate ad avere la meglio tra i giovani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elettra Lamborghini - Battiti Live 2021
Battiti Live 2021: la scaletta della quarta puntata


Gigi D'Alessio e Clementino
Battiti Live 2020: la scaletta della quarta puntata


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2019
Battiti Live 2019: i cantanti in scaletta nella quarta puntata di Gallipoli


Ultimo
Wind Summer Festival 2018: i cantanti della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.