25
luglio

Domenica In, Mara Venier dice sì al Cruciverbone e no al cast fisso: «A condurre sarò solo io, non ci sarà nessuno accanto a me»

Mara Venier

Mara Venier

Mara Venier a Domenia In sarà sola. L’ormai ex opinionista Mediaset dal 23 settembre sarà di nuovo la padrona di casa dello storico contenitore domenicale di Rai 1, che la vedrà in scena senza un cast fisso al suo fianco ma con ospiti e amici che man mano ‘passeranno a trovarla’.

A condurre sarò solo io. Non ci sarà nessuno, accanto a me, e nemmeno un cast fisso. Ogni domenica ospiti differenti”

ha dichiarato la Venier al Giornale. Una Domenica In, la sua, con un pizzico di vintage e tanta allegria, almeno nelle intenzioni:

“Si è parlato di un pizzico di vintage; e in effetti recupereremo il gioco del cartellone, che si ispirerà, in una versione riveduta, al mitico Cruciverbone inventato da Gianni Boncompagni: io che gioco col pubblico che telefona da casa. Il tutto con molta allegria. E qualche spunto di riflessione”.

Mara ci crede molto (“Questa Domenica In è il mio riscatto, la mia rivincita”, ammette), senza guardare troppo agli ascolti (possibile?) e alla concorrenza di Barbara D’Urso con Domenica Live:

“Non sarà una sfida contro la mia amica Barbara. Anche perché spuntarla su di lei sarebbe praticamente impossibile. E’ troppo forte. Io farò del mio meglio perché il programma riesca al meglio. E’ il mio compito”.

[DOMENICA IN: IL PROMO CON MARA VENIER - VIDEO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video


Mara Venier
Mara Venier: «Smetterò ma quando il pubblico non seguirà più Domenica In. Col cavolo che vado in pensione!». I saluti dell’ultima puntata – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Gianfranco Sannino ha scritto:

25 luglio 2018 alle 13:18

2018 il Cruciverbone.. Geni!!
A quando i Fagioli?



2. Massimo I. ha scritto:

25 luglio 2018 alle 16:52

Io non vedo l’ora, e mi domando ancora perchè non rifacciano una vera Domenica IN contenitore dalle 14 a poco prima delle 20 come una volta.. Mara può questo e altro se non le mettono i bastoni fra le ruote come nell’ultima edizione che dovette portare a casa alla meno peggio per tante defezioni e ingerenze interne..
Se dall’altra parte fanno una robaccia insulsa che a quanto pare alla gente piace tanto ( in fondo sono solo interviste e salotto pop trash all’ennesima potenza con una esasperazione di baci , sorrisi, liti, argomenti assurdi ) figuriamoci se Mara non possa che fare meglio. Ha un altro piglio, un’altra spontaneità meno costruita.. le vere domeniche pomeriggio negli ultimi 40 anni rimangono quelle di Corrado, Baudo e poi Mara. Tutto il resto è caricatura pietosa.. Forza Mara!!!



3. ANDREA ha scritto:

26 luglio 2018 alle 13:36

Mara e’ una grandissima e anche se secondo me ha fatto male a lasciare MEDIASET dove era rinata in popolarità, fara una grande DOMENICA IN…
Vai Mara e sarò li a guardarti e sarà come sempre l’unico programma Rai che guardero perche ci sei tu



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.