24
luglio

Temptation Island 2018: le frasi ‘cult’ della terza puntata – Video

Michael prende a pugni il tablet

Una nuova coppia che se ne va, un’altra pronta a fare lo stesso, reazioni di rabbia davvero incontrollate e le immancabili lacrime. Continua il “viaggio nei sentimenti” di Temptation Island; ieri su Canale 5 in onda la terza puntata. Ripercorriamola attraverso momenti e frasi “cult”.

Temptation Island 2018: le frasi cult della terza puntata

- “Quello che desideravo poi ha avuto un nome. Si chiama Ida e Samuele”. O meglio: batto in ritirata perchè le cose si mettono male. Riccardo, dopo aver affrontato Ida, averla accusata di essersi avvicinata troppo al single Davide ed essersi scontrato con un muro di durezza, ha capitolato, dicendo alla donna di essere disposto a trasferirsi da lei per prendersi cura anche di suo figlio Samuele. Spronato dalla paura di perderla, l’uomo ha abbandonato ogni remora e tutti i dubbi espressi alle sue amiche single nel relais, trasformandosi nel giro di qualche minuto in un compagno innamorato e premuroso. E i due, che fino ad un secondo prima sembravano arrivarti al capolinea, sono usciti insieme dal programma, felici come non mai. Le magie di Temptation!

- “Da dove li prendo 4000 euro? Dal tuo c*lo?”. Lara è la superstar di quest’edizione, sempre pronta a sparare parolacce e a mostrarsi dura, salvo poi sciogliersi in lacrime non appena si vede attaccata. La ragazza si è sentita mortificata nel sentire il suo fidanzato Michael criticarla per il fatto di non aver curato i denti, specificando che non aveva i soldi necessari per farlo. All’inizio ha reagito al solito modo, dicendo “Ti apro come una verza“, ma poi, ascoltando i discorsi degli altri fidanzati, che criticavano il suo aspetto cavalcando i discorsi di lui, ha cambiato atteggiamento, cadendo nello sconforto.

- “Laretta non ti devi neanche permetterti a chiamarla, sennò ti stacco la testa a morsi”. Michael, dal canto suo, dopo aver detto peste e corna della fidanzata, dopo aver ammesso di non sentirsi attratto e di trovarla noiosa, si è ingelosito nel vederla flirtare con il single Giuseppe, che la chiamava confidenzialmente “Laretta”. Lei ci è andata giù pesante, ballando col ragazzo e provocando una reazione che non si è fatta attendere: Michael, nel vedere i video, è andato su tutte le furie, ha distrutto un tablet e rovesciato mobili, finendo per scrivere un messaggio a Lara usando del ketchup su un lenzuolo per dirle “Eri tutta la mia vita”. Beh, Michael, non se n’era accorto nessuno.

“Se gli faccio pena e per questo non mi lascia, se ne può andare”. La disperazione di Raffaela stringe il cuore: la ragazza ha capito che il fidanzato Andrea si è invaghito della single Teresa, ricambiato, ed impotente seguita ad assistere da lontano all’evolversi di questo legame, senza poterci fare nulla, sentendosi ignorata e mortificata. Perchè allora non chiedere il confronto e tirarsi fuori da questo stillicidio? Il problema di Raffaela è forse la troppa ingenuità, se ha scambiato dei movimenti sospetti sotto una coperta con un semplice mano nella mano…

- “Bravo, prenditi una Vespa… e vattene a fancul0″. Martina è stata chiara, finalmente, dicendosi stanca dei comportamenti irrispettosi del fidanzato Gianpaolo, impegnato a corteggiare un po’ tutte le single ed andarsene in giro in Vespa con una di loro, commentando la dimensione del suo seno che gli premeva sulla schiena. Il problema è che lui, giocando in difesa, si è risentito per un video innocuo, accusandola di avergli mancato di rispetto. In pratica: il bue che dà del cornuto all’asino.

- “Io mi merito di essere felice”. Francesco è arrivato a rinnegare il proprio rapporto con Giada, perchè si è reso conto che con la ragazza non è riuscito mai ad essere se stesso, schiacciato dalla sua forte personalità. Le dure critiche che le ha rivolto hanno spinto Giada a richiedere il confronto immediato, per scrollarsi di dosso la responsabilità dell’infelicità di Francesco e spingerlo a vedere anche i propri errori. Il suo commento cult è stato: “Più che di una donna, lui ha bisogno di uno psicologo!”, ma per sapere com’è andata a finire, bisognerà aspettare la prossima puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2018 - Lara
Temptation Island 2018: le frasi (s)cult della seconda puntata


Temptation Island 2018 - Ida e Gemma
Temptation Island 2018: Ida e Riccardo protagonisti della seconda puntata, tra la possibile rottura e «l’angelo custode» Gemma Galgani


Temptation Island 2018 -Martina e Gianpaolo
Temptation Island 2018: una coppia abbandonerà già nella prima puntata. Tutto sul cast


Ida e Riccardo
Temptation Island 2018: Ida e Riccardo di Uomini e Donne nel cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.