24
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 24 luglio 2018. Su Rai1 The Good Doctor

Freddie Highmore in The Good Doctor

Freddie Highmore in The Good Doctor

Rai1, ore 21.25: The Good Doctor - 1^Tv

1×4 – Scelte difficili: Una donna incinta insiste per far rimuovere al bambino che ha in grembo un tumore. Sia dal punto di vista clinico che da quello legale il caso è molto complesso, l’intervento è altamente rischioso e Shaun dovrà valutare tutte le difficoltà.

1×5 – Soltanto la verità: Shaun segue il caso di un bambino malato di osteosarcoma al quarto stadio al quale i genitori tengono nascosta la malattia. Claire e Jared, invece, sono alle prese con Merrill, un paziente affetto da inspiegabili e violente reazione allergiche.

1×6 – Incidenti di percorso: Il dottor Murphy dovrà affrontare per la prima volta una grande emergenza al pronto soccorso. A causa di un incidente stradale che ha coinvolto un pullman in ospedale sono arrivati molti feriti gravi.

Rai2, ore 21.25: Furore - Replica

Rai2 ripropone l’ultima edizione dello show Furore, realizzata nella primavera del 2017, a vent’anni dall’esordio. Conducono Gigi e Ross e Alessandro Greco. Nella nuova edizione, prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy, il cuore del programma rimane immutato: due squadre composte da cinque personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport o del web – le “ragazze” da una parte e i “ragazzi” dall’altra – si sfidano a colpi di note e canzoni. I collegamenti tra passato e presente si rincorrono per tutta la durata della trasmissione: dalla presenza, nelle due squadre, di alcuni vip che hanno partecipato al programma venti anni fa e ora tornano a giocare, ai ricordi di alcuni usi e costumi degli anni trascorsi. Nella prima puntata, la squadra delle ragazze sarà composta da: Pamela Prati, Licia Colò, Tina Cipollari, Francesca Piccinini e Mariana Rodriguez. La squadra dei ragazzi, invece, sarà formata da: Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco.

Rai3, ore 21.15: Rocky II

Film di Sylvester Stallone del 1979, con Burt Young, Carl Weathers, Sylvester Stallone. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Dopo l’incontro mondiale con Apollo Creed, nel quale ha perso ai punti, Rocky Balboa decide di ritirarsi dal pugilato in seguito a un problema all’occhio destro riportato dopo l’incontro stesso. Rocky e Adriana si sposano, con Paulie e Mickey che fanno da testimoni. Giorni dopo il matrimonio, Rocky inizia a spendere i soldi guadagnati dopo l’incontro con Apollo, acquistando anche una casa nuova a Filadelfia. Quando i soldi cominciano a diminuire e Adriana è incinta, Rocky è costretto a trovarsi subito un lavoro per sostenere la famiglia, così come Adriana che nonostante la gravidanza si sforza nel negozio di animali dove lavorava in passato. Rocky prova prima con la pubblicità dove però non ha successo, poi torna a lavorare al mattatoio dove lavora Paulie. Tuttavia Apollo, tornato a Los Angeles con sua moglie Mary Anne, subisce le pesanti critiche da parte di tutti i suoi tifosi che lo accusano di non aver dato il massimo. Apollo sa di aver dato il massimo e da quello che succede, si accorge di aver finalmente trovato in vita sua un pugile in grado di tenergli testa e ha paura di non essere più il migliore. Apollo decide quindi di organizzare una rivincita: si batterà nuovamente con Rocky a Filadelfia, mettendo ancora una volta in palio il suo titolo mondiale.

Canale5, ore 21.25: Sapore di Te

Film di Carlo Vanzina del 2014, con Serena Autieri, Nancy Brilli, Eugenio Franceschini, Matteo Leoni. Prodotto in Italia. Durata: 101 minuti. Trama: Tra l’estate del 1984 e quella del 1985 si intrecciano le storie di personaggi tipici dell’epoca: il bagnino che seduce le giovani ragazze straniere in vacanza, i ragazzi sempre pronti a scappatelle sentimentali e a scherzi goliardici e i genitori che rimpiangono gli anni Sessanta e la loro ormai passata gioventù. È tra le due estati che accadono una serie di fatti per loro importanti: Luca e Chicco, compagni di università si innamorano entrambi della diciassettenne Sabrina, la figlia dei Proietti; Anna, vicina alla laurea, vede il suo cuore rapito da Armando, un tenebroso di provincia; l’onorevole socialista napoletano De Marco perde la testa per l’ingenua soubrette Susy.

Italia1, ore 21.25: Chicago P.D. – 1^Tv Free

4×1 – Padri e figli: Mentre squadra è impegnata in un caso di incendio doloso, Voight e Lindsay devono fare i conti con le gravi conseguenze della morte di Justin.

4×2 – Scelta sbagliata: Un ragazzo viene trovato malmenato nel quartiere più pericoloso del Distretto 21. La sua fidanzata sembra essere scomparsa nel nulla e prende subito piede l’ipotesi di rapimento.

4×3 – A pieno regime: Il sergente Platt e suo padre vengono aggrediti la stessa sera, ma in luoghi diversi. Le indagini inizialmente conducono a una giovane ragazza, Natalie.

Rete4, ore 21.25: Delitto in Costa Azzurra – 1^Tv

Film tv di Dominique Ladoge del 2016, con Elodie Varlet, Philippe Bas, Olivier Pages, Julie Boulanger. Prodotto in Francia. Durata: 92 minuti. Trama: Un uomo sulla sessantina viene ritrovato morto in un magazzino in disuso a La Ciotat. Anne Sauvaire, una giovane commissaria da poco diplomata e arrivata da due settimane in città, è la responsabile del caso. Dopo aver respinto l’ipotesi del suicidio, inizia le sue indagini accompagnata dal giornalista Batti Vergniot.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese al martedì allunga la sua durata coprendo oltre all’access prime time anche l’intera fascia di prima serata.

Tv8, ore 21.30: Nel cuore della tempesta

Film tv di Dick Lowry del 1997, con Melissa Joan-Hart, Jonathan Brandis, David Gail. Prodotto in Germania/Austria. Durata: 92 minuti. Trama: Andrea è una pilota di linea. Durante un viaggio si trova nel cuore di una fortissima tempesta. Temendo il peggio effettua un atterraggio d’emergenza. La compagnia aerea avvia un’inchiesta e la commissione stabilisce che la situazione metereologica non era così grave da richiedere un atterraggio avventato.

Nove, ore 21.25: E$cobar - 1^Tv

1×4 – La giungla: Doug e Ben ricevono una chiamata da Luz Maria Escobar, la sorella di Pablo. I due setacciano la sua casa nei sobborghi di Medellin e trovano dei compartimenti nascosti nei mobili.

1×5 – La bella vita: Dopo aver setacciato Medellin, Doug e Ben si recano in un’altra zona, al largo dei Caraibi, in cui si presume che Pablo Escobar possedesse alcune proprietà.

1×6 – L’incognita: Doug e Ben sono diretti in un luogo nascosto sulle colline in cui abitava Gacha, uno dei capi del cartello di Medellin. Sono vicini a quello che cercano o lasceranno la Colombia a mani vuote?

Le altre reti…

20, ore 21.00: Hulk - Film

Rai4, ore 21.20: Stolen - Film

Iris, ore 21.05: Una pistola per Ringo - Film

Rai5, ore 21.15: Darling Companion - Film

RaiMovie, ore 21.10: Un’estate in Provenza - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Veterinario - Film tv

Cielo, ore 21.15: Transamerica - Film

Paramount Channel, ore 21.10: A piedi nudi nel parco - Film

La5, ore 21.10: Temptation Island - Reality

RealTime, ore 21.10: Disastri di chirurgia bariatrica - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Talent Show

Mediaset Italia2, ore, 21.20: Shameless - Serie Tv - 1ªTv Free

TopCrime, ore 21.10: Shades of Blue – Serie Tv - 1ªTv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.