23
luglio

Belen Rodriguez, vendetta social: like su Instagram al commento contro Paola Ferrari e Perego

Belen Rodriguez

A Belen Rodriguez basta un like per farsi notare. Soprattutto se il like in questione non è casuale e se ad attribuirlo è la stessa showgirl. Dopo le affilatissime frecciate rivoltele da Paola Ferrari nella più recente puntata di Non disturbare, la procace argentina è tornata indirettamente a far discutere esprimendo su Instagram il proprio apprezzamento ad un commento piuttosto severo formulato da un’utente nei confronti della giornalista sportiva e di Paola Perego.

Su Rai 1, nel programma condotto dalla Perego, Paola Ferrari aveva punzecchiato Belen definendola “bella, furba, ricca” ma anche “priva di ogni goccia di talento“. A quelle parole la showgirl argentina non ha fatto seguire alcuna replica ufficiale, ma sui social ha trovato comunque il modo di dare un segnale a chi si sarebbe invece aspettato il contrattacco.

La Rodriguez, infatti, ha messo il proprio like al commento di una utente che non ha risparmiato critiche dirette alla Ferrari e alla Perego. Questo:

Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito. Tutte talentuose, grazie ai mariti“.

Al di là delle logiche social e al di là della scarsa simpatia che intercorre tra la showgirl e la giornalista sportiva, il like di Belen non è passato inosservato anche perché la soubrette argentina, fino a prova contraria, fa parte proprio della scuderia di Lucio Presta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ELENA-SOFIA-RICCI
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/2019). Promossa Elena Sofia Ricci. Bocciato Giletti


Paola Ferrari
Non disturbare, Paola Ferrari: «Belen furba, ricca e priva di talento. Diletta Leotta? E’ vistosa e punta su quello»


Simona Ventura - Estate 2017
L’estate dei personaggi TV: ecco come si preparano alla nuova stagione


Carlo Conti
PAGELLE TV DEL 2015: I PROMOSSI

8 Commenti dei lettori »

1. Joseph ha scritto:

23 luglio 2018 alle 16:25

E quindi?



2. mauro ha scritto:

23 luglio 2018 alle 18:21

a questo giro belen ha perfettamente ragione, belen non sarà il massimo, ma la Perego e la Paola Ferrari oltre che raccomandate sono pure scarse e noiose come conduttrici, inoltre quest’ultima spero che la caccino via dalla rai, qualcuno le ricordi che lavora in un’azienda pubblica e che il suo stipendio lo paghiamo noi con il canone, almeno abbia la cortesia di essere più professionale, o mi sbaglio ?



3. Gianni ha scritto:

23 luglio 2018 alle 19:42

La cosa assurda è che hanno ragione tutti!
La Perego dimenticata per anni è tornata quando s’è messa con Presta.
La Ferrari da centralinista a Portobello s’è ritrovata a parlar di calcio nessuno sa come e spinta dal marito.
Belen è una miracolata che sta lì per il bell’aspetto e la sua capacità di vendersi ai giornali e al gossip mischiando vita e lavoro.

Almeno Belen non fa neanche finta di essere una femminista per lavorare! E’ comico che delle tre è proprio Belen quella che ha avuto più grinta e meno spinte. E’ Belen che gli uomini li ha usati per avere successo e non ha aspettato che un’uomo la imponesse in tv come le altre due.



4. vicky ha scritto:

23 luglio 2018 alle 20:21

Tutte e due sono in tv da anni e se fossero state raccomandate avrebbero spadroneggiato e soprattutto la Perego non avrebbe subito la chiusura ingiusta di una trasmissione che conduceva ma non era certo responsabile della scrittura. Parliamo di Belen perchè continua a lavorare in tv e la cosa più sconcertante è perchè lavorano anche i fratelli?Noi siamo Italiani abituati ai sabati sera con la Carrà,Mina, Goggi la Parisi e ora sono anni che ci ritroviamo le chiappe nude di questa donna che comincia anche a invecchiare.



5. vicky ha scritto:

23 luglio 2018 alle 20:42

Le due signore lavorano da anni ,da prima del matrimonio,se veramente fossero state raccomandate avrebbero spadroneggiato in tv. La Perego ha subito ingiustamente la chiusura di un programma che conduceva ma non era responsabile dei testi. io mi chiedo perché lavora la Rodriguez e soprattutto perché lavorano i fratelli.Noi Italiani siamo abituati ai sabati sera con la Carrà,Mina,Goggi ,la Parisi e invece sono anni che ci ritroviamo le chiappe nude di questa donna che comincia a invecchiare.



6. Nina ha scritto:

24 luglio 2018 alle 12:16

Da signora più vicina alla Ferrari che alla Belen come dato anagrafico (solo quello per fortuna) dico che una donna come me non ci fa mai bella figura a criticare quelle più giovani.



7. Ded ha scritto:

24 luglio 2018 alle 15:36

La Ferrari ha sbagliato,non doveva buttare fango,se Belen o la Leotta non ti piacciono tienilo per te oppure se proprio voleva lasciare dichiarazioni su di loro c’erano altri modi.



8. ANDREA ha scritto:

24 luglio 2018 alle 15:49

GRANDE BELEN, e’ vero che sei il nulla, ma detto dalla FERRARI fa veramente ridere.
Bisogna ricordarsi che quando la persona e’ zero (leggi Ferrari) l’offesa e’ nulla



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.