23
luglio

Beautiful anticipazioni: fallisce il piano di Sheila

Quinn Mateo beautiful

Quinn e Mateo

L’ultimo atto di Sheila. Nelle puntate di questa settimana di Beautiful il piano orchestrato dalla donna per riavere Eric verrà a galla e per un po’ di tempo non sentiremo più parlare di lei. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 23 a venerdì 27 luglio 2018

Tra Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) è finalmente pace. Mateo (Francisco San Martin), pagato da Sheila (Kimberlin Brown), continua con il suo piano di seduzione nei confronti di Quinn (Rena Sofer), che non si dà pace nel sapere il figlio tra le grinfie di Katie Logan (Heather Tom).

Sheila (Kimberlin Brown) incontra Eric (John McCook) a “Il Giardino” e comincia subito a parlare di Quinn (Rena Sofer). Invita Eric a non fidarsi, perché convinta che lei molto presto lo tradirà di nuovo. L’uomo, infastidito, ribadisce la sua piena fiducia verso la moglie. Nel frattempo Mateo (Francisco San Martin), pagato da Sheila, tenta di sedurre Quinn durante un massaggio, ma la donna reagisce con sdegno e licenzia il ragazzo. Lui, allora, disperato, ammette di averlo fatto perché ingaggiato da Sheila.

Sheila (Kimberlin Brown) comunica a Eric (John McCook) che Mateo (Francisco San Martin) ha una storia con sua moglie. Eric appare sconvolto dalla notizia e, dopo aver appreso che Sheila si è fatta fare un ritratto, le annuncia che vuole togliere quello di Quinn (Rena Sofer) e mettere al suo posto il suo, facendole anche credere di volerla sposare di nuovo.

Quinn confida a Wyatt (Darin Brooks) che Mateo ha tentato di sedurla, d’accordo con Sheila, ma che lei lo ha cacciato via e ora racconterà tutta la verità a suo marito. Più tardi a casa Forrester Sheila cercherà di cacciare Quinn, sicura ormai di aver vinto. In realtà, però, non riceverà nessun appoggio da parte di Eric.

Sheila (Kimberlin Brown) ormai è stata scoperta. Quinn (Rena Sofer), Eric (John McCook) e Mateo (Francisco San Martin) le danno addosso, ma lei chiede ancora di restare sola con Eric per un ultimo saluto. Intanto Katie (Heather Tom) e Wyatt (Darin Brooks) continuano la loro storia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.