23
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni 23 – 27 luglio 2018

Claudia Ruffo e Peppe Zarbo

Claudia Ruffo e Peppe Zarbo

Grande fermento a Un Posto al Sole. Manca ormai pochissimo alle nozze tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). I due storici protagonisti si sposeranno in riva al mare a Palinuro, ma non tutte le cose andranno per il verso giusto. Stando alle anticipazioni trapelate, pare che Viola (Ilenia Lazzarin), migliore amica di Angela, non riuscirà a lasciare Torino, dove ormai abita da tempo. Anche Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti), impegnati al Caffè Vulcano non potranno partecipare alla cerimonia. Niko (Luca Turco), fratellastro e testimone di Angela, rischierà invece di rimanere a Napoli, poiché il piccolo Jimmy ha preso l’influenza. Come se non bastasse Franco ha dovuto lasciare il garage nelle mani non troppo esperte di Otello (Lucio Testa) e Peppino (Gigio Morra).

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5051 – Lunedì 23 luglio 2018

Mentre Marina insiste perchè Ferri l’aiuti a convincere Vera a vendere le sue quote, tra lui e la giovane Viscardi si sta per consumare un momento di inaspettata passione. Nonostante Andrea consigli di dare a Rossella il tempo che le serve, Patrizio non resiste e le propone di partire da soli per qualche giorno in modo da capire cosa stia succedendo davvero tra loro. Serena riceve la notizia che suo padre, Gigi Del Colle, è morto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5052 – Martedì 24 luglio 2018

Con un appello disperato dal carcere, Alberto proclamerà la propria innocenza a Valerio. Al ritorno dal funerale del padre di Serena, Filippo scoprirà che il proprio investimento finanziario ha avuto un’inaspettata oscillazione. Sentendosi sempre più soffocato dalla presenza di Cinzia nella propria vita, Guido vorrebbe prendersi una pausa di riflessione…Riuscirà a imporre alla donna la propria decisione?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5053 – Mercoledì 25 luglio 2018

Mentre Patrizio e Rossella sembrano finalmente essersi ritrovati, qualcuno potrebbe arrivare a complicare le cose fra loro. Mentre il legame fra Roberto e Vera si fa più saldo e la tensione fra la ragazza e Marina diventa sempre più palpabile, Valerio inizierà a diventare un problema anche per la figlia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5054 – Giovedì 26 luglio 2018

La cotta di Alice per Marco non sembra passare ed Elena sta per scoprire che quella del ragazzo non sarà la visita più spiacevole che riceverà in giornata. Un lavoro ai cantieri basterà a rasserenare Valerio distogliendolo dalla richiesta di aiuto di Alberto? E’ quello che Vera sembra augurarsi. Determinato a non frapporsi tra Patrizio e Rossella, Diego è pronto a farsi da parte.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5055 – Venerdì 27 luglio 2018

Scossa dal teso confronto con Enriquez, Elena chiederà aiuto a Niko e Susanna, prossimi a partire e alle prese con un’improvvisa febbre di Jimmy. I preparativi per il matrimonio di Franco e Angela a Palinuro fervono e, dopo aver effettuato il passaggio di consegne in garage a Peppino e Otello, Boschi sarà davvero pronto per pronunciare il fatidico “si”?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilenia Lazzarin (dalla sua pagina Facebook)
Un Posto al Sole: anticipazioni 8 – 12 ottobre 2018. Ilenia Lazzarin presto sposa e mamma


Patrizio Rispo
Un Posto al Sole: anticipazioni 1 – 5 ottobre 2018. Ascolti in calo per la storica soap di Rai3


Valerio Da Silva
Un Posto al Sole: anticipazioni 24 – 28 settembre 2018


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 17 – 21 settembre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.