23
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 23 luglio 2018. Su Rai1 Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere 3 - 1^Tv

Fiction di Alessandro Casale, Lucio Pellegrini del 2017, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi. Prodotta in Italia. Primo episodio: Con Federica lontana da casa, Emma cerca di dare una mano a Cristina e Alessandro nella gestione quotidiana della famiglia ma Cristina, alle prese con la sua malattia, si sente in trappola. Mentre la Tadini offre finalmente ad Ambra una grande occasione, Sara prova a mantenere le distanze da Francesco approfittando anche dell’aiuto di Max. Feven è a Milano, e Carlo si trova da solo alle prese col primo grande problema di Robel. Secondo episodio: Sara si destreggia a fatica tra Francesco e Alice, che non deve scoprire come stanno veramente le cose tra lei e suo padre. Ambra affronta i problemi della gravidanza e inizia a sentire la mancanza di Giovanni. Alessandro si divide fra casa e lavoro per stare vicino a Cristina, ma lei trova più conforto nell’amicizia con Simone. Mentre Carlo e Feven cercano di far funzionare il loro rapporto a distanza, Thony si riaffaccia nella vita del giovane Ferraro.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – 1ªTv

22×01 – Operazione Eden (2^ parte): Semir e Andrea sono pronti a sposarsi. Durante la festa del giorno prima, il padre di Andrea viene rapito.

22×02 –  Il prezzo dell’amicizia: Un vecchio amico di Paul, in attesa di un trapianto di cuore, sprofonda nella completa disperazione quando scopre che il cuore a lui destinato è stato rubato.

Rai3, ore 21.15: Fuori controllo

Film di Martin Campbell del 2010, con Mel Gibson, Ray Winstone. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: La figlia del detective Thomas Craven viene assassinata davanti a casa, proprio mentre cammina al suo fianco. Il barbaro omicidio fa scattare nell’investigatore una insaziabile sete di vendetta.

Canale5, ore 21.25: Temptation Island

La terza puntata segna un punto di svolta nelle dinamiche sentimentali. Il periodo di separazione porterà fidanzati e fidanzate a nuove consapevolezze che cambieranno completamente il loro approccio alla vita di coppia, consolidando – per alcuni – i rapporti nati con i single. A sorpresa, oltre a Ida e Riccardo, anche per un’altra coppia sarà tempo di confronto finale. Ma, durante il falò, pure gli altri fidanzati e fidanzate si troveranno di fronte a sconvolgenti rivelazioni e tutti alla fine ne usciranno profondamente cambiati. Questo e tanto altro ancora nella terza puntata di Temptation Island.

Italia1, ore 21.15: Pacific Rim

Film di Guillermo Del Toro del 2013, con Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Ron Perlman. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Legioni di mostruose creature chiamate Kaiju emergono dagli abissi marini, minacciando di distruggere nel giro di breve tempo l’intera umanità. Per combatterle, viene progettata un’arma particolare. Si tratta di enormi robot, i Jaegers, ognuno dei quali controllato simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate da un ponte neurale. Quando anche i Jaegers si dimostrano inermi di fronte all’implacabile furia dei Kaiju, le forze che difendono la Terra non hanno altra scelta che rivolgersi a due improbabili eroi – un ex pilota e un tirocinante senza esperienza – e metterli al comando di un Jaeger obsoleto ma dal glorioso passato.

Rete4, ore 21.25: Il Castello

Film di Rod Lurie del 2001, con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo, Steve Burton. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Il generale Eugene Irwin, ingiustamente accusato della morte di otto soldati, viene rinchiuso in una prigione militare di massima sicurezza chiamata “Il castello”, al cui interno il colonnello Winter mantiene una severa disciplina. Privato di qualsiasi privilegio e trattato come un comune detenuto, Irwin – appoggiato dagli altri compagni di prigionia che non condividono i metodi di Winter – cerca di organizzare una rivolta.

La7, ore 21.10: Wallis – L’amore senza corona

Film di Paul Olding del 2017, con Georgina Rich e Alex Avery. Prodotto in GB. Durata: 94 minuti. Trama: La ricostruzione attraverso diari, giornali e lettere, della vita della donna accusata di aver dato origine alla più grande crisi attraversata dalla corona inglese nel XX secolo: Wallis Simpson. Di lei, si innamorò Edoardo VIII d’Inghilterra che, in barba al fatto che fosse una donna divorziata, si decise ugualmente a sposarla abdicando.

Tv8, ore 21.25: Pulp Fiction

Film di Quentin Tarantino con Rosanna Arquette, Harvey Keitel, Samuel L. Jackson, Uma Thurman. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Los Angeles. Due rapinatori, Zucchino e Coniglietta, decidono di mettere in atto il prossimo colpo nella caffetteria in cui stanno facendo colazione. I killer Vincent Vega e Jules Winnfield recuperano una valigetta dal contenuto segreto, puliscono la loro macchina insozzata del sangue di uno spacciatore con l’aiuto di Mr. Wolf e finiscono nel locale della prima storia. Vincent Vega deve portare a ballare Mia, la moglie del boss Marsellus Wallace, dalla quale è subito attratto. Il pugile Butch dovrebbe cadere al tappeto in un incontro truccato, ma l’orgoglio glielo impedisce.

Nove, ore 21.30: E$cobar - 1^Tv

1×1 – Don Pablo: Gli ex agenti della CIA Doug Laux e Ben Smith cercano i milioni nascosti di Pablo Escobar. Per il loro primo scavo, arrivano in un pericoloso quartiere costruito proprio da Escobar.

1×2 - La famiglia: I tecnici specializzati Paul e Colin cercano la residenza di Tata, la moglie di Pablo Escobar. Uno scavo notturno a La Cathedral si trasforma in un confronto potenzialmente pericoloso.

1×3 – Il prigioniero: Dopo qualche ricerca senza successo nei dintorni di Medellin, Popeye manda Ben e Doug ad Hacienda El Oro, una delle proprietà nella giungla di Pablo Escobar.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Come ammazzare il capo… e vivere felici - Film

Rai4, ore 21.20: It follows - Film

Iris, ore 21.00: Via da Las Vegas - Film

Rai5, ore 21.15: America tra le righe - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: La resa dei conti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Show

Cielo, ore 21.15: Becoming Jane – Il ritratto di una donna contro - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo - Film

La5, ore 21.10: Una madre lo sa - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – E poi… - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Il Commissario Zagaria – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Hunters – Cacciatori di Leggende - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.